Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    15/05/2013    1 recensioni
(titolo provvisorio!) la storia parla di Angy sorella minore di Clark, che ha problemi a scuola, ma grazie a Lex li supera, solo che tra amori, liti ed incidenti l'amicizia di molti sarà messa a dura prova. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, allora questo come si nota è un nuovo capitolo, spero vi piaccia, buona lettura!


Incidente




POV Angy

La sveglia suonò, le 7.00 in punto. Quella sveglia la odiavo ogni giorno di più, con quel suo suono stridente. La presi e la buttai per terra e il rumore assordante cessò.
Mi alzai piano piano, avevo sentito il getto d'acqua, prova inconfutabile che Clark era sotto la doccia. Dopo che il mio caro fratellone uscì dal bagno, io ero ancora in fase post-sveglia e questo vuol dire che il mio cervello era in stanby.Entrai nel bagno e mi lavai al volo, mi misi addosso una maglietta rosa con un giacchetto bianco sopra e dei jeans blu chiaro, sistemata e pronta per andare a scuola mi accorsi che era tardi e non avevo neanche il tempo di fare colazione, quindi dopo aver preso lo zaino assieme a Clark uscimmo per prendere lo scuolabus.
-Ah Angy ricordati che oggi io faccio l'orario corto, perciò torni da sola a casa.-Disse Clark fermandosi lungo la strada.
-Va bene. Certo però che seccatura, perchè voi dell'ultimo anno avete meno ore, mentre noi del primo ne abbiamo di più?-Chiesi facendo una lieve smorfia.
-Questo è il ciclo della vita!-Disse Clark.
In lontananza arrivò lo scuolabus e quando si fermò salimmo e andai a sedermi vicino Natan.
-Allora pronta per il compito di recupero?-Chiese lui tutto felice e contento.
-Certo, questa volta farò vedere di che pasta sono fatta!-Dissi stringendo un pugno mettendomi in una posa semi eroica.
-Oddio, secondo me economia ti fa male!Dai calmati.-Disse lui sorridendo , però era leggermente impaurito.
-Piuttosto a che ora c'è il compito di recupero?-Chiesi fissando Natan.
-Alla prima ora, è possibile che tu ancora non impari il tuo orario?-Mi chiese lui dandomi un buffetto sulla fronte.
-Piantala!-Dissi massaggiandomi la fronte.
-Dimmi, come mai ti senti così pronta?-Chiese Natan fissandomi, mi metteva quasi in soggezione.
-Vedi Lex Luthor mi ha fatto ripetizioni , dice che sono pronta e lo credo anche io!-Disse sorridendo.
-Ah ho capito, siamo arrivati, scendi forza.-Disse lui spingendomi fuori come suo solito.
Era un pò tardi perciò ci affrettammo ad andare in classe, quando entrammo il professore era già con i compiti in mano.
-Bene ragazzi, accomodatevi, Kent lei al primo banco.-Disse il prof indicando il primo banco della fila centrale.
-Fantastico!-Dissi sotto voce andandomi a sedere al banco indcatomi dal prof.
-Avete un'ora da .... adesso.-Disse il prof mentre io e altri 5 ragazzi iniziammo a rispondere ai quesiti.
Arrivò subito la fine dell'ora, il compito questa volta era andato liscio come l'olio, e appena avrei avuto i risultati lo avrei fatto sapere a Lex.
Uscimmo dall'aula e assieme a Natan andai a quella di scienze, sezionare un povero animale innocnte non era nei miei piani però lo dovevo fare.
La lezione era noiosissima, e assieme a Natan mi ero messa a massacrare quello che credo fosse stato il pancreas della rana che stavamo sezionando.
Dopo un'ora passata a sezionare rane, ci furono due ore di letteratura e poi il pranzo, che passai con Natan nel giardino della mensa.
-Mangerai davvero quella schifezza?-Chiese Natan mentre lui mi guardava disgustato.
In effetti quella poltiglia marrone e verde non era per niente invitante, però avevo una fame.
-Devo, ho una fame.-Dissi mandando giù un boccone.
-Coraggiosa!-Disse lui ridendo.
Per lui era facile, la madre gli preparava sempre il pranzo al sacco.
Dopo che finii di mangiare suonò la campanella.
-Dai un'altra ora e poi liberi!-Disse Natan alzandosi dalla panchina.
-Non vedo l'ora.-Dissi con tutt'altro che entusiasmo.
Finì anche l'ultima ora di storia dell'arte,e finalmente presi lo scuolabus per tornare a casa.
Salutai Norman l'autista, ormai era vecchio, però sempre bravissimo alla guida.
Andai a sedermi e Natan si mise vicino a me, mi misi le cuffie e così anche Natan, eravamo esausti. Mentre stavo per crollare dal sonno sentii uno sbandamento  e infine una forte botta e tutto nero.



POV Lex



Andai in ospedale per delle visite di routine , dopo circa tre riunioni quello era l'unico momento per rilassarmi , si per me gli aghi erano meglio di quegli avvoltoi di finanzieri.
Stavo per andarmene, ormai era ora di andare da Angy, quando notai che tre ambulanze erano arrivate di corsa, di sicuro un imbecille che non sa guidare ha fatto un incidente.
Passarono due barelle, erano dei ragazzi giovani, poi arrivò la terza, mi si gelò il sangue, era Angy, piena di sangue con la mascherina e i paramedici che le stavano attorno.
Andai verso la barella ma mi bloccarono, in effetti non ero un parente, solo un amico. Quindi andai a chiedere informazioni alla segretaria al bancone, la mia agitazione era molto visibile.
-Mi scusi, cos'è successo ai tre ragazzi che sono arrivati ora?-Chiesi preoccupato.
-L'autista dello scuolabus ha avuto un infarto e il pullmino ha avuto un brutto incidente.-Disse la segretaria.
Mi girai intorno, vidi arrivare Clark e i signori Kent.
-Lex che ci fai quì?-Chiese Martha.
-Ero venuto a farmi delle visite di routine, quando ho visto arrivare Angy in barella.-Dissi ancora più preoccupato.
-I signori Kent?-Disse un dottore .
-Si siamo noi, ci dica come ssta nostra figlia?-Chiese il signor Kent mentre abbracciava sua moglie.
-La situazione è molto grave, Angy ha bisogno di un rene nuovo per far si che tutto fili liscio.-Disse il dottore con una cartella in mano.
-Ma ci vorranno giorni per trovare un rene compatibile, nessuno nella nostra famiglia lo è!-Disse Clark ancora più preoccupato di me.
-Angy che gruppo ha?-Chiesi io.
-Zero positivo.-Rispose Martha.
-Io sono compatibile, lo donerò io.-Dissi deciso.
I genitori di Clark rimasero a fissarmi increduli, anche Clark non era da meno.
-Perfetto quando è disposto per l'operazione?-Chiese il dottore.
-Anche subito, l'importante è salvare Angy.-Dissi firmando il consenso.
-Lex non sappiamo come ringraziarti, davvero.-Disse Martha abbracciandomi.
-Si figuri signora Kent, tengo ad Angy proprio come voi, speriamo vada tutto bene.
Dissi mentre un dottore mi portò in una sala dove mi fecero preparare per l'operazione.
L'ultimo ricordo che ho è quando mi misero la mascherina dell'ossigeno , poi crollai in un sonno profondo.



Continua! Allora cosa ne pensate? Vorrei ringraziare chi sta recensendo questa storia, i consigli sono davvero utili! Bacioni!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Roylove