Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Stilinski24    15/05/2013    6 recensioni
Due settimane. Erano passate due fottute settimane e di quel ragazzino logorroico non c’è n’era l’ombra.
Non sapeva che fine avesse fatto.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane. Erano passate due fottute settimane e di quel ragazzino logorroico non c’è n’era l’ombra.
Non sapeva che fine avesse fatto. Non aveva chiesto niente a nessuno; si era solo limitato ad andare a scuola per poterlo vedere e assicurarsi che stesse bene ma, l’unica cosa che vide, fu uno Scott senza un briciolo di voglia di andare a scuola, distrutto per la fine della storia con Allison, con l’aria di uno che non sa niente di nessuno, depresso come non mai e lui, tramite Scott, cercava anche un minimo segnale che potesse fargli capire che quel ragazzino stesse bene. Magari una chiamata indirizzata al suo migliore amico per salutarlo la mattina presto o un messaggio o , per mettere i puntini sulle “ i ” e far capire persino a se stesso come si era ridotto, un minimo segno del suo odore sui vestiti di Scott.
Dopo due settimane in cui aveva continuato a comportarsi in quel modo, aveva deciso di andare a controllare di persona cosa fosse successo al suo piccolo ragazzino logorroico.
Ormai non poteva più negarlo a se stesso. Il grande e cattivo Alpha aveva trovato la sua parte umana, la sua compagna.. o meglio.. compagno. Eh si. Stiles Stilinski, quel piccolo ragazzino logorroico era il suo compagno.
Ci aveva impiegato parecchio a capirlo ma alla fine, si disse, meglio tardi che mai.
E così, eccolo lì sul tetto di casa Stilinski, alle 9 del mattino, impegnato a guardare il moccioso sdraiato nel suo letto, intento a dormire beatamente.
Cercando di fare il meno rumore possibile, alzò la finestra, la quale era già leggermente alzata e l’aprì in modo che potesse entrare.
Quando fu all’interno della stanza vide chiaramente il modo in cui Stiles era sdraiato.
Stava dormendo a pancia in giù, un braccio sotto il cuscino e l’altro a penzoloni del letto, una gamba piegata ad angolo e l’altra nascosta sotto le coperte.
Si stava avvicinando lentamente, per vedere se stesse bene, quando sentì suo padre salire le scale.
A quel punto, preso dal panico, si nascose nell’armadio del ragazzino chiudendosi l’anta alle spalle, appena in tempo per vedere suo padre entrare nella camera.
 
Okay bene..  uhm che dire..
Come inizio è corto lo so ma dovrò pur capire se può suscitare interesse o meno, giusto? XD
In ogni caso.. eccomi qui con una nuova storia su quei due che ormai mi hanno fuso il cervello!
Non sarà molto lunga forse 2 o 3 capitoli.. non so ancora XD
Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi la leggerà :) 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24