Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    15/05/2013    3 recensioni
Sono la tipica puttanella che va con tutti e questo non accade solo a scuola.
La sera sono la seducente "Faith" e il giorno sono me stessa.La Selena che poche persone conoscono o che non conosceranno mai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu a me non ordini niente ok?non sei mica mia madre!oh e poi neanche lei mi comanda più perché dovresti farlo tu allora?!!oh e non te la sentire
matta solo perché sei decente e molti sbavano dietro a te"
mi rispose il moro facendomi rimanere stupefatta.
 "Che succede li Malik?"chiese il professore.
 "Selena mi aveva chiesto se lei l'aveva richiamata visto che non la sentiva per il fatto delle cuffiette"disse con un sorriso beffardo sul volto.
 "Selena le cuffie"mi ordinó il professore.
  Mi alzai e consegnai le cuffiette al professore,poi tornai a sedere.
  "Questa me la paghi Malik!"dissi serrando i denti.
  "Uuh sto tremando guarda!"disse imitando il tremolio.
  La campanella suonó finalmente e alzandomi mi diressi verso la porta andando al mio armadietto.
  "Oh non finisce qui Malik.Aspettati di tutto."dissi tra me e me ridendo in modo beffardo.
   La vendetta va servita fredda e precisamente su un piatto d'argento.Malik, aspettami.
  "Ehi Sel la gente dice che il prof ti ha sequestrato le cuffiette, é vero?"chiese Clars.
   "Si"sospirai.
  "Come hai fatto a farti beccare Selena?"chiese rimproverandomi Dems.
   "Quello stronzo di Malik"ringhiai a denti stretti.
   "Ti ha fatto beccare?"Clars chiese con tono da presa in giro.
   "Non sono dell'umore per le tue minchiate Clars"sputai con rabbia quelle parole.
   "Scusami signorina 'so tutto io"disse con voce da oca, Clars.
   "Se non la smetti di deridermi o di insultarmi ti ritroverai senza i tuoi bei capelli tinti e piastrati.Oh e ricorda che se non ti facevo entrare io nel giro tu adesso eri la sfigata di prima"dissi sputando in faccia quelle parole dolorose per Clarissa.
  Non rispose e se ne andó.
  "Sei stata crudele"mi disse Dems.
  "Demi io le voglio bene ma quando mi girano e lei fa la gallina non la sopporto"ammisi alla mia migliore amica.
  La chiamavo Demi solo quando ero in crisi o dovevo confidarmi.
   "Ok tralasciando questa parte...cosa farai con quel 'Malik?"chiese Dems.
   "Per ora niente, la vendetta deve essere inaspettata"dissi sorridendo a me stessa e ai mille modi per vendicarmi che mi venivano in mente.
   Proprio in quel momento passarono i 5 ragazzi nuovi, tra cui il moro.Camminavano come se si sentivano potenti, fighi.Ma li dentro la figa, quella che comanda, ero         solo io.
  "Mi piace quando sorridi maliziosamente...non ho idea di cosa tu abbia in mente ma so che sará qualcosa che non si scorda facilmente"disse Dems guardandomi.
    Risi continuando a guardare di fronte a me"basta solo aspettare il momento giusto"risi nuovamente.
    Le idee erano tutte buone, ma dovevo aspettare il momento giusto per vendicarmi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118