Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovenialleyes    15/05/2013    2 recensioni
Liam non era stato abbandonato ne tanto meno dimenticato, era solo stato lasciato da solo per cercare di farlo cambiare, di farlo tornare sulla retta via.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's too late




Inizió tutto il 25 Marzo del 2012, Liam James Payne cambiò, il suo rene riprese a funzionare, cominciò a darsi alla pazza gioia attraverso l'alcool e alla droga, voleva provare la sensazione che provavano i suoi amici quando andavano a festeggiare, voleva sentirsi integrato, capì troppo tardi che questa strada fu la sua rovina.
All'inizio Liam era un ragazzo tranquillo, non era uno dei più popolari della scuola, aveva il suo gruppetto di amici normali, aveva anche una ragazza Sophie Willow, un anno più piccola di lui, stavano insieme ormai da un anno e mezzo circa, erano decisamente destinati al matrimonio, dovettero tutti ricredersi, quando Liam cominciò a fare abuso di stupefacenti, cominciò a diventare pericoloso, picchiava Sophie e chiunque gli fosse attorno nei momenti meno lucidi.
Dopo un anno la vita di Liam era completamente cambiata, Sophie era riuscita a liberasi di lui trasferendosi, lui non prese bene questa storia e cominciò a darsi all'alcool per alleviare il suo dolore. Il suo corpo era devastato, le guance erano scavate, gli occhi contornati da occhiaie molto profonde, occhi spenti e scuri, il fisico che una volta era abbastanza muscoloso e possente ora era gracile e ricoperto di lividi di natura ignota. La sua famiglia lo aveva abbandonato, una volta aveva provato a fare visita alla sorella, ma lei lo costrinse ad andare via sotto minaccia, inoltre aveva perso tutti gli amici,il lavoro ed era rimasto senza soldi.
Ogni giorno si chiedeva se ne valeva la pena vivere questi giorni passati con la solitudine che solo la droga e l'alcool potevano colmare.
Il 3 Novembre del 2013 Liam decise di farla finita non riuscendo più a controllare la sua sete, fu così che venne trovato il 6 Novembre con i polsi tagliati, affianco a lui c'era una lettera:

- Ho deciso di porre fine a questa vita piena di sofferenze per tutti, ho deciso di farlo nel modo più doloroso possibile per provare a rimediale al dolore che ho fatto provare ai miei amici, ai miei genitori ma sopratutto a Sophie, se leggerai questa lettera devi sapere che in questo anno non ho mai smesso di pensarti, mi mancava il tuo odore, i tuoi baci e passare il tempo a ridere e scherzare con te, ho rovinato tutto sia la mia vita che la tua, spero di non averla rovinata del tutto, mi dispiace anche per mia sorella, Ruth non sono stato proprio un esempio di fratello perfetto, non commettere il mio stesso sbaglio.
Mamma e papà non è colpa vostra di quello che è successo, siete dei genitori magnifici, continuate come avete sempre fatto.
 
Con amore 
LIAM-
 
I funerale venne svolto la settimana seguente, c'erano proprio tutti, addirittura Sophie e il suo nuovo ragazzo, Liam non era stato abbandonato ne tanto meno dimenticato, era solo stato lasciato da solo per cercare di farlo cambiare, di farlo tornare sulla retta via.

The end.












*spazio autrice*

Heeeeey a tutte :)
ho deciso di incominciare con una OS su Liam spero che vi piaccia e che recensiate in tante :D
Alla prossima <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lovenialleyes