Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Netmine    16/05/2013    6 recensioni
Ragazzi, questa storia è diversa da quelle che scrivo di solito.. Okay, non è una storia nel vero senso della parola.
Quello che state per leggere è semplicemente un pezzo della mia anima, una cosa che ho scritto di getto ascoltando una canzone degli Oasis: "Wonderwall" ..
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non riesco a credere che non vedrò più il tuo sorriso nel corridoio al mattino..
Non riesco a credere che te ne sei andato prima che organizzassimo quella famosa uscita..
Non riesco a credere che sia successo proprio a te.. Perché te ne sei andato così presto?
E ora non rimangono che tante foto e tanti ricordi.. Ogni sera ne trovo uno nuovo a torturarmi. Non riesco più a chiudere gli occhi..
Ti chiedo scusa.. Scusa perché non sono riuscita ad organizzare un'uscita come si deve.. Scusa perché, quando ho visto tutti fermi e l'ambulanza in mezzo alla strada, non mi sono fermata.. Non sapevo che ci fossi tu là a terra.. Scusa perché non riesco a smettere di piangere, non riesco a farmene una ragione..
 
E ora, ora che non ci sei più? Ora tutti abbiamo capito quanto la vita sia sfuggevole.. Ci mancherai tantissimo.. Magari ora riusciremo a ricreare quel meraviglioso gruppo del quale facevi parte anche tu..
 
A te dedico questa canzone che ci ha accolto la prima sera al Cavern.. Quanto eravamo felici quella sera.. Voglio ricordarti così..
[http://www.youtube.com/watch?v=9DvRCykzHy4]
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Netmine