Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: SaraShawol1994    16/05/2013    6 recensioni
[JongKey]
- [...] stava tornando qui. È uscito di strada sbattendo contro il guard rail. L'ambulanza è arrivata subito. -
Sono angosciato. Eppure mi hanno detto che sta bene, che è rimasto solo ferito al naso. Nulla più. Perché sto così male?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C: eccomi tornata con un nuovo capitolo... come promesso ad alcuni di voi, l'ho caricato oggi :3
Ieri ero felicissima perchè le vostre recensioni sono state stupende e pieni di complimenti (*3*) vi ringrazio di cuore per il sostegno e per aver seguito il primo capitolo.
In questa parte ci sono molte frasi e riferimenti accaduti davvero... che ho trascritto per rendere tutto più realistico.
Se volete sapere cosa c'è (non che siano cose importantissime), ma se siete curiosi/e ve ne scrivo qualcuno al fondo, nelle note a fine capitolo.
Buona lettura e grazie ancora! *^*
Spero che questo secondo capitolo vi piaccia come il primo!
Annyeong
~
 


Chapter 2: Was enough a Message

 

Suona la sveglia e tutti si alzano, strano ma vero! Mi volto dall'altra parte. Ieri pomeriggio sul tardi, siamo partiti per venire in Giappone. Sono stanco, ho dormito poco. Pochissimo. Quasi niente. Non voglio alzarmi. Non voglio tornare alla realtà. Voglio dormire. Cerco di tornare al sogno che stavo facendo prima. Voglio sentire, anche se immaginario, di nuovo il suo calore. Voglio un suo abbraccio. Voglio i suoi baci.

Minho scuote le coperte invitandomi ad alzarmi. Cedo. Mi tiro su. Ho i capelli tutti sfatti. I vestiti stropicciati.
Inciampo nel deumidificatore che avevo appoggiato lì dove capitava la scorsa notte. (Ho una piccola infiammazione al naso.)

Vado in cucina e prendo la prima cosa che capita nel frigorifero. Apro la confezione e inizio a consumare la bevanda.
Non l'avessi mai fatto (ke ke ke~). Mi ritrovo Taemin ad un palmo dal naso con la faccia infuriata.

Opsss... gli ho finito il latte alla banana! Sorry~

Mi lavo. Mi cambio, mi sistemo capelli e trucco. Mi vesto cercando di concentrare l'attenzione sull'abbigliamento, non potevo perdere la mia reputazione. Dovevo essere perfetto come al solito. Non dovevo lasciar trasparire nessuna emozione.

Una volta pronto per uscire, prendo il cellulare e mando un messaggio. L'avevo fatto anche ieri sera.
Ho mandato la buonanotte a Jonghyun la scorsa notte, scusandomi per il messaggio precedente e augurandogli di riprendersi.
 

Martedì 02 aprile 2013
A: Jjong <3
Buongiorno Hyung, spero che tu stia meglio! Qui tutto bene. Siamo preoccupati per te. Mi raccomando quando puoi, rispondimi.
Ah... non è che voglio sentirti solo io, siamo TUTTI preoccupati. Non pensare male...>.>” ehm... spero che oggi ti senta meglio, appena possibile ti verremo a trovare tutti insieme!!
Inviato alle 08.43 a.m.


Tremo. Invio quel messaggio colmo di falsità, quando in realtà volevo solo scrivergli “Mi stai mancando da morire, sono in pensiero per te! Ti prego, guarisci e torna da me! Ti amo!”.

Non ricevetti risposta.

~~~

Siamo allo Showcase a Tokyo, l'MC sta chiedendo a noi SHINee delle curiosità.

- Cosa vorreste essere se rinasceste? -

Il più piccolo risponde un delfino ed Onew, rubandogli il microfono afferma che essere un delfino è molto difficile. Tutti ridono alle battute insensate dei miei compagni. Ma io sono assorto e faccio poca attenzione, non ho voglia di stare a sentire cose stupide.

Avevamo appena concluso l'esibizione di Dream Girl ed il maknae stava eseguendo molto bene tutti i pezzi del mio Jonghyun. Siamo tutti fieri di lui.

Fanno la stessa domanda anche a me, in cosa vorrei reincarnarmi. Sono titubante. A momenti non sapevo nemmeno dove mi trovavo.
Rispondo semplicemente con – un animale carino... - per zittirli.

Anche se facevano battute su di me, non mi interessava. Onew continuava a dire cose senza senso... cambia discorso da un momento all'altro. Un attimo prima parla di scarafaggi, un attimo dopo di ciambelle... non ne posso più.

In preda ad un attacco di follia, mi alzo di scatto urlando.

- MA NON E' TRISTE OGGI CHE MANCA UNO DI NOI?! -

Mi accorgo di essere osservato da tutti e mi risiedo cercando di distogliere l'attenzione da me.
Devo continuare per forza, mi fissano tutti. Che figura ci faccio!?

Ripeto la frase di poco fa e continuo.

- […] specialmente per me, siamo la GK io e Jjong! Siamo una coppia quando parliamo giapponese... -

Mi interrompo per qualche secondo. Volevo far passare la mia esclamazione per fanservice. Sudo. Sono agitato. Cavolo, in che pasticci mi metto?!

- Oggi sono solo, con chi posso parlare? -

Improvviso una faccina triste, gonfio le guance e faccio gli occhi lucidi. È difficile far finta di essere tristi, quando lo si è sul serio. Sapevo di essere bravo a fingere, ma non fino a questo punto.

Mi alzo di nuovo e, rivolgendomi al pubblico, chiedo alle Shawol di twittare a Jong il loro sostegno morale. So che lo faranno. E le ringrazio per questo. Dal profondo del cuore. So quanto lui tenga alle nostre fan.

~~~

Siamo a casa. Finalmente.
Il viaggio di ritorno è stato faticoso ma almeno ho dormito per qualche ora.
Oggi ho la giornata libera grazie al manager e posso rimanere tranquillo.

Mi manchi.~

Guardo continuamente il cellulare e tengo sott'occhio il cordless appoggiato sul letto, vicino a me, aspettando tue notizie.
Non faccio altro. Rimango immobile seduto sul letto, rannicchiato sotto le coperte.

Parte la suoneria dei messaggi “Aside”. Già, la tua preferita del nostro nuovo album. Si, l'ho messa per te. Anche io l'adoro, ma l'adoro ancora di più perché TU la ami.

 

Mercoledì 03 aprile 2013
Da: Jjong <3
Buongiorno amore mio, scusami tanto per quello che è successo, non stare in ansia.
Ho l'intervento domani. Mi devono allineare le fratture delle ossa nasali in mattinata. Non ti preoccupare, sto bene, l'airbag mi ha aiutato molto.
Goditi la tranquillità finché puoi perché quando torno ti farò pentire di pensarmi sempre.
~ <3
Inviato alle 06.35 p.m.


Oddio... mi ha risposto! Leggo più e più volte il messaggio per esser sicuro di aver letto bene e gli rispondo fulmineo.
 

A: Jjong <3
O///O ma, ma cosa dici?! E poi non è vero che ti penso sempre >3<
Inviato alle 06.35 p.m.

Da: Jjong <3
Ho voglia di te.~ <3
Inviato alle 06.41 p.m.

A: Jjong <3
Dopo dico agli altri del tuo intervento.
Inviato alle 06.41 p.m.

Da: Jjong <3
Ma almeno in queste situazioni non puoi dirmi che ti manco e che mi ami? <3
Inviato alle 06.42 p.m.

A: Jjong <3
tsk. <3
Inviato alle 06.42 p.m.

Da: Jjong <3
Tranquillo che torno presto da te <3 Mi manchi.~
Inviato alle 06.42 p.m.


Prendo coraggio. Una volta tanto, voglio dimostrargli cosa sento per davvero.
 

A: Jjong <3
Mi manchi anche tu Jonghyun. Torna presto. <3
Inviato alle 06.42 p.m.

 

Sono tanto felice, al settimo cielo! Ma ha bisogno di riposare.
Affermo di aver da fare e concludo dicendogli che gli avrei scritto la buonanotte in serata.
Stavo meglio, sentirlo anche solo per messaggio mi aveva riempito di gioia. Non sto più piangendo amore mio. Sono forte, aspetterò il tuo ritorno. Mi impegnerò ancora di più in questi giorni! Lo farò per te!!

Mi manchi. Ma almeno so che mi pensi, so che ti manco anche io. Grazie!

















~~~~~~~~
Grazie per letto anche il secondo capitolo. Spero sia stato di vostro gradimento :)
Pubblicherò appena avrò qualche altra recensioncina, come per la parte prima.

Vi elenco ora alcune parti realmente accadute (non penso vi interesserà, ma in caso... ci sono), trascritte da me nella FF (dovrebbero essere fonti certe, se mi sbaglio scusate ^3^):

  • la prima è quella del deumidificatore, in quel periodo Kibum aveva davvero problemi con il naso, gli colava sempre, aveva gli occhi rossi e stava male (ke ke ke~)
  • Showcase a Tokyo del 02 aprile.
  • Ovviamente alcune affermazioni allo showcase: la parte del delfino di Taemin e Onew con le relative battute insensate (LOL); "Non è triste che oggi manca uno di noi?!" e le frasi di Key che seguono; il Tweet a Jong.
     

Vi ringrazio di tutto, ancora una volta! Il prossimo è il capitolo conclusivo.
Pace e amore <3
Annyeong

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SaraShawol1994