Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    16/05/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble angst/fluff sulla coppia Pulver x Cumberbatch con possibile cambiamento di rating.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Lara Pulver, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#17 Chiaro Di Luna


Uno spiffero di aria fredda mi colpisce il piede, svegliandomi poco delicatamente. Emetto un grugnito e afferro il lenzuolo, coprendomi. Non avverto la solita resistenza di Lara che trattiene il tessuto ed apro gli occhi, cercandola nella penombra. Mi giro e la vedo in piedi davanti alla finestra, la sottile vestaglia che ondeggia nella brezza. Mi tiro a sedere, il lenzuolo mi scivola in vita, e la osservo. Ha le braccia incrociate sul petto, sotto i seni, e lo sguardo perso nel vuoto davanti a lei.

Decido di alzarmi, senza curarmi di indossare qualcosa, e mi fermo dietro di lei, guardando il mare.

Abbiamo fatto una follia, comprando quella villa su una delle coste più belle della Francia, ma non ce ne siamo ancora pentiti. A noi va bene così.

Alza le spalle, sospirando, i capelli che le scivolano a coprire i seni.

-E' bellissimo, non è vero?- chiede.

-Sì- le rispondo inclinando la testa oltre la sua spalla e fissandola, la pelle nivea resa quasi lattea dal chiaro di luna. Scuote leggermente la testa e si accorge del mio sguardo. Sorride e mi poggia una mano dietro il collo, facendo combaciare le nostre fronti e socchiudendo le palpebre.

-Ho avuto un incubo- confessa poi e le metto le mani sui fianchi -Ho sognato di annegare in questo stesso mare...- la stringo a me -... E c'era una luna gigantesca, come quella di stasera.-




NOTE DELLA PIGNA

Buon Thorsday a tutti (?)

Oggi sarò breve, non distinguo bene i caratteri, dato lo stato in cui mi sono ridotta per il voler aprire le finestre per ascoltare la pioggia alle 22... Questo è il parto meno orribile che mi sia uscito in questi giorni e non assicuro che il capitolo della prossima settimana verrà caricato, causa scuola e mancanza di ispirazione, mi dispiace.

Bene (?), detto ciò ringrazio NCSP per avermi fatto compagnia in questo prompt con il peculiare commento “e difatti affogò u.u” alla conclusione. E ringrazio Elasia per recensire ogni capitolo <3

Buona giornata!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan