Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandorina_chan    16/05/2013    2 recensioni
Questa è la storia di un'amore pieno di delusioni.amore,delusioni e ancora delusioni ma l'amore vincerà su tutto ??
Lui, un ragazzo strano, puttaniere ,con un grande segreto...
Lei, una ragazza timida , con un passato difficile e oscuro ...
Riuscirà lui a farla uscire dal buio nel quale stava cadendo e lei riuscirà a perdonarlo una volta innamorata ???
Spero di avervi interessato... bè se volete sapere come va a finire la storia dovete soltanto leggere
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono Melody , Melody Tomlinson.......Sì avete capito bene sono la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction ; tutti lo credono un ragazzo allegro e scherzoso .. sì quando è fuori , ma quando è a casa mi rende la vita un inferno ....Preferirei una sprangata nei denti che viverci insieme !
Il rapporto tra Louis e me  è cambiato molto da quando... quando.... i nostri genitori sono morti in un incidente sette anni fa , non sappiamo chi sia il colpevole,neanche la polizia ne è venuta a capo; dopo la loro morte la mia vita è cambiata molto, sono entrata nel mondo della droga , per mantenermi gli studi mentre louis era in tour ogni martedì e giovedì sera andavo a prostituirmi .....Nessuno sta di questo , neanche luois , lo sanno solo Mary ( la mia migliore amica ) e Niall( il mio migliore amico ) .Loro mi hanno aiutato ad uscirne e gliene sono molto grata per questo ... ma adesso torniamo alla storia ........
Quella mattina mi svegliai con le urla di mio fratello , ogni mattina la stessa storia lui urla e io mi incazzo e ci meniamo, ma stavolta non gliela avrei data vinta , mi alzo e scendo in cucina e trovo mio fratello in boxer O.O Devo ammetere che mio fratello è un figo della madonna e poi che culo si ritrova neanche leonardo di caprio se lo ritrova così!!
"Ma cosa sto a pensare è mio fratello , però qualche pensiero ce lo farei !! "
Finita la colazione vado di sopra a prepararmi per andare in quella sottospecie di carciere chiamato "SCUOLA ", mi vesto semplicemente con convers, jeans strappati , maglietta largha e cappello di lana ( sì ci tengo a vestirmi bene ); prima di uscire di casa saluto mio fratello come tutti i giorni, cioè gli tiro un ceffone , sì ci vogliam tanto bene vero ?? Adoro torturarlo perchè so che poi quando si incazza si vede la vena sul collo che adoro tanto e che accarezzo per rilassarlo ....Esco di casa in ritardo come sempre , entro in macchina con Mary  e ci dirigiamo a scuola.







Finalmente è suonata la campanella della sesta ora e posso andarmene a casa, come ogni giorno torno a casa con due note e un'ora di detenzione al pomeriggio da passare con quel decelebrato di Styles, ma nonostante questo ho dei voti ottimi. " Ci credo dopo quello che hai passato per questa fottuta scuola " Quella cazzo di vocina nella mia testa non voleva andarsene , ma aveva ragione ....
Quando arrivai davanti a casa sentii delle grida maschili provenire da dentro ,MA CHI C'è IN CASA ??
x: LOUIS ALLONTANA QUELLA FOTTUTA PIASTRA DAI MIEI CAPELLI !!!
 Ma aspettate un attimo.... io conosco quella voce .... è ..è... QUEL PUTTANIERE DI STYLES ,MA COSA CI FA IN CASA MIA ?!!
Entro in casa e sbatto la porta, la scena che mi si presenta davanti è da stupro .... immaginatevi Leonardo di Caprio , Taylor Lautner e Robert Pattinson in boxer e bagnati  bè questa è la scena ghe ho davanti, gli amici di mio fratello compreso lui in boxer e bagnati!!
"Ritira la bavetta ciccia !!"disse quella cazzo di vocina, mi seguee sempre , neanche fosse la mia ombra 
"E CHE CAZZO VATTENE " dissi a quella vocina fastidiosa 
Posai lo sguardo su quella sottospecie di opossum riccioluto che chiaman Harr Styles e aprii di scatto la porta.
Io: HAROLD EDWARD STYLES ESCI SUBITO DA CASA MIA !! IMMEDIATAMENTE !!
Harry : si bambola questo è il nome , ma non sciuparlo .."
Io: MA FOTTITI STYLES !
Harry : con piacere , dimmi dove e quando tesoro " disse con una faccia maliziosa
Io: Ma vaffanculo !
harry si avvicina a me mordendosi il labbro , se continua così il suo labbro assomiglierà ad un canotto !!
Harry : ma dai puttanella , vieni su con me che ci divertiamo. ti farò godere come non mai !!
Il silenzio riempe la stanza, tutti stanno zitti ...... mi ha chiamata PUTTENELLA ????  ma come si permette !!! sentivo gli occhi pizzicarmi e una lacrima scendere sul mio viso ...NO , adesso NO, non voglio che mi vedano in questo stato ; mi giro verso Harry e lo guardo con disgusto , lui quando vede le mie lacrime assume una faccia sorpresa e preoccupata , mi stacco da lui e corro su per andare in camera, ma lui mi ferma per un braccio e mi fa girare verso di lui , non gli do il tempo di parlare che gli tiro uno schiaffo e mi rinchiudo in camera......
LO ODIO ! LO ODIO ! LO ODIO !!!!!!!
E tutti i ricordi di tre anni fa ritornano a galla e con loro anche le lacrime ....


Questa è melody http://www.google.it/search?q=ragazze+famose+belle&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=4tWUUcTMKsrm7AaJt4HICA&ved=0CDkQsAQ&biw=1366&bih=653#imgrc=tlGyFS6OK8MACM%3A%3Bdw44uCaBSlAiZM%3Bhttp%253A%252F%252Fcontenido2.wambie.com%252Fnoticia%252F4869.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.wambie.com%252Fit%252Fp%252F348%3B435%3B375






Salve a tutti :) !! questa è la mia prima fan fiction.... spero che vi sia piaciuto il primo capitolo
chi sà quale sarà questo segreto che Harry nasconde... beh lo scoprirete nei prossimi capitoli 
baci pandorina_chan 













  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandorina_chan