Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzasJuliett    16/05/2013    1 recensioni
-ma non c'è un posticino ino ino per me nel tuo cuoricino ino ino?- mi chiese con una faccia che dovrebbe farmi intenerire, in verità pare che sta cagando però vabbe' - ma amorino ino ino non ti trovi belle sulle mie palline ine ine inesistenti?-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dfgj
l dfgj pictures

Per me le amicizie vere sono storie di persone che imparano a volersi bene per ciò che hanno in comune, che imparano a rispettare e ad amare quei difetti che spesso fanno sì che si scontrino, che imparano a non perdersi malgrado talvolta si feriscano a vicenda.
-- Cristina De Benedittis

 

 

     PROLOGO

 
 
-sbrigati cogliona che siamo in ritardo!-
Ecco la mia amata migliore amica, non so cosa farei senza di lei, è il mio tutto, la mia anima gemella, cioè in pratica se fossi lesbica me la sposerei.. E' alta capelli biondi occhi azzurri, molto magra ed é bellissima! Ma aime' non lo sono e mi devo subire quei così stronzi, perversi, maleducati, e quant'altro chiamati: uomini. Oddio non che io sia meglio ma almeno non ti tradisco con il primo che passa! Oh che maleducata non mi sono nemmeno presentata, piacere Nicole. Non c'è molto da dire: sono di media altezza ho gli occhi lilla, stano vero, il bello è che tutti i miei famigliari ce li hanno marroni! Vabbe chiusa parentesi sulle origini non ancora scoperte dei miei occhi, ho i capelli... Be' in questo momento rosa... Si lo so è strano ma praticamente cambio colore di capelli come le mutande! Poi sono abbastanza magra anche se non mi piace io mio corpo, molti dicono che sono bella anche se non ci credo. Ho 18 anni appena compiuti come Hope(migliore amica).. non credo ci sia altro da dire. Ahhhhh mi sono dimenticata una cosa importantissima! Sto per prendere un aereo di sola andata per Londra: la città dei miei sogni con la mia migliore amica di tutti i tempi!
- cogliona ma sei ancora viva e  nel mio mondo o stai viaggiando per il mondo dei puffi rosa nella tua bella testa rosa?- 
- nono scusa ci sono- "Non ci si può nemmeno più presentare in pace!"
 -non vedo l'ora che smetterai di dare voce ai tuoi stupidi inutili pensieri! Mi fai fare certe figure! e non ho ancora capito con chi parli - "un'altra cosa molto interessante di me è che può capitare che dico cio che penso senza la consapevolezza di dirlo"
- non è interessante! È una cosa anormale, stupida, idiota, che mi fa fare certe figure di merda tipo quando ti abbiamo incontrato con in mio ex e gli hai detto che con un corpo stuprabbile con il suo non riesci a credere che scopava male quanto ti ho detto io! Cioè l'ha voluto fare finché non gli ho detto che scopava da dio! È chiariamoci: non lo farà mai, neanche con tutta la pratica del mondo! Adesso sbrighiamoci prima che perdiamo l'aereo!- ci mettiamo a correre come pazze scatenate ma quando arriviamo stanno per chiudere le porte.
-non chiudere stiamo arrivando- urlo come una pazza isterica. arriviamo e saliamo e mentre cerco il mio posto un bambino malefico mi fa lo sgambetto
-ma nessuno ti ha insegnato le buone maniere bradipo senza cervello che non sei altro?!?! Mi chiedo perche il profilattico dei tuoi genitori si sia rotto perche di sicuro nessuno con un po di cervello ti avrebbe fatto con la consapevolezza di farti!!!-  se non si era capito sono molto SUSCETTIBILE
il bambino scoppia a piangere "piagnone" e hope mi porta via per fortuna riusciamo trovare i posti a tre. In mezzo a noi c'e uno che puzza peggio dei piedi di mio fratello Mauro... e credetemi... ci vuole tanto per superarli.
Mi metto a sedere, mi infilo le cuffie, scelgo bad day... canzone preferita di tutti i tempi e si parte.
Prossima tappa: LONDRA!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasJuliett