Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hanks_depp_downey    16/05/2013    0 recensioni
"..notai subito un ragazzo all'altro lato della classe. Aveva l'aria di avere uno o due anni in più di tutti gli altri..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno del terzo anno di liceo ed io ero già in ritardo.
-Dai Benny! Siamo in un ritardo pazzesco!- disse Rebecca.
 
Rebecca Horan, lei è la mia migliore amica e quest’anno iniziamo il terzo anno di liceo insieme.
 
-Eccomi, eccomi! Ci sono!- risposi io.
 
Io mi chiamo Benedetta Styles, ma tutti mi chiamano Benny, ho 16 anni e per la giornata è un continuo scherzare e la maggior parte delle volte Rebe si unisce me.
 
-Ci scusi per il ritardo- gridammo insieme appena arrivammo in classe.
-iniziamo bene l’anno eh signorine… su sedetevi- rispose la professoressa.
 
Ci appartammo agli ultimi due banchi. Notai subito un ragazzo all’altro lato della classe. Aveva l’aria di avere uno o due anni in più di tutti gli altri. Doveva essere quasi sicuramente uno bocciato…
Ad un certo punto si accorse che lo stavo fissando, mi fissò anche lui per qualche secondo. Aveva dei bellissimi occhi marroni e dei fantastici capelli castani. Per qualche strano motivo non riuscivamo a smettere di guardarci. Ecco che lui ruppe il ghiaccio facendomi l’occhiolino. Diventai rossa e mi girai subito verso la mia amica. Avevo l’impressione di averlo già visto, ma non riuscivo a ricordare dove.
Finalmente la giornata scolastica era finita e io e Rebe ci avviammo verso casa parlando della mattinata.
Io e lei abitiamo esattamente accanto, i nostri genitori si conoscono da una vita, come dicono loro, e di conseguenza anche noi ci conosciamo da una “vita”.
Arrivate ci salutammo ma dandoci subito appuntamento per fare i compiti insieme nel pomeriggio.
 
-Ciao tesoro! Com’è andato il primo giorno di scuola??- mi chiese mia mamma appena oltrepassai la soglia della porta.
-Bene bene- mi limitai a dire. –tuo padre sta arrivando, quindi vai pure a tavola- aggiunse lei.
 
Appena arrivai in salotto vidi mio fratello, Harry, anni 18, che parlava con un ragazzo dall’aria stranamente familiare.
 
-Ciao Harry- lo salutai io.
-ehi sorellina, ti presento uno dei miei amici, si chiama Liam e a quanto ne so frequenta la tua classe- disse lui.
 
Ero semplicemente senza parole. Liam, ecco il nome di quel ragazzo che poche ore prima mi aveva fatto l’occhiolino.
 
-Ciao bella, allora ti chiami Benedetta…mmm…bhè piacere- 





CIAO A TUTTI!!! CHE NE PENSATE? BHE' E' IL MIO PRIMO CAPITOLO, ABBIATE PIETA! :P
PERFAVORE RECENSITE, PER ME E' MOLTO IMPORTANTE.  GRAZIE E AL PROSSIMO CAPITOLO! :D 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hanks_depp_downey