Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirls_    16/05/2013    4 recensioni
"L'amore è questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancano tre mesi a Natale ed io non vedo l'ora. Mio fratello organizza sempre una delle solite feste a capodanno,sono sempre tutti presenti,la maggior parte della città è nel locale in cui c'è lui. Mi dice sempre di andare con lui,non è uno di quei fratelli che si vergogna della sorella più piccola. Ma io non sono mai andata,preferivo starmene a casa con la mia famiglia e fare il conto alla rovescia con loro. Mio cugino della Svizzera veniva sempre con la sua ragazza e a mezza notte del capodanno si baciavano,io li guardavo sempre con molta curiosità e sinceramente anche un po' d'invidia. “Chissà come doveva essere baciarsi” pensavo a 10 anni.
Il mio primo bacio lo diedi un anno fa,non ho provato niente di speciale,forse perchè il ragazzo non era speciale,non so. Nessuno lo sa,non ricordo nemmeno il suo nome,non era di qua,era venuto nelle vacanze estive ed era più grande di me. Ho nostalgia dei baci a dire la verità ma non ho fretta,il prossimo bacio lo darò ad un ragazzo speciale,del quale sarò innamorata. 
Quest'anno ho deciso che andrò alla festa che organizzerà Guido con i suo amici Chaz e Ryan,oltre tutto sono anche molto carini,e Barbara verrà con me ovviamente. Chaz lo conosce da quando erano alle elementari,è sempre stato il suo migliore amico e per me è una specie di secondo fratello. Mentre Ryan lo conoscono dalle medie,è simpatico e scherzo molto con lui,è anche mio amico. 
Questa mattina mi sento stanca,non ho sentito la sveglia. E' venuta mia madre a svegliarmi. Ci ha preparato la colazione e poi di solito è lei che ci accopagna a scuola,oppure a volte prendiamo il bus ma questa volta l'avevamo perso per colpa mia e mia madre è arrivata anche in ritardo a scuola. 
Io e Guido,come ho già detto,andiamo nello stesso liceo e quando scendiamo dalla macchina prendiamo strade diverse. Io mi diriggo verso il gruppo delle mie amiche dove c'è anche Barbara e Sonia,un'altra mia amica più fedele anche se non la considero una "migliore amica",e lui va verso il gruppo dei suoi amici,altri fighi,loro si che se la tirano e il "boss" del gruppo è mio fratello. Sto per pensare che anche lui sta incominciano a vantarsi troppo,le mie amiche lo giustificano dicendo "se lo può permettere",di tirarsela. 
Appena suona la campanella il corridoio si svuota sempre dopo cinque minuti,quelli secchioni entrano anche prima in classe ma gli altri no,aspettano che il prof. arrivi e fino a quel momento stanno sull'uscio della porta a chiacchierare e ridere e stare attenti che arrivi la preside. 
Brabara è anche la mia compagna di banco.
- ehi,elisa! - mi sussurrà lei. 
- che c'è? - le rispondo io. 
- oggi hai impegni? - 
- no,vieni da me? - le chiedo stando attenta alla prof.,se ci becca che parliamo mentre lei spiega storia ci mette la nota. Fino ad ora non ci ha mai scoperte. 
- si. E Guido? - mi chiede sempre di lui,io so che gli piace e so anche che lei viene a casa mia soprattutto per me.
- Forse ha gli allenamenti di calcetto,ma alle sette è a casa. potresti mangiare da me - 
Io la capisco e faccio di tutto per lei perchè lei ricambia sempre qualunque cosa e se ho bisogno di aiuto so che posso contare su di lei. 
- grazie Elisa,sei la migliore. Cosa facciamo il pomeriggio? - mi chiede. 
- e di che?mi fa piacere. Non lo so,qualcosa da fare la troveremo
Mi sorride e io altrettanto. Spevamo già cosa fare. Da piccole andavamo fuori in campagna e facevamo finta di essere perse in un bosco,poi due principi azzurri ci salvavano. I principi azzurri erano mio fratello e Chaz,ma ormai non giocano più con noi,sono diventati troppo grandi e noi anche. Non siamo più piccole principesse e loro non sono più i nostri piccoli principi. Quindi ora quando andiamo in campagna prendiamo due secchi ciascuno,li riempiamo d'acqua e ce la buttiamo tutta addosso,io a lei e lei a me. 
Poi ci mettiamo un po' sotto al sole per asciugarci con le tovaglie e parliamo,di solito mamma ci porta due panini per merenda. Passiamo dei bei pomeriggi assieme. 
Dopo scuola mentre tornavo a casa con mio fratello,(questa volta abbiamo deciso di andare a piedi e ci vogliono circa venti minuti),pensavo che magari potevamo accompagnarlo al campetto e guardare l'allenamento. 
- oggi andrai all'allenamento? - gli chiedo. 
- dalle cinque alle sette,perchè? - ovviamente gli sembrava strano, e anche a me. Ma avevo voglia di fare qualcosa di diverso e poi ci sono anche altri ragazzi lì,magari qualcuno s'innamorava di me e viceversa. 
Avevo tanta voglia di innamorarmi ed avendo un fratello più grande poteva servirmi dato che naturalmente aveva molti amici maschi. 
- io e Barbara avevamo pensato di accompagnarti,possiamo? - dissi. Avevo un po' paura della risposta. 
- certo,perchè no? va bene - Non so se aveva detto si per me che ero la sua sorellina o magari perchè c'era anche Barbara,o forse perchè era semplicemente felice. Ci potevano essere tanti motivi ma che importa? ha detto si ed oggi pomeriggio sarò pronta per farmi bella,truccarmi e incontrare un ragazzo. Guido a volte è geloso che qualche ragazzo possa mettermi le mani addosso,lui sa come sono le persone e se si fida allora va bene,ma se per lui quel ragazzo non va bene allora faccio meglio ad allontanarmi e non innamorarmi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirls_