Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: silvi17    16/05/2013    0 recensioni
Allison, una ragazza, all'apparenza forte e determinata, ma che dentro muore di paure e ansie, incontrerà tra i banchi di scuola, Harry, il ragazzo più bello della scuola, scoppierà una passione irrefrenabile tra i due, percorrerano il loro amore dal fondo, iniziando con notti sfrenate, per finire con coccole e abbracci.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo cosa fare, continuava a fissarmi, odio le persone che mi fissano, mi fanno sentire in soggezione!
Mi girai di scatto per chiedergli di smetterla ma non feci in tempo ad aprire bocca, che mi precedette lui
H :" No! non lo faccio... sei.. come dire .."
Stavo per iniziare a parlare, quando mi mise un dito sulle labbra
H:" ... bellissima... sexy .. stupenda.. dolce.."
Mentre dava tutti questi aggettivi alla mia persona, si avvicinava sempre di più alla mia faccia, e notai che aveva degli occhi verde smeraldo, quel verde che quando lo guardi ti paralizza e ti lascia inerme a tutto, e quei riccioli, la voglia di toccarli era sempre di più, e le labbra, dio che voglia di baciarle... ALLISONN smettila torna in te stessa, devi farti valere ragazza, dissi tra me e me.
A:" Senti bello.. finiscila, con me non funziona ! "
H:" oohhhh andiamo Allison, lo sai anche te che non resisterai allungo!"
intanto mise la sua mano nel mio interno coscia, lo bloccai..
A" Harry smettila, siamo in classe, non vorrai mica che la professoressa ci metta in punizione!"
Mi guardo con uno sguardo malizioso e pieno di sfida
H" mmm sai non ci avevo pensato, Ma sarebbe intrigante farlo inmezzo hai banchi di scuola!"
A" Harry smettila! non stiamo insieme e tanto meno te la do!"
Mi mise una mano sotto la maglietta .. non ci vidi più!
A: " HARRY TOGLI LA MANO DALLA MIA MAGLIETTA !"
Cazzocazzo, ci era riuscito !
Prof :" Styles, Darvine ! oggi pomeriggio rimarrete a scuola! Due ore di punizione !
A:" è colpa di Styles non mia ! "
Prof :" se ribatte ancora aumentiamo a tre !"
Mi sedetti e guardai in cagnesco Harry, non capisco perchè quel ragazzo debba rompermi le scatole in questo modo ! .. anche se devo ammetere che è veramente saxy !
H:" tieni... e memorizzalo, dopo questo pomeriggio, ti servirà molto !"
Mi diete un bigliettino, quel maledetto bigliettino che mi cambio la vita
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvi17