Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: stel    03/12/2007    12 recensioni
Se fossi stata umana sarei stata già scossa dai singhiozzi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzi

 

 

E’ impazzito.

Era successo tutto troppo in fretta, il sangue, le grida .. Em, Jasper, Carlise che cercavano di fermarlo. Era impazzito.. il sapore del suo sangue in bocca gli aveva fatto perdere il controllo, sentirla sua lo mandava fuori di se, non era più Ed .. era solo un mostro assetato di sangue. La sua forza si era raddoppiata, i suoi occhi iniettati di sangue  e loro non sapevano come fare.  Rosalie gridava per l’orrore, Esme farfugliava qualcosa  .. e io guardavo paralizzata. Non eravamo più vampiri, non badavamo neanche all’odore del suo sangue.. volevamo solo salvarla…

E loro avevano fatto di tutto per fermarlo, inutilmente ..Aveva bevuto fino all’ultimo goccio e poi fatto a brandelli il suo corpo. Le aveva detto che la amava, che sarebbe andato tutto bene . .e lei si fidava.

 

Lo amava più di se stessa.

 

 

Non so quando si rese conto di quello che aveva fatto. Non so in che preciso istante riprese la ragione .. ma posso dire quando morì per la seconda volta.. la volta definitiva.

Nessuno poteva  guardarlo negli occhi. Ci radunammo tutti intorno a lui .. Carlise fu il primo a parlare, ma lui non volle starlo a sentire, osservava impietrito ciò che aveva fatto. Tutto in lui si spense.

Un ruggito doloroso gli uscì dal petto. 

Era finita.

 Fuggì nella fitta foresta.. per andare chissà dove.

.

Da allora non abbiamo sue notizie.

 Mi raccolgo le gambe al petto, mi incolpo della sua morte.

“ Dovevo prevederlo! Maledizione! Dovevo prevederlo”  

Vedo che Jasper mi si avvicina, non voglio vedere nessuno. Dopo quel fatto ci siamo trasferiti senza aver lasciato detto a nessuno, neanche a Charlie.

“Charlie”

Non sapeva che fine avesse fatto sua figlia. Cosa doveva dirgli Carlise, che aveva un brutto incidente? Che non era andata secondo i piani?

Mi rannicchio a me ancor di più.

Ho perso la mia migliore amica. La mia sorellina.

“Jasper vattene, per favore” penso quando lui cerca di consolarmi. La colpa è tutta mia. Perché non l’avevo visto, perché?! Perché avevo fallito?

.

Mi dice che non è colpa mia, che non posso farmene una colpa io.

.

Lo senti anche tu il mio dolore J?

Lo senti?

“Lasciami da sola” gli chiedo con la voce spezzata. Se fossi stata umana sarei stata già scossa dai singhiozzi. Ma a noi non è permesso manifestare le nostre emozioni.

J non vuole sentire ragioni.

Per favore smettila.

E’ inutile.

 

Ed.

Provo ad odiarlo.. non ci riesco.

Certe volte mi capitava di prevedere il suo futuro, ma io con rifiuto lo scacciavo dalla mia mente.

..

Adesso Ed è morto.

E’ morto completamente.

 

L’ho visto che andava in Italia. Ho visto il suo ultimo sorriso.

Non poteva raggiungerla neanche dopo la sua morte.

L’aveva persa per sempre.

..

E io non posso credere che sia successo tutto questo. Non a loro.

Non a lui..

..non a lei.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stel