Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    16/05/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Bonnie's Life- The Apocalypse.

 

Capitolo 5


Mi girai di scatto e guardai Annabelle a occhi sgranati.
-Co-cosa hai detto?- chiesi quasi balbettando.
-Devo assolutamente vedere Damon Salvatore- affermò quella alzandosi di scatto dal divano.
-Che collegamento hai con Damon?- le chiesi questa volta più decisa.
-Bonnie vi spiegherò tutto ma adesso devi portarmi da lui. Per favore è importante!- esclamò lei supplicandomi con gli occhi.
Mi scambiai un’occhiata con i miei amici e poi annuii alzandomi di tutta fretta.
-Dean portala alla macchina. Bonnie tu aspettami- disse Castiel guardando il biondo che si affrettò a coprire Annabelle con la sua giacca mentre io le prestavo un paio di scarpe mie visto che lei indossava solo quella veste bianca ed era a piedi scalzi. Li vidi uscire di casa e avviarsi alla macchina mentre io mi voltai a guardare Castiel.
-Aiutami a portare questi libri poi ti spiego tutto non dire niente a Dean e Sam- mi disse indicandomi uno scomparto della libreria. Presi la borsa che mi aveva passato e frettolosamente cominciai a infilare dentro tutti quei libri, scorsi qualche titolo e mi resi conto che quasi tutti parlavano di creature soprannaturali e ce n’erano perfino alcuni sugli angeli. Uno in particolare catturò la mia attenzione per la sua aria antica però preziosa. La copertina placcata in oro e una spada dorata l’attraversava in diagonale, sulla lama si notava benissimo un nome. “Micheal”.
Mi girai a guardare Castiel che mi guardava a sua volta e mi sussurrò –Presto ti dirò tutto. Andiamo dai tuoi amici ora. Fidati di me.- mi disse guardandomi serio. Gli volevo bene e mi fidavo di lui quindi annuii e mi misi in spalla la pesante borsa stracolma di libri avviandomi poi velocemente fuori dalla casa diretta alla macchina di Cass. Lui salii subito al posto di guida e partì a tutto gas diretto alla pensione seguendo le mie indicazioni.


Arrivammo alla pensione e uscimmo dalla macchina in fretta.
Dean camminava davanti accompagnando Annabelle mentre io e Castiel tirandoci dietro le borse camminavamo dietro. Quando arrivammo alla porta bussai con forza e ad aprire fu Stefan.
-Ehi Bonnie … Entrate- disse guardandoci e ci fece un cenno del capo per indicarci il salotto.
Entrammo nella grande stanza della pensione. C’erano tutti: Elena, Meredith, Matt e perfino Damon che non partecipava quasi mai alle nostre riunioni.
-Damon!- esclamò subito Annabelle quando incontrò lo sguardo del corvino che era piuttosto sorpreso –E questa chi è? Non la conosco- disse lui guardando la ragazza sorpreso.
-Certo che non mi conosci. Io sono stata con te per molto tempo ma non mi sono mai mostrata. Sono Annabelle è sono un angelo del paradiso, il tuo angelo custode per la precisione- spiegò la bionda sedendosi sul divano accanto a Dean.
Damon per un attimo si voltò a guardarmi poi guardò anche Elena che era rimasta attonita ed ora era visibilmente arrabbiata. –Sono io l’Angelo di Damon non tu!- esclamò quella ingelosita e io mi lasciai sfuggire uno sbuffo. –Elena taci per favore e lasciala parlare- dissi sorprendendo tutti i presenti nella stanza tranne ovviamente Dean e Castiel.
-Una profezia angelica dice che:
 Quando la fine arriverà e l’Apocalisse sarà vicina solo un gruppo di guerrieri riusciranno a impedire del Re dell’Oltretomba la risurrezione.
Una strega pura dai poteri invincibili guidata da un fiero angelo delle schiere celesti, il vampiro dagli occhi neri sarà loro vicino e di fondamentale importanza. I tre cacciatori saranno i loro difensori mentre il secondo vampiro sarà d’aiuto al primo. L’angelo nero nasconde la chiave ma ci vuole la purezza per mostrarne il potere. Insieme ricacceranno Lucifero all’Inferno e compiranno il volere del Signore, Così e scritto- recitò Annabelle con tono solenne lasciando tutti perplessi.
-Scusami Annabelle ma sinceramente io non ci ho capito molto. Lucifero? Il diavolo? L’Apocalisse?- chiese Meredith stranita.
-C’è un’antica guerra che incorre da secoli tra angeli e demoni. Voi dovreste sapere che prima Lucifero era un arcangelo prediletto del Signore ma poi si è ribellato al suo volere e Dio ha incaricato Michele, il suo pupillo, l’Arcangelo Guerriero di disfarsene con la sua spada onnipotente e così questo lo richiuse in una gabbia tra il Paradiso e l’Inferno. Esiste un solo modo per aprire la gabbia e liberare Lucifero è quello è spezzare i 66 sigilli presenti in tutto il mondo. C’è una demone di nome Lilith che sta spezzando questi sigilli perché vuole far ritornare al potere il Re dell’Inferno. Così ricomincerebbe la guerra tra angeli e demoni e un secondo scontro tra Michele e Lucifero distruggerebbe la Terra e tutti i suoi abitanti.
La profezia dice che i prediletti a sconfiggere Lilith prima che essa apra la gabbia sono:
La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo ecco perché io sono il suo angelo custode, l’ho protetto in modo che nessuno potesse fargli del male e potesse adempire alla profezia. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon. Poi l’angelo nero sono io e la chiave vi spiegherò più in la cosa è. La purezza che serve per mostrarne il potere sarà il cuore coraggioso di una ragazza pronta a tutto per sacrificarsi per gli altri e questa è Elena Gilbert quando fece il suo sacrificio per salvare i due Salvatore nello scontro con Katherine. Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire che la Terra faccia la fine predestinata.- Terminò il suo discorso Annabelle.
-Io non credo a tutto questo! E’ ridicolo!- esclamò Damon con il suo solito tono sprezzante alzandosi in piedi e guardando male Annabelle. –Io non credo in Dio e non appartengo a nessuna profezia!-.
-Io invece ci credo- affermai convinta sfidandolo con lo sguardo. –Il tuo “Angelo” è un Angelo.- dissi ironica indicando Elena. –Perché anche Annabelle non dovrebbe esserlo? E perché questa profezia dovrebbe essere falsa? Perché tu non vuoi sporcarti le mani o darti da fare… Qua parliamo di Apocalisse e fine del mondo! Tu e Elena ci finirete lo stesso di mezzo quindi vedi di non fare tanto l’arrogante e di sentire gli altri cos’hanno da dire- esclamai guardandolo male. Quella profezia mi era sembrata piuttosto verosimile, nessuno poteva conoscerci così bene senza averci mai visti o senza averci già conosciuti in qualche modo. Annabelle aveva perfino parlato del sacrificio di Elena contro Katherine e una persona qualunque non avrebbe mai potuto sapere una cosa del genere.
-E’ tutto vero- affermò Castiel guardandoci. Dean che si fidava delle parole di Castiel e aveva scorto una certa sincerità da parte di Annabelle annuì mentre il resto dei miei amici sembravano ancora un po’ perplessi.
-Ci credo.- dichiararono infine Meredith e Stefan e anche Elena si accodò a loro.
-Ma davvero credete a questa cosa? Vi darò una mano solo per dimostrarvi che è una cavolata e che ho sempre ragione io- disse Damon guardando soprattutto me facendomi innervosire.
-Se non ti fidi di Bonnie sono problemi tuoi- disse Dean guardandolo male difendendomi.
-Lascia perdere ormai è una causa persa cercare di farlo ragionare- dissi mentre stringevo con le mani la borsa con i libri e lanciai una breve occhiata a Castiel.
-Bonnie devi aiutarmi con una cosa mi segui sopra?- mi chiese Castiel e io annuii subito alzandomi e seguendolo su per le scale, ero divorata dalla curiosità.
Entrammo nella stanza che Stefan ci aveva indicato come libera e io mi sedetti sul letto guardando con aria di aspettativa Castiel. –Sono un angelo del signore membro delle schiere celesti, custode tuo e dei Winchester secondo la profezia. Posseggo l’arma per uccidere Lucifero… La spada dell’Arcangelo Michele-.

NDA: Rieccomi qui con il quinto capitolo!
Voglio ringraziare chi ha letto e chi sta continuando a leggere questa storia e soprattutto chi l'ha messa nelle seguite/preferite/ ricordate! Mi fa davvero molto piacere *O*
Bene! Stiamo entrando sempre di più nella storia. Apocalisse! Fine del mondo! Demoni e Angeli che ve ne pare? E la profezia?
Vi aspettavate la confessione di Castiel? Il dolce e sbadato Cass in realtà è un angelo guerriero.. Solo io adoro quell'uomo? *.*
E poi il rapporto tra lui e Bonnie è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Per il Donnie dovrete attendere un pò! Amo la coppia ma questa storia voglio incentrarla soprattutto sull'azione ma fidatevi non mancheranno momenti con la nostra coppia preferita! Spero che vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione, Klaroline99.

Ps: Nella foto ci sono (in ordine da sinistra verso destra): Bonnie, Castiel, Dean e Sam. Sopra invece c'è Damon (:Q___) e il corvo! Vi piace? *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99