Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_Styles    16/05/2013    2 recensioni
Beh, credo che il titolo dica tutto, è una specie di qualcosa su quello che penso dell' annuncio delle date e dell' album.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cio’ che penso del grande annuncio.

Avevano detto che avrebbe procurato lacrime di gioia, che solo le vere Directioners avrebbero capito, magari è così, magari io non ho capito, magari io non sono una VERA Directioners (che a parere mio non esistono, o sei fan o no) però non ha procurato solo lacrime di gioia, credo che abbia procurato più lacrime di dolore, molte ragazze eccitate all’ idea di questa grande notizia, e poi? E poi si sono ritrovate davanti le date del nuovo tour, fa male, perché le guardi, butti il pc, o il cellulare per terra, fa male perché molte sanno già che non potranno andarci, credo che sia stato un bellissimo annuncio, il titolo del nuovo album, perché le date non hanno senso, molte ragazze non potranno andarci, e poi adesso ci sono anche i limiti d’età.
Certo, perché le ragazze di 16 anni valgono di più di una di 14/15? Perché loro possono stare davanti e loro invece si devono beccare le gradinate, i concerti sono grandi occasioni per le Fan, e così mi è sembrata una “discriminazione” La ragazza di 15 anni deve essere accompagnata, deve vivere quel giorno con sua madre vicino che magari rompe anche le palle.
IO NON TROVO GIUSTO QUESTO ANNUNCIO (in parte, perché non vedo l’ora di sentire il nuovo album)
Queste sono le mie motivazioni, che poi magari nemmeno è detto che in Italia veranno, e se verranno è da vedere dove.
Beh’ questo è quello che penso io, se dovete insultarmi andatevene, se avete qualcosa da dirmi fatelo, se volete dirmi cosa pensate voi, ci sono i messaggi e le recensioni, grazie!
Ps: Sono felicissima per loro, non penso solo alle ragazze.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles