Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: VivyLiebe    03/12/2007    4 recensioni
volete vedere tom innamorato?? allora leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io ti amo Le foto furono un grande successo! Ben presto Julia divenne famosa in tutta la Germania e fu contattata da molti stilisti… insomma era una grande indossatrice e modella!
Viaggiava in continuazione…e si era fidanzata con Miguel, tutti i media ne parlavano, era la coppia perfetta!!! Lui bellissimo, fisico statuario, lei altrettanto…
I Tokio Hotel? Avevano pubblicato una nuovo album “Zimmer 483” erano famosissimi in Germani, Austria, Svizzera, Francia e i loro prossimi obbiettivi erano l’Italia e i Balcani! Continuavano a vincere dischi di platino…insomma il successo era grande!!!!
Il rapporto fra Tom e Julia? Era senza parole…. Quando lei era partita, Bill e Susanne erano emozionatissimi!! Lui freddo l’aveva salutata e poco dopo era andato via… all’improvviso Julia credeva di non riconoscerlo più.. stava soffrendo e tanto… raramente si erano sentiti per telefono ora che anche lei era super impegnata non era facile far coincidere gli orari.
Invece per quanto riguarda Bill e Susanne finalmente si erano messi insieme, Bill che aveva sempre promesso alle sue fans che non appena avrebbe avuto una ragazza l’avrebbe comunicato, mantenne la promessa, in una conferenza stampa da Berlino presentò Susanne!!!
Ma presto Julia avrebbe capito che razza di uomo era Miguel…


A casa di Bill e Tom:
Bill: quanto tempo è che non ti senti con  Julia??
Tom: un' eternità!
Bill: guarda c’è lei in pubblicità….
Tom: già… è ovunque, su ogni cartellone…
Bill: tu sei uno scemo!!
Tom: perché?
Bill: e me lo chiedi? Avanti Tom… come hai fatto a farti sfuggire da sotto il naso una così…
Tom: incomincio a chiedermelo anche io… quando Julia leggeva i miei giornali con tutto quello che combinavo con le ragazze…ora capisco quello che provava… ma io sto peggio perché loro stanno da un anno insieme E IO NON POSSO FARCI Più NULLA!!!!!!!!!!!
Bill: presentati a casa sua…
Tom: eh?
Bill: ma si dai falle una sorpresa!
Tom: non è in albergo?
Bill: ha una casa a Parigi, anzi un mega attico…. Susanne ha saputo che è in ferie per due settimane a partire da oggi che è lunedì!
Tom: bill..abbiamo interviste noi oggi o domani?
Bill: no veramente  anche noi abbiamo una settimana di ferie!
Tom: ok! Io parto la raggiungo e le dico che la amo e che sono pazzo di lei!!
Bill: mio Dio…si è sciolto l’uomo di ghiaccio… si ehm… ti dimentichi che proprio ieri sei andato a letto con una…e tanto per cambiare lo sanno tutti!! Pensi che ti crederà? O meglio potrà avere fiducia in te?
Tom: BILL IO MI SONO INNAMORATO!!!!!!!!!!!!! HO QUASI 18  SONO FAMOSO IN TUTTA EUROPA IL MIO TERZO DISCO STA PER USCIRE E NON HO MAI DETTO TI AMO!!!! Vado a fare le valige… ma che valige vado in aeroporto…
Bill: comunque il NOSTRO 3° disco!!
Tom: come? Ah si beh certo…. Senti appena arrivo ti chiamo ok?? Ciao gemellino!!
Bill: ciao gemellone! Lo devo dire a Susanne…. Pronto amore ciao sai che…

Tom arrivò in aeroporto, non c’era nessun volo al momento disponibile…


Tom.: salve non c’è un aereo che parte ora…Joanna???
Joanna: no mi dispiace ma come fa a sapere come mi chiamo?
Tom: è scritto sul cartellino! senta lei sa chi sono io???
Joanna: non mi ha mostrato nessun documento signore…
Tom: non mi riconosce neanche… guardi l’aiuto mi chiamo Tom Kaulitz
Joanna: ahhhhh mio dio… allora neanche tu sai chi sono io…
Tom: non ne ho la più pallida idea…
Joanna: allora guarda ti aiuto… sono la nemica numero uno di quella…Julia, che ora è ovunque…
Tom: ahhhh capito… tesoro da quanto tempo… beh almeno non lavora in aeroporto lei!!! Si si mi ricordo moooolto bene di te… allora non mi procuri neanche un jet privato?? Non mi importa dei costi!
Joanna:devi attendere mezz’ora…
Tom: se ti pago il doppio??
Joanna:  che devi fare di così urgente???
Tom: ho un appuntamento importante a Parigi.. su avanti….
Joanna: credo di aver capito il tuo appuntamento…vedrò cosa si può fare, faccio una telefonata…

Dopo un po'...

Tom… il tuo jet arriva fra 5 minuti… sbrigati tesoro…
Tom: e per il pagamento?
Joanna: ti invieremo una fattura…
Tom: sei proprio brava!! In tutti i sensi!! Ahh dimenticavo “quella Julia” io la amo!!!
Joanna: p*****a….

Tom prese il jet…si era fatto dire da Susanne dove abitava…
Driiin…driiiin…driin… aprì Miguel, aveva un aria strana, arrabbiata…

Miguel: ahhh mancavi solo tu!!! Non c’è ok? Non c’è!!!  È morta e se non è morta ora la uccido io!!
Tom: ma che cavolo stai dicendo? Julia!!!!!! Fammi passare…

Sentendolo Julia gridò piangendo…

Julia: Tooom!!! Aiutamiiii…
Miguel: stai zitta p*****a!!!!!!!!!!
Tom: oh ma come c***o parli oh???????????
Miguel: tu fatti i cavoli tuoi bimbo…

Tom non ci vide più gli sferrò un pugno nei denti, il modello cadde per terra… Tom entrò in casa…e lo spettacolo che gli  si presentò davanti non fu dei migliori… tutta la camera da letto era sottosopra lei seduta in un angolo tra cocci di vasi rotti con il naso gocciolante sangue e un grosso ematoma sullo zigomo, piangeva disperatamente….

Tom: mio dio julia… cosa ti ha fatto… vieni alzati… ti porto via…
Julia: tom….
Miguel: ma si portatela via quella t***a!!!!

Per strada trovò subito un taxi…lo chiamò e si fece accompagnare all’aeroporto…il jet era li che lo aspettava… tornarono a Loitsche…

Bill: dovrebbero arrivare a minuti…
Susanne:  sai che mi sembra assurdo! Tom che si è innamorato!!!

Driiiin… driiin

Bill: sono arrivati!!!!!!!
Susanne: bill sono così felice!!! Dai apri…. O_O ma… o mio dio… julia… che ti è successo!!
Bill: tom ma che diamine…
Tom: suu spostati che ti spiego
Bill: non l’avrai….
Tom: ma ti sei bevuto il cervello???
Julia: lasciatemi…
Susanne: julia…chi ti ha ridotto così?
Tom: quel verme di Miguel!!!!!!!!!!!!
Bill: io vado a sporgere denuncia..
Julia: no!!! Lascia stare… ti prego.. mi faccio una doccia e ho bisogno di dormire…
Tom: si certo…

Julia si fece una doccia e poi si stese sul letto di Tom… si addormentò.. nel frattempo Tom aveva spiegato quello che era successo… sia Bill che Susanne rimasero ovviamente stupiti…poi Tom andò in camera da Julia e l’osservò dormire fino a quando non si svegliò…

Tom: ciao…
Julia: ciao…
Tom: come va?
Julia: male…
Tom: ora sei al sicuro…
Julia: si…
Tom: senti io lo so che forse non è il momento più giusto ma devo dirtelo…
Julia: cosa…
Tom: io ti amo e voglio stare con te  e ti giuro che sono cambiato e non posso
Julia: tom tom stai zitto!
Tom: ???????
Julia: ti amo anche io…non mi lasciare mai…
Tom: non succederà…



_________________________________

Ringrazio Karina125, Claudia9, MARY, hEiLig FuR ImMeR, ramy per i complimeti.... sono felice che vi piaccia!! un bacio!! claudia9 è già pronta un'altra ff!! nel frattempo puoi ancora leggere il sogno diventa realtà!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: VivyLiebe