Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    16/05/2013    1 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Rieccomiiiiii!!! Questa volta però sono puntuale! Evvai...^^ sono riuscita a trovare un buco libero *finalmente* dallo studio e il resto...allora spero tanto che non ve la siate presa per come ho lasciato il capitolo precedente u.u ma ora eccovi svelato il famoso mistero dei BAFTA! ahahah, ok oltre questo volevo come al solito ringraziare ogni singola persona che viene a fare una capatina qui *-*!!!! MERAVIGLIOSI! Ed ecco a voi la seconda parte...Buona Lettura! :)



.Capitolo 6. -ultima parte-

Il resto della serata passò tranquilla tra una risata e l'altra, fino a quando Ben si alzò per andare un'attimo in bagno e Martin pensò che fosse una buona idea per fare due chicchiere in santa pace, così dopo poco si alzò anche lui dicendo ad Amanda e agli altri che sarebbe uscito a prendere una boccata d'aria, sapeva che lei avrebbe voluto stare con lui ma con uno stratagemma le fece iniziare una conversazione al femminile con Sue e se ne andò sotto lo sguardo di Mark che lo segui con un sorriso alquanto diabolico. Senza pensarci troppo comunque entrò in bagno e lo vide che era appena uscito dalla toilette "Ehy...complimenti ancora per il premio...!" fece rivolgendosi a Martin come se non fosse sorpreso di vederlo "Ah grazie! Sono davvero felicissimo, ancora non mi sembra vero, però mi dispiace davvero per te..."glielo disse senza guardarlo negli occhi,

"Cosa? Ma no che dici sono contento così, va bene..."

"E' che...insomma te lo meritavi sicuramente più tu di quel ragazzino...si ecco volevo dirti solo questo, che per me hai vinto!"

"Oh grazie...davvero, so che potrò sempre contare su di te e, giusto dato che ci siamo sono io a dover ringraziare te, riguardo ciò che hai detto ritirando il premio...davvero non me lo aspettavo!" fece mentre si asciugava le mani

"Ah si beh, mi sembrava il minimo e poi è vero per me tu sei un magnifico Sherlock Holmes..."

Non si accorsero nemmeno che si stavano pericolosamente avvicinando. Bellissimo questa era l' unica parola che gli veniva in mente ripensando a tutto quello che avevano passato insieme in quest'ultimo anno ma Ben interruppe quel silenzio, così assurdo "Sai credo che dovremmo tornare di là con gli altri, inizieranno a domandarsi che fine abbiamo fatto...!" Martin però sembrava non ascoltarlo e rimase lì fermo a fissare il vuoto "Ehm...tutto bene? Mi stai ascoltando almeno??"

"Si si certo che ti stò ascoltando!! E che stavo pensando..."

"A cosa??" Ben iniziò ad allarmarsi non lo aveva mai visto così,

"Di quello che pensano gli altri non mi importa!! Io...ecco...io lì su quel palco avrei voluto dire di più ma...non potevo...e adesso..."

"Dillo adesso allora..." solo allora finalmente Martin alzò lo sguardo su di lui, e adesso?? Cosa doveva dire veramente? Perchè quelle parole erano uscite così senza che se ne rendesse conto? Fece un lungo sospiro per prendere coraggio e andare avanti " Non sò da dove iniziare in realtà...un'anno, anzi forse un pò di più...ma mi sembra di averti sempre avuto accanto, non so perchè è strano no? O forse è normale ma non ne ho idea...se penso a quella volta in cui non ero sicuro se accettare il lavoro e di conseguenza non avrei potuto conoscerti...mi si stringe lo stomaco...sei..." non riusciva proprio a finire quella frase e Ben non gli fu certo d'aiuto.

"Non so proprio dove tu voglia arrivare ma credo che dovremmo proprio rimandare, è davvero il momento di tornare dagli altri..." fece per andarsene quando si sentì stringere il polso da Martin che lo bloccò, si guardarono per un tempo che sembrava infinito senza parlare, quando ancora con la mano che stringeva il polso di Ben, gli si avvicinò ulteriormente annulando quasi ogni distanza tra loro e notando lo sguardo frastornato e forse quasi impaurito di Ben, con l'altra mano gli accarezzò la guancia soffermandosi su quegli zigomi perfetti come per intimargli che andava tutto bene, poi fu un'attimo che le loro labbra si trovarono -era da tanto che Martin voleva provare a sentire quelle labbra su di se, con quella forma quasi a cuore che lo faceva letteralmente impazzire- e si sorprese quando notò che l'altro non lo stava mandando via a calci come pensava, non lo respingeva, era felice.

Ben era quasi traumatizzato, le gambe che tremavano per quello che stava succedendo, voleva fuggire ma in qualche modo era il suo corpo a dettare legge e gli diceva di rimanere lì con Martin, non gli era mai successa una cosa del genere e mai pensava dovesse accadergli ma con lui era diverso si sentiva bene, quasi al sicuro e gli lasciò campo libero voleva stringerlo a se ma le sue braccia non si mossero e alla fine fu Martin a porre fine al bacio più intenso e quasi più passionale che avesse ricevuto "...io...non sò cosa mi sia preso...scusami davvero...non...non accadrà più e hai ragione è proprio ora di andare..." e così fece, non lo guardò nemmeno negli occhi per l'imbarazzo e la vergogna quasi, lasciandolo lì come un'idiota senza dire una parola. Dal canto suo l'altro non riusciva a muovere un muscolo da quanto era rimasto "sconvolto" da tutto quello che era appena successo, si portò le dita sulla sua bocca, dove prima c'era quella di Martin e sorrise.

La serata stava ormai giungendo al termine quando arrivò il momento delle foto che richiedevano tutti i membri del cast, ma ovviamente nessuno dei due osava guardarsi in faccia dopo ciò che era successo in bagno, poi a Ben venne un'idea, prese il suo telefono cellulare e digitò un messaggio diretto e conciso indirizzato a Martin che faceva più o meno così -Non hai nulla di cui scusarti per ciò che è successo...hai programmi per domani?- notò subito uno strano sorrisetto sul viso di Martin che rispose in un nano secondo -Ci vediamo al solito ristorante alle 13?- Ben fu entusiasta di quella risposta e...-Bene a domani! Ed ora continuiamo a sorridere per la stampa :)- . Ora si, Martin si sentiva un pò più sollevato, si era tolto un peso dallo stomaco e poteva fare tutte le foto del modo insieme a Ben erano davvero in sintonia e lo si vedeva lontano un miglio.

Tornati tutti in hotel poi si salutarono con un breve cenno della mano, Martin con Amanda e Ben che rimase a parlare ancora un pò con Mark mentre gli altri due tornarono nella loro stanza.

"Allora volevo chiederti una cosa..."

"Dimmi pure Mark!"

"Si...volevo chiederti il perchè di tutto quel tempo in bagno...ti sei sentito poco bene per caso?"

A Ben per poco non andava di traverso il suo drink, la qual cosa fece sorridere Mark, che continuò "No perchè sai anche Martin era uscito per un pò di tempo non sò se vi siete incrociati...", cercò quindi di ricomporsi e rispondere con calma senza cadere nella trappola.

"Oh si l'ho visto di sfuggita ma sai, stavo parlando con..ehm...una mia fan...ci tengo..."

"Si certo ma non ti devi giustificare la mia era solo una domanda innocente...e dimmi va tutto bene tra voi?"

"Cosa?? No...cioè...volevo dire SI!!! Insomma cosa ti fa pensare il contrario??"

"Assolutamente nulla...anzi sono contento della tua risposta, speravo fosse così in effetti...ora comunque tolgo il disturbo e vado a riposare...ah e sono certo che andrà tutto per il meglio! " detto questo girò i tacchi senza dargli nemmeno il tempo di una risposta e prese l'ascensore lanciandogli un'ultimo sorriso beffardo. Dio quell'uomo ogni tanto aveva quel non so che di diabolico davvero, pensò Ben ricordando le sue ultime parole -e sono certo che andrà tutto per il meglio!- cosa aveva voluto dire??? Che li avesse visti insieme per caso?? No non voleva nemmeno pensarci...eppure c'era qualcosa che non quadrava affatto in quella conversazione, che avesse davvero capito tutto?? Non poteva saperlo, quello che sapeva però era che domani aveva un'importante appuntamento con Martin, che in quel momento era in camera con Amanda...non era una cosa molto positiva per lui da pensare in quel momento quindi si diresse di corsa in camera sua, sprofondando nel letto e ripensando all'intera giornata e in quel momento non potè che riderci su, anche per lui incontrare Martin era stata la cosa più bella che poteva capitargli ma c'era ancora tanto da capire e domani forse -finalmente- sarebbe arrivato a capo di questa cosa, insolita e inspiegabile per lui, chiuse gli occhi.




Note dell'autrice: eccoci alla fine dell'ennesimo capitolo...aehm...che dite??? Faccio schifo?? Devo dire che per la scena del bagno ci ho messo tutta la mia pazienza e buona volontà per farla uscire almeno un terzo decente...T.T! Ero davvero combattuta fino all'ultimo, ed ecco il risultato...non sò fatemi sapere per pietà se avete consigli, critiche e insomma tutto perchè mi aiuterebbe molto nell'impresa titanica di portare avanti questa FF!! *-* E nulla ora io mi congedo, spero davvero di non aver miseramente fallito e/o avervi deluso u.u e ci vediamo al prossimo capitolo!! *sperando sempre che riesca a farvelo avere il più presto possibile!!* Vi mando un enorme abbraccio e grazie ancora per la pazienza! ^.^

-xoxo-

Vero Holmes

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes