Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles    16/05/2013    1 recensioni
Siamo nel XXII secolo.
Sulla terra sono in corso epidemie , carestie e battaglie.
Non tutto è come sembra , specie se c'è di mezzo la magia e creature mistiche.
E' la storia di una ragazza , Helen Mistic , che scoprirà il vero volto del mondo...
E' un posto spaventoso , in cui non ci si può fidare di niente e nessuno .
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Tara , 9 Aprile 1800 .  
Anne stava morendo , lo sapeva .
  Poggiò la scodella piena di minestrina  sulla mensola tutta rovinata  e uscì  .
  Si ritrovò nel rigido inverno dell' Irlanda . Corse sulla collina  e entrò nel piccolo cunicolo sotteraneo  che si trovava nella parte sinistra .Era buio e soltanto l'illuminazione della  sua torcia di fuoco le permetteva di avanzare .Intravedeva l'immenso portone ;  Recitò una breve frase in Irlandese  e la porta si aprì . Anne entrò ,  si sedette  e iniziò a scrivere .

"Caro Successore ,                                  Tara , 9 Aprile 1800
Non mi resta molto tempo .  Qualcosa di strano succede nel villaggio . I morti stanno ritornando ; Lei stà ritornando . I nostri nomi sono incisi nel suo sangue , non possiamo scappare .  Ci torturerà e ci ucciderà finchè non saremo anime senza pace . Ormai sono troppo vecchia , il mio destino è segnato . La nostra famiglia ha ereditato un potere dato dalle creature  della natura . Troverai  l'aiuto  non appena compierai i tuoi 16 anni .Ricorda , lei è morta , ma è ancora tra di noi . E' un essere  del male  e può mescolarsi tra gli esseri umani . Ti auguro tutta la fortuna del mondo .     
                                                              Anne "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlWhoAlwaysSmiles