Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vallyhoran    16/05/2013    1 recensioni
Emily e Louis, due fratelli, arrivate le vacanze estive, non perdono tempo e organizzano con gli amici Harry, Niall, Liam e Zayn un bel mese al mare in California. Emily decide di rubare il cuore di Harry e conquistarlo. Louis lo nota e decide di lasciare tutto, prende la sorella e torna a Doncaster. Ma l'amore trionfa sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRONTI,PARTENZA,VIA! Sono le 9 del mattino. Io e mio fratello Louis, stavamo decidendo la casa da affittare per quest’estate. Ero molto eccitata, adoro l’ estate, è la mia stagione preferita. Io e mio fratello ci divertiamo molto insieme, ma quest’anno non saremo partiti solo io e lui, quest’anno ci saremmo divertiti il doppio di tutti gli altri,perché con noi sarebbero venuti anche gli amici di mio fratello. Sono simpaticissimi e insieme fanno molte cose divertenti. La casa l’ho scelta io, e ho scelto di andare in California. Una splendida casa sul mare con spiaggia privata, piscina con idromassaggio, ampio terrazzo con veduta mare, 6 camere, un bagno con sauna, ampio salone e zona cucina. Indicai la casa a Louis e dissi: io:Voglio andare qui quest’anno. Louis:Ma sei matta? Costa troppo! Io:Ti prego Louis fallo per me e poi siamo in tanti, se se dividiamo il conto per sei non paghiamo tanto. Louis:Si,ma noi siamo in due testolina. Mi prese e mi strofinò le nocche sulla testa. Io:Ahia! Louis smettila! Louis:Ahahah mai! Ahahah Io:Allora? Mi ci porti? Louis:Va bene Amy. Amy, questo è il nomignolo che mi danno tutti quelli che abitano a Doncaster. Louis telefonò ai suoi amici, e tutti erano contenti di andare in California.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vallyhoran