Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Khayla    16/05/2013    4 recensioni
Il Dottore ha amato, ama e amerà molte persone. Siano esse apparizioni fuggevoli nella sua lunga vita o relazioni lunghe e profonde.
Ce n'è una, però, sia fuggevole sia profonda, breve ma intensa. E ha un posto speciale nei suoi due cuori.
[Ten/Madame de Pompadour]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Madame de Pompadour
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Strada più Lunga

Yung Renette: Incubo

 
L’uomo del caminetto era tornato.
L’aveva visto vicino alla finestra, svegliandosi di soprassalto, osservare la neve cadere lenta su Parigi, gli occhi che esploravano il cielo con sicurezza, quasi ne conoscessero ogni angolo, ogni singola stella nascosta dalle nubi.
Ne era stata felice, perché era così curiosa da quando lo aveva visto dall’altra parte delle fiamme.
Ma adesso era spaventata. Adesso era terrorizzata, perché il mostro che era spuntato da sotto il suo letto voleva lei, e sia lui sia il bizzarro individuo parlavano in un modo che lei non capiva, che la spaventava.
Fortunatamente aveva lui.
“Tutti hanno paura di qualcosa, anche i mostri sotto il letto!” Affermò l’uomo.
“Ma di cosa possono avere paura i mostri?”
“Di me!” Le lanciò uno sguardo guizzante, poi scomparve insieme alla creatura dall’altra parte del camino.
E Renette, con la mente confusa e un sorriso sulle labbra, pensò che dovesse essere un angelo per far paura ad un simile orrore.

[158 parole]


 

Angolo autrice scribacchina

E sono tornata! Più allegra (si fa per dire) che mai, reduce dall'aver rivisto The Girl in the Fireplace mi sono chiesta perchè mai questi due poveracci non li shippasse nessuno e ho deciso di rimediare.
La raccolta è ambientata durante tutto l'episodio e i vari punti di vista (Ten e Renette) sono alternati, giusto per complicare di più le cose. So di aver sforato parecchio dalla drabble, ma non è assolutamente una flash, quindi sopportate gli stiracchiamenti, vi prego ^^'
E giuro che, dopo aver finito questo orrore, mi dedicherò alla storia più fluff che esista e smetterò di scrivere deprimente.
Sì, come no ...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Khayla