Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Dahmer    16/05/2013    4 recensioni
-Dannazione! Sta’ un po’ attento!- sbraitò contro chi l’aveva urtata. Alzò lo sguardo, trovandosi di fronte a un ragazzo dagli occhi celesti e lunghi capelli neri, visibilmente piastrati, che teneva per mano una ragazza di qualche anno più giovane. Lui portava degli attillati pantaloni di pelle e un gilet sempre di pelle che copriva il torso nudo.
-Dovresti essere tu a guardare dove vai!- ribatté prontamente lui. I suoi occhi esaminarono attentamente la figura slanciata davanti a loro, senza riuscire a vederla bene, essendo nella penombra.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU’RE ONLY MINE, OK?

 

Erano trascorsi cinque giorni da quando Roxy aveva baciato Andy nel bar, cinque fottuti giorni senza vedersi e a lei iniziava a mancare la sua assillante presenza nelle sue giornate.

Lui non si era più fatto vivo, la cosa iniziò a preoccuparla. E se tutto ciò che le aveva detto fosse stato una bugia? Le avrebbe fatto male, molto, non glielo avrebbe perdonato.

Si buttò a peso morto sul divano, impugnando una birra, cominciò a bere a lunghe sorsate, tentando di distrarsi.

A un tratto il telefono vibrò. Era Andy. Grazie a Dio! Si stava davvero agitando.

-Pronto?- chiese mostrandosi fredda anche se in realtà moriva dalla voglia di sentirlo.

-Splendore, come stai?- domandò Andy più felice che mai.

Ro arrossì.

-Tutto bene e tu?- rispose lei.

-Sto bene, senti …- attaccò Andy.

Roxy deglutì con forza, aveva una voce così insicura.

-Potresti uscire un secondo?- continuò il ragazzo.

-U-Uscire? Che …?- chiese stupita Roxy.

-Esci di casa, c’è una sorpresa- asserì lui, sorridente.

La ragazza si precipitò fuori. La luce quasi l’accecò. Era ancora in pigiama, nonostante fosse mezzogiorno, ma non le importava se tutto il vicinato l’avesse vista così, con i capelli spettinati, senza la sua benda e con dei pantaloncini attillati che la coprivano a malapena e una maglietta più grande di qualche misura.

Si ritrovò Andy ad aspettarla sulla soglia.

-Che ci fai qui?- chiese lei sorpresa ma felice, abbracciandolo.

-Ho una notizia fantastica e volevo fossi la prima a saperlo. Un produttore discografico ha deciso di farci registrare un disco!- l’abbracciò di rimando lui.

-Oh mio Dio! Ma è fantastico!- lo baciò. Fu istintivo, fu come se ne avesse bisogno. Si staccò subito, pensando che lui non lo volesse.

-Scusami- sussurrò.

-Scusarti? E di cosa? Per questo?- le domandò avvicinandosi a lei, baciandola passionalmente, assaporando quelle labbra bollenti.

Le mise una mano tra i capelli, accarezzandola come nessuno aveva mai fatto.

Lei lo guardò dritto negli occhi. Sorrise. Contenta.

-Stasera vieni con noi?- proseguì Andy, lasciandole un leggero bacio a fior di labbra.

-Certo!- esultò lei.

Lui ridacchiò, stringendola ancora a sé.

-Ti va di entrare? Non c’è nessuno in casa- gli disse lei, con tono leggermente malizioso.

-Non vorrei disturbar …- cominciò lui prima di essere trascinato in casa da Roxy, che lo attirò a sé, chiudendosi la porta alle spalle.

Andy la spinse dolcemente contro la porta, cominciando a baciarla lentamente. La schiena di Roxy ormai aderiva perfettamente alla porta, mentre il petto di Andy si poggiava amabilmente su di lei. Il corpo di Ro fu pervaso da un calore gradevole, una scia che l’attraversò dalla testa ai piedi.

Andy si allontanò un momento da lei, guardandola dritta negli occhi. Le spostò il ciuffo dagli occhi. Era ancora più bella senza la bandana. Lei sorrise lievemente, tentando di dare un contegno al turbine di sentimenti che le si ammassavano dentro.

Il ragazzo riprese a baciarla. Roxy sentì le sue mani cominciare a vagare sul suo corpo, con un tocco quasi impercettibile, da tanto che era delicato.

Fu una sensazione meravigliosa. Nessun ragazzo l’aveva mai toccata così. Percepì le mani di lui fermarsi sul bacino, proprio in prossimità di alcune cicatrici e alcuni tagli. Nonostante il tocco dolce, quando le sfiorò, la ragazza sussultò. Facevano male, non solo fisicamente, ma la distruggevano anche dentro.

Andy tolse la mano.

-Scusa, ti ho fatto male?- domandò realmente impensierito. Quello era ciò che mancava di più nella vita di Roxy, uno sguardo che la guardasse preoccupato, veramente, per tutti i suoi dolori, ma no. La gente la ignorava, ignorava i suoi occhi perennemente tristi, gli bastava guardare da un’altra parte per fingere che quella ragazza non avesse problemi.

-Un po’, ma è normale, sono nuovi- rispose lei, con tono basso, sperando che lui non sentisse, temendo di deluderlo.

-Guardami- le disse lui con tono deciso, ma gentile. Le alzò il capo, facendo specchiare i loro occhi gli uni negli altri.

-Sei bellissima- sibilò a pochi centimetri da lei.

Roxy rimase immobile. Non glielo aveva mai detto nessuno. Lui l’abbracciò, stringendola il più affettuosamente possibile facendole riempire il cuore di gioia.

Questa volta fu lei a baciarlo. Le sue labbra si muovevano lentamente, con una lentezza assillante, ma al contempo estremamente eccitante.

Andy ricambiò il bacio, facendo scontrare la sua lingua con quella di lei. Il bacio diventò sempre più voglioso, come se i due si desiderassero, come se avessero bisogno l’uno dell’altra.

La ragazza lo spinse sul divano, finendogli sopra cavalcioni. Si tolse la maglietta rapidamente, restando in reggiseno. Andy si sentì avvampare. Aveva un corpo meraviglioso, anche se la sua pancia era una fitta rete di segni sottili e pallidi.

Roxy si fiondò di nuovo sulle labbra di Andy, dopo averlo aiutato a disfarsi della maglietta.

I loro toraci si sfioravano in una danza lussuriosa. La pelle calda di Roxy si scioglieva al contatto con quella gelida di lui. Andy cominciò ad eccitarsi, iniziando a sentire i pantaloni stretti per la situazione.

Roxanne prese a baciarlo su tutto il corpo, assaporando ogni lembo di pelle del suo corpo.

Presto i due si liberarono anche dei pantaloni, restando nudi. I loro corpi si toccavano, si fondevano, si bramavano.

Sentire le mani di Andy accarezzarla le fece aumentare il battito cardiaco, fino a sentirlo battere forte nelle tempie, con un ritmo insistente. Fu il più bel mal di testa di sempre.

Lo voleva, desiderava stringersi a lui e così fu. I loro corpi erano un tutt’uno, lui era di una delicatezza infinita, lo fu anche quando entrò dentro di lei, regalandole il momento più bello della sua vita. Si sentì amata.

-Roxy …- cominciò lui. La ragazza era sdraiata su di lui, sfiorando insicura il suo torace pallido. Sollevò lo sguardo sul ragazzo per il quale iniziava a provare qualcosa di serio.

-Si?- chiese guardandolo dritto negli occhi. Dio, erano gli occhi più belli che avesse mai visto.

-Penso di essermi innamorato di te- divenne incerto, ma al contempo sembrò liberarsi di un tormento, di qualcosa che lo opprimeva.

Ro riabbassò la testa, poggiandola sul suo petto.

-Anch’io- sussurrò sorridendo, accoccolandosi su di lui. 





Grazie mille a chi legge e recensisce :) Spero di non annoiarvi :) 
un bacio
*Black Devil*


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Dahmer