Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _claire_    03/12/2007    5 recensioni
Un Draco distrutto, ma da chi? Song- fic nata per caso tornando da scuola...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicate a XLA, che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere…

_Bang Bang_

12 anni. Anzi. Io 11. Dovevo ancora compierli. Eravamo bambini, ma nonostante tutto, volavamo come fulmini sulle nostre scope. Tu vestivi sempre nero. Io bianco. Come eravamo diversi. Come siamo diversi. E tu vincevi sempre. In qualsiasi cosa tu eri sempre il primo. Mi viene in mente una canzone. Una cantante babbana. Strano che io la conosca vero? Però è così. Mi hai cambiato, hai stravolto la mia vita.

I was five and he was six
We rode on horses made of sticks
He wore black and I wore white
He would always win the fight

E ora sei andato via. E io sono qui, steso a terra, sto piangendo. Mi hai fatto piangere, amore mio. Tu sei riuscito a far piangere me, l’algido Principe delle Serpi. Devo essere proprio innamorato. Non lo pensavo possible. Io, con il cuore chiuso in una morsa ghiacciata, innamorato. E invece così è stato, ed è colpa tua se ora calde lacrime mi stanno bagnando le guance diafane. E continuo a cantare. Perché sto cantando ancora questa stupida canzone?

Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down

Perché mi ricorda te, ecco perché. Mi ricorda della nostra vita insieme. Abbiamo passato stagioni intere a ricorrerci sulle scope, durante le partite. Crescendo. O meglio, tu crescevi, mentre io rimanevo sempre chiuso nei miei insulsi ideali. E poi la solita schermaglia tra case in cui tu mi ripeti per l’ennesima volta che sono solo un ragazzino. E io ti propongo di insegnarmi a crescere. E da allora sei stato mio. Per 10 lunghissimi mesi sei stato solo mio. E io sono stato solo tuo. Solamente tuo. Ricordi quando giocavamo? Anche allora ero tuo. Sono sempre stato tuo.

Seasons came and changed the time
When I grew up, I called him mine
He would always laugh and say
"Remember when we used to play?"

Ma quando mi sono innamorato di te… Ho avuto paura. Tanta paura. Di quello che provavo. Di quello che provo. E ti ho fatto male. E non ho scuse. E di nuovo ho in mente quella canzone… E di nuovo, come quando eravamo bambini, ti ho ferito. Ti ho inflitto un colpo, unico, dritto al cuore, già martoriato dalle numerose perdite della tua vita.

Bang bang, I shot you down
Bang bang, you hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, I used to shoot you down

Questa canzone continua a risuonare nella mia mente, cantata da un coro numerosissimo di voci angeliche, tutte con la tua stessa tonalità, stonate come te mentre canti sotto la doccia. Sembra uno di quei cori della Chiesa, contornato di campane.

Music played and people sang
Just for me the church bells rang

Ma ora sei andato via. Non lo so il perché. Anzi si. Sei andato via senza neanche salutarmi e dirmi che è stato bello. Hai preferito non mentirmi. E io non sono cresciuto. E da quando è successo qualche volta ho pianto. Molto spesso ho pianto. Quasi costantemente.

Now he's gone. I don't know why
And till this day, sometimes I cry
He didn't even say goodbye
He didn't take the time to lie

Toc toc. Toc toc. Toc toc. Bussano alla porta della mia camera. Non voglio vedere nessuno. Non ora. Non sono ancora pronto. Non sono cresciuto. E sto piangendo. Sicuramente è Blaise. “Lasciami in pace Zab, non è il momento. Non sono ancora cresciuto” gli urlo. Ma la porta si apre e sento dei passi familiari che si muovono incerti nella stanza buia. “Blaise vai via!” urlo di nuovo. La risposta non tarda. “ Non dovresti trattare male un tuo amico”. Alzo di scatto la testa e sgrano gli occhi. È il mio amore. È lui! “E poi voglio aiutarti a crescere. Ancora. Perché ti amo, Draco. Non ce la faccio senza di te”.


Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down

Mi hai colpito tu ora. Dritto al cuore. E piango ancora di più, ma questa volta per un altro motivo. Questa volta te lo dirò. Posso farlo, perché anche io ti amo. Mi baci. Ti bacio.

“Ti amo anche io Harry”.

-FINE-

ANGOLINO!

Shottina pensata tornando a casa da scuola in macchinetta con la mia patatozza e ascoltando un cd fatto da me che inizia proprio con questa song.

Naturally le parole in viola corsivo sono il testo della canzone.

Inutile dirlo, oramai tutti conoscono questa canzone per la pubblicità di non so quale macchina, ma il testo, e la musica, (che mi dispiace da morire ma voi n potete sentire XD ) sono della mitica Nancy Sinatra, mia musa ispiratrice per questo scritto.

La ringrazio, e naturalmente ringrazio chiunque legge solamente e chi commenta!!!

Besitos, e come dice la mitica XLA: RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO.

_Claire_

Se vi interessa questa è la traduzione della song!

|

V

BANG BANG (MY BABY SHOT ME DOWN)

Io avevo 5 anni e lui 6
Cavalcavamo cavalli di legno
Lui vestiva nero io vestivo bianco
Lui vinceva sempre

Bang bang, mi ha sparato
Bang bang, cado a terra
Bang bang, quel suono orribile
Bang bang, il mio baby mi ha sparato

Le stagioni sono arrivate e hanno cambiato il tempo
Mentre crescevo, Lo chiamavo mio
Lui rideva sempre e diceva
"Ricordi quando giocavamo?"

Bang bang, ti ho sparato
Bang bang, cadi a terra
Bang bang, quel suono orribile
Bang bang, ti colpivo sempre

La musica suonava e la gente cantava
Solo per me, le campane della chiesa suonavano

Ora lui é andato, non so perché
E ancora oggi, a volte piango
Non ha nemmeno detto addio
Non ha preso il tempo per mentire

Bang bang, mi ha sparato
Bang bang, cado a terra
Bang bang, quel suono orribile
Bang bang, il mio baby mi ha sparato

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _claire_