Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: e m m e    16/05/2013    1 recensioni
Serie di Drabble, FlashFic, e (solo eventualmente) one-shot su Tom Hiddleston, nel vano e imbarazzante tentativo di fare uno schizzo della sua personalità.
"There's basically an app for everything, but there's no app for acting."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: emme
Fandom:
RPF

Titolo: Sabbia
Personaggi: Tom Hiddleston
Riassunto: È stato quando ha attaccato per l’ultima volta il telefono, ormai ad un’ora indecente della notte, che si è messo a pensare alle tempeste di sabbia. 
Rating: G
Word: 247 (W)
Generi: Introspettivo
Avvisi: Ovviamente Tom non mi appartiene, questa storia – come tutta la raccolta, del resto – è un patetico tentativo di non so nemmeno io cosa. AHAH.
Note: Partecipa all'ennesima Drabble Night delle Muse, con il Prompt: Tempesta
Beta: Nessuno...


Sabbia

 

Quando è partito per prima cosa ha pensato alle tempeste di sabbia.

Ha lasciato un post sul blog dell’Unicef, ha fatto un video per i suoi fan in cui mostra che cosa si è portato in valigia, si è fatto dare tutte le informazioni possibili per il viaggio che stava per intraprendere, e prima di andare ha chiamato le sue sorelle, i genitori, alcuni amici.

È sempre così prima di un viaggio: gli sembra quasi di abbandonare per sempre il posto in cui sta vivendo, anche se ci ha vissuto per poco tempo.

È stato quando ha attaccato per l’ultima volta il telefono, ormai ad un’ora indecente della notte, che si è messo a pensare alle tempeste di sabbia.
È una cosa sciocca – ne è consapevole mentre l’Africa si distende sotto la pancia del suo aereo – ma continua a pensarci. Gli sembra quasi di sentire il sapore della sabbia sulla lingua, la polvere che si insinua in ogni anfratto, il caldo soffocante che lo avvolge. È inglese ed è convinto che quel tipo di habitat sia difficile da sopportare anche per chi non è abituato a vivere dieci mesi all’anno sotto scrosci di acqua e nuvole nere all’orizzonte.
Non è preoccupato, o spaventato, né tantomeno pentito della partenza.

Sorride, mentre il verde e il rosso di quell’enorme paese straniero lo accolgono, quasi spalancandosi sotto di lui; sorride, perché in quel momento è molto lontano dalla paura: è la curiosità che gli fa battere il cuore più forte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: e m m e