Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Najin    17/05/2013    0 recensioni
Piccolo sequel di "Touch", Chris ha deciso di vendicarsi.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Flashfic è ispirata a questa gif: http://25.media.tumblr.com/2f038ee82554ae327f160a11931243c4/tumblr_mi8txfCeQS1rab3tyo1_500.gif


Revenge



Da quando Darren gli aveva palpato il sedere durante il lento, Chris era intenzionato a vendicarsi. L'occasione giusta si presentò durante la scena di chiusura nella camera d'albergo. Non era in programma quello sguardo da predatore ma al massimo gliel'avrebbero fatta rigirare. Però non voleva perdere l'occasione di provocare Darren.
Nella scena si sarebbe visto solo il suo viso e il profilo di quello di Darren quindi avrebbe potuto fare qualunque cosa col resto del corpo.

Disse la battuta e nel momento in cui i suoi occhi si incatenarono a quelli di Darren seppe di averlo in pugno. Il suo sguardo in quel momento era un chiaro invito ad un incontro molto poco casto alla fine delle riprese e, come se lo sguardo non fosse bastato, mentre si allontanava da Darren, fece passare una mano sul suo fianco e sulla pancia in una carezza sensuale.
Chiusero la scena e Chris si diresse velocemente verso il suo trailer sapendo, dallo sguardo che Darren gli aveva lanciato, che non ci sarebbe voluto molto perché l'altro lo raggiungesse.

Entrò nel trailer pensando che era anche questo giocare e tentarsi, oltre che la dolcezza che rendeva la storia tra lui e Darren così speciale e meravigliosa; chiuse la porta dietro di se sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Najin