Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyEv    17/05/2013    1 recensioni
Versione Draco&Hermione del precedete Cammino verso di te che aveva come coppia Ron&Hermione.
La coppia è diversa per cui le promesse e parte del contenuto è cambiato.
Buona lettura!
PS. Dedico questo piccolo brano ad un'amica sostenitrice sfegatata della coppia Dramione. Grazie per darmi sempre il tuo parere. Ti voglio bene, Draco.
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino verso di te.
Vedo solo te. 
Non riesco vedere nessun altro. 
Mi si secca la gola. Riuscirò a parlare? A dire quel si che mi tengo dentro da una vita?
Ti prego, papà non farmi cadere!
Sto andando incontro all'uomo della mia vita e vorrei soltanto correre da lui, ma non sarebbe tradizionale.
Ma cosa è stato tradizionale tra noi due? Mai nulla. 
La ragazzina secchiona e il bel ragazzo che nessuno sopportava.
Mi sento goffa ma sono dove devo essere; dove dovevo essere da sempre. 
Sono davanti a te e nessuno mai mi farebbe cambiare idea.
Eccomi, Draco. Prendimi la mano.
Si sentono brusii, forse qualcuno piange e singhiozza ma io non li sento. Io sento solo il calore della tua pelle a contatto con la mia e tu che mi dici, con il sorriso che fai soltanto per me:"Sei bellissima."
Solo questo. Due parole e io sprofondo in un mio mondo dove ci siamo solo io e te.
Cosa ci potrebbe essere di così perfetto? 
Tutti si siedono e noi rimaniamo lì, davanti a tutte le persone che ci hanno visto crescere e innamorare e pronunciamo quelle parole che ci legheranno ancora di più.
"Io, Draco Malfoy, prendo te, Hermione Jean Granger, come mia sposa. Ancora mi sembra impossibile essere qui con te, ma ci siamo. Eccoci. Non potrei essere più felice, perché sto sposando la donna più meravigliosa della terra. Tu mi capisci, Hermione. Mi hai cambiato e sostenuto, credendo in me anche quando nessuno lo faceva. Ti ringrazio per questo e ti chiedo ,qui davanti a tutti, di essere mia per sempre e di amarti esattamente come oggi tutto il resto della nostra vita."
Vedo e sento solo te... E mi scappa un sorriso perché non sei stato mai così dolce.
"Io, Hermione Jean Granger, prendo te, Draco Malfoy, come mio sposo. 
Non mi sarei mai aspettata di amare proprio te ma è successo e ne sono enormemente felice! Non potrei desidera altro nella vita. Tu mi completi, Draco. Senza di te, sarei solo libri e cultura. Sei la parte migliore di me e ti ringrazio di esserlo. Ti amo e ti amerò per tutta la vita e non immaginerei mai di fare nient'altro. Ti amo."
"Ti amo."
E ancora una volta vedo solo te. E piango. Un pianto silenzioso che solo tu puoi capire.
Vedo il tuo sorriso e una tua lacrima. 
La tua mano che si avvicina al mio viso, che mi tira dolcemente a sè e che mi bacia ovunque ci sia una lacrima prima di arrivare alle labbra.
Sei tu, sei sempre stato tu. E ora posso dire che sei mio per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEv