Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albajb1d    17/05/2013    1 recensioni
tutto cominciò da un messaggio inviato alla persona sbagliata .... proprio quella persona che in seguito mi fece scoprire quanto è bello l'amore ...ti amo
-Harry
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul letto mentre sentivo la musica allo stereo, stavo su twitter cercando di farmi seguire da più persone ad un tratto ricevo un messaggio pensavo fosse Alex la mia migliore amica ma era da un numero non segnato su i contatti..leggo e c’era scritto ‘’Buon compleanno’ insomma pensai subito che non era per me e avevano sbagliato numero perché il mio compleanno era tra due mesi! Allora risposi all’sms scrivendo ‘Forse hai sbagliato numero.. Oggi non è il mio compleanno!’ Pensai di aver fatto bene ad avvertire che aveva sbagliato numero ma pensavo sarebbe finita la ma invece poco dopo sentii il mio cell vibrare, era un altro sms dallo stesso numero. Questo diceva: ‘Grazie di avermi avvertito, scusa per il disturbo’ Io allora risposi ‘di niente figurati per così poco!’. Intanto le canzoni scorrevano, sentivo il cd delle little mix. Ora c’era proprio Wings, la mia preferita, allora alzai il volume e mi misi a cantare. Iniziai a saltare per la stanza ma a un certo punto sentii la suoneria del mio cellulare e scocciata tornai sul letto e vidi due messaggi ed reano sempre dallo stesso numero di prima aprii il primo :‘ comunque io sono Harry tu ?’ e li secondo diceva: ‘ scusa se ti disturbo ora la smetto’ sinceramente non pensavo mi avrebbe ancora risposto comunque gli scrissi: ‘no tranquillo non mi dissturbi tanto non sto facendo niente comunque io sono chiara che mi dici ?’ appena finito di scrivere mi chiamò mia madre che come al solito mi diceva che alle 5 dovevo andare in palestra e che mi dovevo preparare appena aveva finito di dirmelo il cellulare vibrò di nuovo era sempre lui e questa volta diceva: ‘ ok ma niente sto studiando’ pensai che aveva la mia stessa età e gli scrissi curiosa: ‘ a si, che scuola fai ?’ dopo poco mi arrivò un altro sms da Harry: ‘ faccio il 5° tu?’ che bello è solo di tre anni più grande di me! Allora risposi: ‘ il 2°’ allora lui: ‘in che scuola vai?’ io: ‘alla T. D. school’ allora lui mi scrisse: ‘anche io!’ allora gli risposi: ‘ ma dai non ho mai sentito di uno che si chiama Harry,è un bel nome,melo ricorderei!’pensai che mi stesse dicendo solo cazzate però poi scrisse: ‘si lo so ho cominciato l’altro giorno,mi sono appena trasferito !’ allora forse è vero! Mi piaceva messaggiare con lui e gli risposi: ‘ok allora domani vieni a scuola?’ e lui: ‘ si ci vengo ti va se ci inontriamo così almeno conosco qualcuno!’ io allora curiosa di sapere com’era scrissi: ‘ok! Allora ci vediamo domani!’ e lui: ‘Ok ciao Chiara Ja domani!’.
Non avrei mai pensato che da uno stupido messaggio di buon compleanno potesse nascere una conversazione e scoprire che fatalità lui faceva proprio la mia stessa scuola..fantastico! Mentre mi preparavo pensai a come poteva essere Harry, ma nessuna combinazione mi convinceva! Durante palestra non smisi di pensare a lui.. non vedevo l’ora di sapere com’ era fatto! Avrà avuto gli occhi marroni? Sarà magro? Sarà basso? Bho..!
Tornata a casa mia madre disse che aveva chiamato mia zia, e gli aveva detto che l’altro giorno aveva finalmente affittato la casa accanto alla nostra e che dovevamo andare a conoscere i nuovi vicini. Allora io scocciata gli dissi che ero stanca ma lei come sempre mi costrinse ad andarli a conoscere. Mi feci una doccia senza capelli visto che li avevo lunghissimi e non mi andava di asciugarli! Poi misi un paio di All Star bianche e dei jeans a pantacollant e una canottiera lunga.. i capelli era rimasti lisci, ovviamente sciolti! Mi ero vestita così perché sinceramente non mi importava di conoscere i vicini! E poi non andavo ad una sfilata di moda! Dopo esserci preparate io e mia madre uscimmo di casa e sbuffando suonai il campanello e dopo poco aprì la porta un ragazzo bellissimo, alto, magro, muscoloso, con i capelli castano scuro a cresta..ma non era una cresta normale, era perfetta! E aveva delle ciglia foltissime che gli incorniciavano gli occhi color nocciola in una maniera che mi stavo letteralmente sciogliendo! In quel momento mamma disse: ‘Ciao! Io sono Anna e lei è mia figlia Chiara. Siamo venute a darvi il benvenuto. Abbiamo appena saputo che viete trasferiti’ e lui rispose: ‘Ciao io sono Zayn, ma non sono io ad abitare qui, io sono…’ stava per finire la frase e un ragazzo spuntò dicendo: ‘Salve, voi siete le vicine? Piacere!’ dico solo che in quel momento non mi stavo sciogliendo, stavo MORENDO! E anche lui era bellissimo: alto, magro e con dei capelli castani ricci.. oh mio dio aveva dei ricci perfetti! E al posto degli occhi aveva delle gemme verdi! I suoi occhi erano di un verde che illuminati dal sole apparivano quasi celesti.. questi ragazzi erano FOTTUTAMENTE PERFETTI! Poi mamma disse: ‘Io sono Anna e lei è mia figlia Chiara’ in quel momento vidi i suoi occhi verdi guardarmi e illuminarsi anche se avrei scommesso che non potessero essere più belli di così.
Lui guardandomi disse: ‘Io sono Harry e questo è un mio amico Zayn!’ in quel momento mi sentii crollare il mondo addosso, ma era bello! Infatti realizzai che era lui il ragazzo che avevo conosciuto, allora mi scappò una scorreggia, succedeva quando ero agitata, e loro non capirono cosa era successo..e quindi feci finta di fare rumore con la scarpa. Cazzo che figura di merda!! In quel momento mi volevo sotterrare, porca puttana in calore, ti pare che quando una ragazza conosce due ragazzi così fottutamente perfetti gli deve scappare una scorreggia?!
Io avevo conosciuto quel pezzo di bonazzo e in più era anche il mio vicino? Mi sentii al settimo cielo! Ma che dico?! All’ottavo! Al nono! Speravo soltanto che veramente non si fossero accorti della mia piccola figura di merda!
Poi Harry disse: ‘Allora entrate? Ora chiamo mia madre’ mia madre rispose: ‘ok!’ io invece non avevo ancora spiccicato parola, stavo ancora realizzando quello che stava succedendo.
Arrivò la madre che disse: ‘Piacere sono Anne..tu devi essere Anna vero?’ e mia madre disse: ‘Si giusto, lei è mia figlia’ e io imbarazzata dissi: ‘piacere, Chiara!’
Allora Anne disse: ‘Ah che bella che sei!’ ed io ancora più imbarazzata sorrisi e abbassai lo sguardo. Allora Harry mi prese la mano e i disse: ‘Vieni ti faccio vedere una cosa!’ poi fece l’occhiolino alla madre e un cenno di venire con noi all’amico. A quel punto la madre disse: ‘Si! Andate!’ e cominciò a parlare con mamma. Io rossa come un peperone lo seguii…
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albajb1d