Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyEv    17/05/2013    3 recensioni
Questa lettera l'avevo scritta per un concorso ma non era stata accettata.
Hermione, ormai adulta e felicemente sposata con Ron, scrive una lettera a Lavanda Brown ringraziandola per averla, in fondo, aiutata ad ottenere la sua felicità.
Ho voluto mischiare letteratura e cinema.
Spero vi piaccia.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lavanda
sono passati ormai anni e ancora mi capita di pensare a quell'anno. Quanto ti ho odiata! Detestavo tutto di te...ma più di tutto non sopportavo cosa tu eri riuscita ad ottenere e io no: Ron. 
Me ne resi conto solo allora; solo vedendoti tra le sue braccia mi accorsi quanto l'amassi, quanto desiderassi essere al tuo posto, essere te, per quanto sia impossibile pensarlo per chi ci ha entrambe conosciute. 
Quando vi lasciaste, non ebbi comunque il coraggio di confessargli il mio amore. Solo Harry se ne rese conto e mi aiutò molto. 
Nonostante tutto, quella fatidica notte soffrii tanto per la tua morte perché in fondo, se non fosse stato per te non avrei mai avuto la vita che ho ora. I miei meravigliosi figli non sarebbero mai nati e non mi sveglierei ogni mattina pensando di essere la donna più fortunata del mondo magico! Quindi, Grazie! Grazie per avermi incosapevolmente aperto gli occhi, grazie per aver contribuito alla mia felicità, alla nostra felicità. Ti sarò per sempre grata.

Hermione

PS. Spero tu abbia rincontrato il tuo Binky. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyEv