Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_Styles    17/05/2013    2 recensioni
Non so che introduzione mettere quindi Efp, spero che ti accontenti di questo pezzo:
Come up to meet you, tell you I’m sorry,
You don’t know how lovely you are.
I had to find you, tell you I need you,
Tell you I set you apart.

Corriamo ancora una volta, si ma non in cerchio, fatti seguire e fatti prendere, perché la nostra testa è solo un pezzo a parte, quando sto con te non ragiona, ed è proprio vero, è solo una scienza a parte.
***
E' una song fic, basata sulla canzone dei Coldpaly, la adoro mi piace troppo, spero piaccia anche a voi!
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Scientist



Come up to meet you, tell you I’m sorry,

You don’t know how lovely you are.
I had to find you, tell you I need you,
Tell you I set you apart.

Sono venuto per incontrarti, dirti che mi dispiace, Tu non sai quanto sei adorabile. Dovevo trovarti, dirti che ho bisogno di te, Dirti che ti ho considerata da lontano. Perché si, mi dispiace, sono stato solo uno stupido, ma alla fine è così che va no? Le persone non vengono perdonate, tu ti sei sempre criticata, ma bella mia guardati per favore, sei davvero stupenda, le tue fossette create dai piercing, perché ti piacevano così tanto le mie che le volevi anche te.
Si, io ho bisogno di te, sei la mia vita, sei il mio sole, sei la mia acqua, il mio ossigeno.
Si ti ho anche considerata da lontano, tu non ti sei accorta di me, ma io ero li, li ha fissarti, io ti ho sempre amata.
Le parole di quella bellissima canzone scorrevano veloci nelle mie orecchie, e non potevo fare altro che ascoltarla e pensare, pensare a quanto io sia stupido.


Tell me your secrets and ask me your questions,
Oh, lets go back to the start.
Running in circles, coming in tales,
Heads are a science apart.

Dimmi i tuoi segreti e ponimi le tue domande, Oh, torniamo al punto di partenza. Correndo in cerchio, si vedono le code, Le teste sono una scienza a parte.
Si per favore, poni le tue domande, proverò a dare una risposta a tutto, lo prometto, non tradirò i tuoi segreti, ma li terrò dentro al cuore come ho sempre fatto con te, si amore, ti ho tenuta sempre dentro al cuore, ti supplico torniamo ad essere cio’ che eravamo una volta, io e te, abbracciati sulle panchine in pieno inverno, io e te mentre ci schizziamo l’acqua salata del mare, io e te.. i nostri gemiti, mi ricordo ancora quando siamo diventati una sola cosa, perché è in quel preciso istante che ho capito che saresti sempre stata la prima, la tua pelle imperlata dal sudore, eri semplicemente bellissima. Corriamo ancora una volta, si ma non in cerchio, fatti seguire e fatti prendere, perché la nostra testa è solo un pezzo a parte, quando sto con te non ragiona, ed è proprio vero, è solo una scienza a parte.


Nobody said it was easy,
It's such a shame for us to part.
Nobody said it was easy,
No-one ever said it would be this hard,
Oh take me back to the start.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, E' una vergogna per noi dividerci. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, Nessuno ha mai detto che sarebbe stato così difficile, Oh, riportatemi alla partenza. Non è mai stato facile, ma eravamo quasi arrivati, eravamo in cima, io e te e nessun’ altro, ma tu hai preferito mollare vero? No, non è stata una vergogna, la vera vergogna è stata mollare quando eravamo in cima, quasi alla vittoria, ed ora? Ora siamo anche sotto zero. E’ stato difficile, ma il nostro percorso c’era, ma tu lo hai cancellato come un errore a matita, per sempre. Nessuno ci ha mai spiegato come fare, ma eravamo un noi, ti supplico piccola mia, riportami a zero e ripartiamo, o se ti va, torniamo in cima e facciamo vedere il nostro amore.


I was just guessing at numbers and figures,
Pulling your puzzles apart.
Questions of science, science and progress,
Do not speak as loud as my heart.

Stavo solo calcolando cifre e numeri, Tirare i tuoi puzzle a parte. Domande di scienza, scienza e progresso, Non parlano forte come il mio cuore. Ma era strano calcolare te, te non ti potevi calcolare, tu eri semplicemente così, non era possibile tirare fuori quello che c’era in te, eri la mia piccola scienza, quella scienza in risolvibile, era mia, i tuoi pezzi di puzzle non parlavano, ma il mio cuore urlava forte amore, perché, perché non te ne sei mai accorta di quanto urlavo in silenzio? Eri il mio piccolo progresso, ti avrei portata sempre più in alto, avremmo fatto vedere a tutti che potevamo sposarci e magari avere anche un bel figlioletto. Ma il tuo cuore era silenzioso, e silenzio dopo silenzio te ne sei andata. Ma sappi che il mio cuore urla più di quello del tuo nuovo ragazzo, baby, rincominciamo da capo, portami di nuovo alla partenza.


And tell me you love me, come back and haunt me,
Oh and I rush to the start.
Running in circles, chasing tails,
And coming back as we are.

E dimmi che mi ami, torna e mi ritrovami, Oh, e mi precipito all' inizio. Correndo in cerchio, a caccia di code, E tornare così come siamo. Si torna qui, torna sotto questo ciliegio ormai spoglio di noi e dimmi che mi ami, amami fino allo sfinimento, proprio come io ho fatto con te, per favore torna, dimmi che mi ami, torniamo ad essere noi, ricordo ancora te sotto di me nuda che tremavi, ricordo le tue dolci lacrime che ho raccolto, ricordo anche la mia insicurezza, ricordo che avevo paura, paura di farti male, e invece? Guardami, sei stata proprio tu a farmi del male. Ritrovami, cercami come hai sempre fatto, se non mi trovi guarda meglio, perché io sono sempre qui, bellezza, guarda più a fondo, non riesco a pensare che in questo momento tu potresti essere di quel ragazzo, non riesco ad immaginare i tuoi gemiti sotto di lui, non riesco a pensare che lui può averti. Corriamo, corriamo ancora, cerca la mia di coda, io catturerò la tua. Torniamo come prima, io e te, nudi sotto le lenzuola a farci le coccole, io e te a giocare con la neve e poi davanti al camino con un te caldo fra le mani. Torniamo un NOI.


Im going back to the start.

Sto tornando al punto di partenza, perché si, si può ricominciare, io e te per sempre inseme era, e lo sarà.
Ce la faremo Cassie, ce la faremo
Si Harry
Ultime parole, la cima sarà di nuovo nostra amore, perchè si, noi possiamo tornare alla partenza, ma questa volta arriveremo alla fine, noi, INSIEME.
__________________________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

Eccomi! Ci teneveo a questa Os, è un po' cortina, ma mi piace molto, e se questa volta a soffrire fosse Harry?
Le cose non vanno sempre come vogliamo,
mi piaceva, anche i ragazzi soffrono, ma nello stereotipo sono sempre le ragazze a satre male, qui è il contrario!
Spero vi piaccia, me la lasciate una recensione?
Grazie :)




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles