Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nerhs    17/05/2013    6 recensioni
-Signor Styles-miagolai
-Si prof.-disse maliziosamente
-Si alzi e venga qui in cattedra-
Si alzò dando qualche gomitata ai ragazzi delle prime file. Si accomodò sulla sedia e sorrise sfacciato.
-Bene,apra il registro-dissi.
Lo fece.
-Cerchi il suo nome.-
Scorse lungo tutto l'elenco e si fermò tra gli ultimi.
-Styles win-disse facendo ridere i compagni più stupidi e vulnerabili.
-Bene ora prenda una penna e si metta un bel 4-dissi sorridente a 2cm dalla sua faccia.
Il suo sorrisetto sfacciato scomparve. La pelle diventò più biancolatte di quanto già non lo fosse e le sue iridi verdi diventarono lucide e dilatate.
Faceva quasi tenerezza...
Naaah.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sistemai la mia borsa e tutti i miei libri in modo ordinato sulla cattedra. Sistemai il colletto della mia camicia allacciata solamente al primo bottone così da lasciar intravedere la mia t-shirt bianca.
Mi sedetti con molta femminilità sul bordo della cattedra ,incrociando le gambe avvolte nei jeans attillati neri. Mi piegai leggermente  per pulire le Converse nere,quando sentii suonare la campanella. Mi rimisi dritta e sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori!
I ragazzi iniziarono ad entrare e a posizionarsi ognuno al proprio posto,osservandomi come fossi un alieno.

'Buongiorno!'quasi urlai quando ognuno fu al proprio posto.

Mi alzai dalla cattedra e mi diressi verso la lavagna per scrivere il mio nome e cognome. 'Nausicaa Jonhson'. Mi voltai verso la classe sorridente.

'Io sono Nausicaa Jonhson la vostra nuova prof. di letteratura italiana'dissi sorridente.

Vidi tutti molto felici all'idea,in particolare la sezione maschile della classe.
Vidi un ragazzo riccio e castano alzare la mano.

'Si..'dissi cercando di capire il suo nome.
'Styles,Harry Styles' disse lui con molta sicurezza,tipica del solito playboy...
'Si Harry!'dissi annuendo.
'Prof. sa che lei ha un bel culo?!'mi chiese in modo retorico,scatenando una risata di classe...


--------------------------------
Ok,eccomi con una nuova storia!
Avrei voluto aspettare di essere almeno a buon punto con l'altra,ma volevo sapere cosa ne avreste pensato!!
E' un pò corto,è solamente un prologo...
Non so tra quando pubblicherò il primo vero capitolo,vedremo se avrà 'successo'.
Bhe,allora leggetela e ditemi cosa ne pensate :DD
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nerhs