Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazzadimples    17/05/2013    2 recensioni
ATTENZIONE LA STORIA NON E' MIA, MA E' SEMPLICEMENTE UNA TRADUZIONE FEDELE DELL'ORIGINALE. ENTRATE PER I DETTAGLI.
Due sconosciuti, una notte; può cambiare tutto.
Quando il suo passato torna per tormentarla, sarà l'amore a sconfiggere tutti? O si lasceranno?
Una storia di amore, odio, coreaggio, forza e cuori infranti.
Segui due straordinari ragazzi nel loro viaggio e scopri come tutto accadrà...
 
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: LA STORIA NON E' STATA SCRITTA NE' PENSATA DA ME, MA SEMPLICEMENTE TRADOTTA DAL TESTO ORIGINALE CHE E' IN INGLESE. PER MAGGIORI DETTAGLI LEGGETE IN FONDO C:

~

Una notte può cambiare tutto, una persona può cambiare tutto.
Innamorarsi è già complicato, ma cosa può accadere quando il tuo passato sta sulla tua strada e complichi con l’amore?
Dicono che se ami qualcuno devi lasciarlo andare se questo è il meglio per loro ma questo è molto difficile da fare…Tu rimarrai con il cuore spezzato e devastata.
Quando il tuo passato non ti lascia andare avanti e ti punisce, cosa fai?
Può l’amore effettivamente sconfiggere tutti? A volto non può- è difficile. A volte può…quando si scatena l’inferno che cosa potrebbe succedere?
 

Prologue.






 

I suoi capelli si muovevano su e giù con ogni suo movimento mentre la imminente altezza si muoveva intorno alla stanza mentre io ero seduta più in là osservando depressa le centinai di teenagers che occupavano la maggior parte del locale. Le fioche luci del locale splendevano brillando nei miei occhi ed accecandomi così provai a guardare intorno all’armata di alti corpi danzanti e incoraggianti.

Mi sedetti da un tavolo nel retro del locale insieme alle mie amiche in una delle cabine mentre sorseggiavo un po’ del mio drink, stringendo il bicchiere nella mia mano un po’ troppo duramente mentre sentii i suoi occhi suoi miei dall’altra parte della pista da ballo.

Si morse il labbro di lato, facendo finta non notai la figura maschile che mi fissava e feci del mio meglio per confondermi tra la conversazione dei mie amici.

Girai la testa di lato nuovamente ma questa volta con mia sorpresa lui non era più lì. I miei occhi lo cercarono tra la folla per localizzarlo ma fallirono.  Mi lasciai sfuggire un piccolo sospiro concentrando la mia visione sul pavimento, le mie mani giocavano con l’orlo del mio vestito rosso sangue che si posava senza problemi sulle mie cosce.

Lui era qui circa cinque secondi fa – come poteva sparire così?

Perché mi interessa? Pensai.

Lui era solo un ragazzo casuale che non avevo nemmeno visto correttamente e che non conoscevo bene.

Lui corse attraverso i miei pensieri per pochi minuti- era alto, dal suo sguardo ho potuto vedere i suoi scuri capelli ricci che perfettamente posavano sulla sua testa ma fui accecata dalle luci del locale così non riuscii a vedere del tutto bene il suo viso per distinguerlo dalle altre persone.

“Forza ragazza” disse Mikaela come persi il filo del discorso. Sorgeva difronte a me quando afferrò velocemente la mia mano prima che potessi oppormi e mi trascinò sulla pista da ballo occupata.

I suoi ricci capelli castani ondeggiavano ad ogni suo movimento e con grazia si appropriò della pista da ballo con tutta la sua confidenza.

Sentii il pavimento vibrare a causa dei continui saltelli dei ragazzi maschi che ballavano mentre i battiti della musica correvano lungo il mio corpo facendo ondeggiare i mie fianchi da un lato all’altro.
Mikaela afferrò il mio braccio passando tra le urla e gli applausi per il testo della canzone, i nostri corpi ondeggiavano in movimento.

“VOGLIO SOLO VEDERTI SPOGLIARE, PRESTO CHE E’ TARDI PICCOLA.”

Vidi la mia migliore amica saltare quando delle grandi braccia la avvolsero intorno mentre lei si dimenò torcendo il suo corpo.

“Josh!” Applaudì con una risatina saltando e facendo combaciare le loro labbra. Presto lei ed il suo ragazzo se ne andarono dall'altra parte della pista da ballo collegando le loro labbra quando mi girai per guardare in basso...

Continuai a ballare sulla pista, i miei fianchi si muovevano all’unisono con la musica, le mie mani si alzarono in aria. Ero ubriaca anche se sembravo un pasticcio mi calmerò dopo. Era divertente. Potrei solo lasciar perdere ed essere me stessa; nessuno qui può giudicarmi, nessuno qui può dirmi cosa devo e non devo fare.

Sentii qualcosa avvolgermi, abbassai lo sguardo cominciando a capire che erano solo un paio di mani maschili che mi tirarono più vicino ad un corpo. Le grandi mani si muovevano lentamente sui miei fianchi mentre il corpo si muoveva solo con il mio in mezzo alle altre persone.

Notai un’alta ombra in bilico accanto a me, tenendomi stretta dal secondo che il mio didietro si poggiò su di lui. Un sorriso apparve sul mio viso quando le mie mani andarono all’indietro avvolgendo il suo collo. Sentii i capelli del ragazzo solleticare le mie dita facendomi fare una piccola risatina, sentii il respiro caldo della bocca dello straniero sul mio collo quando la pelle d’oca apparve in tutto il mio corpo.

Prima che potessi dire qualcosa sentii della labbra posarsi sulla mia pelle facendomi provare piacere. Morse il mio collo e una lingua umida passò sul morso, il sangue del collo venne in superficie lasciando rotolare indietro la mia testa, le sensazioni del mio corpo crebbero quando il ragazzo baciò quel punto. Sentii le mani sulla mia vita muoversi lentamente seguite da un piccolo gemito che lo sconosciuto aveva sicuramente sentito a giudicare dalla risatina.

Le mani del ragazzo si fermarono facendomi girare come il baciare e mordere si fermò. Posai le mani contro il petto dell’alto ragazzo, alzando la testa, ispezionando il suo viso. La mia bocca si spalancò immediatamente per un secondo quando un sorriso impertinente assunse e coprì il viso del ragazzo- Mi stava stringendo guardando fisso nei miei occhi, le luci del locale si illuminavano nei suoi occhi permettendo loro di scintillare e brillare nei miei facendo riscaldare le mie guance e rendendole lo stesso colore del vestito.

“Ciao.” Disse con una voce profonda. La profondità della sua voce mi sorprese perché pensavo che la sua voce fosse un po’ più lieve di questa e non così profonda. Chi volevo prendere in giro non è che mi lamentavo, era una svolta sanguinosa.

Rimasi lì per qualche secondo sorridendogli- era lo stesso ragazzo che aveva focalizzato la mia attenzione quando ero seduta nell’altra parte del locale, lui era il ragazzo che credevo di aver perso per qualche secondo e ora ed adesso che sono più vicina a lui riesco a veramente a capire quanto sia bello.
Lo ispezionai molto più accuratamente come lui stette qui fermo per qualche minuto imitando le mie azioni con il ginocchio indebolendo un lieve sorriso.

Aveva un paio di jeans neri molto stretti aggrappati a lui con indosso un semplice maglia nera aderente alle sue braccia muscolose. Il suo sorriso portò perfettamente la visione delle sue fossette mentre i suoi capelli ricci spettinati sedevano sulla sua testa rendendolo irresistibile; qualsiasi ragazza starebbe aspettando di tornare a casa con un ragazzo come lui questa notte.

“Sono Harry.” Disse, scattando il mio pensiero alla realtà.

“Sono Ashley.” Gli risposi come lui stava annuendo con la testa al ritmo della musica mentre io ero solamente lì in piedi non essendo sicura su cosa avrebbe possibilmente potuto fare dopo.

“In ogni modo…” cominciò portando la sua testa vicino alla mia. “Casa mia o tua?” Soffiò nel mio orecchio quando sentii i nodi stringersi nel mio stomaco. Le mie labbra si incresparono in un timido sorriso udendolo dire quelle quattro preziose parole. Sentii il suo caldo respiro rimbalzare sulla mia pelle ed il modo in cui i suoi occhi mi fissavano facendomi sentire qualcosa, qualcosa che non avevo mai provato prima.
 
~
I nostri corpi sbatterono tra loro quando colpimmo la parete bianca dell’appartamento di Harry mentre i nostri baci crescevano sempre di più. Le nostre labbra si muovevano urgentemente l’una sull’altra. Il sapore della sua lingua scivolò nella mia bocca mentre i nostri come i nostri gemiti profondi si sentirono nell’ appartamento silenzioso.

Le mie mani si ingarbugliarono nei suoi dolci riccioli mentre la sua mano scoprì il mio corpo facendo sentire una profonda sensazione.

Afferrai la sua maglietta stringendola nelle mie mani prima di scartarla e tirarla oltre la sua testa. Era come una campo di battaglia o solo una grande gara, all’interno di una questione di secondo il mio vestito rosso come il sangue scivolò giù gettato sul pavimento bianco piastrellato quando un gemito uscii dalla mia bocca.
I nostri baci ardenti continuarono la sua lingua rosa sfrecciò rivelando le sue bagnate labbra e i suoi denti cominciarono lentamente a mordere il mio labbro inferiore.

Giocavo con i jeans posati sul meraviglioso corpo di Harry e prima che me ne accorgessi la mia mano stava giocando con la fascia del suo intimo Calvin Klein.

Harry si mosse più vicino a me, le sue calde dita che prima erano sul mio corpo ora spingevano le ciocche di capelli dietro il mio orecchio mentre un sorriso rivelò le sue rosse, gonfie labbra.

“Sai qual è il prossimo.” Sentii la risata di Harry quando annuii con un sorriso soffocato, afferrando il suo collo, premendo le mie labbra sulle sue di nuovo.

Sentii della mani nella parte inferiore del mio corpo mentre mi alzavo e stringevo le gambe intorno al suo forte corpo. I baci continuarono e mai una volta smisero il loro corso, ma noi non eravamo più contro il muro, sentii le soffici lenzuola del  letto  su di me mentre Harry giaceva sopra di me intrappolandomi sotto di lui cominciando a lavorare la sua magia- premendo minuscoli baci sul mio collo e sulle clavicole.

Tutto con Harry fu magnifico e amai ogni momento- il modo in cui prendeva il controllo e compiva tutte quelle mosse che non avevo neanche mai pensato…Per questo in quella notte credevo che tutto fosse perfetto.
I nostri baci continuarono e capii cosa stava esattamente succedendo attualmente, i suoi profondi occhi verdi brillarono nei miei come i fece un incantevole sorriso lasciando brividi ovunque, in tutto il mio intero corpo. Ogni suo tocco mi lasciò spiazzata ogni qualvolta le sue mani cercavano il mio corpo.

Si chinò su di me posando le mani su entrambi i lati del mio petto per reggere il suo peso e con questo tutto divenne nero.

 
 

* * *

Ciao a tutte voi c:
Per prima cosa parto col dirvi che questa storia non è mia ma è solamente la traduzione di una storia scritta in inglese che siccome mi è piaciuta ho deciso di tradurre c:

La potete trovare su Wattpad -------> 
http://www.wattpad.com/10894464-shadow-of-the-past-harry-styles-fanfic

Quello che trovate sopra è il link della storia originale.
Do subito i crediti a 1D_lover4eva che è l'autrice che ha scritto la storia.

Questo è il permesso dell'autrice -------> 
http://oi39.tinypic.com/jh4lys.jpg

Bene lasciatemi qualche parere e se vi va di leggere la storia nella lingua originale che già vi ho detto il link è sopra.
Ciao Ciao.
Monica.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzadimples