Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EllaC    17/05/2013    0 recensioni
a volte bisogna solo lasciarsi andare.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in fondo in questa città piove sempre, una vera noia. 
sì, la mia vita al momento è un pò una tortura. ma è mia, no?
è 'unica vera cosa Mia. mi appartiene. le appartengo. nessuno ha detto che sarebbe stato un gioco per bambini. 
nessuno ha detto che non ci sarebbero stati degli ostacoli o dei sacrifici.

ma oggi mi premio col sole. oggi voglio respirare un pò.
non presto mai molta attenzione alle persone intorno a me, se non decido volontariamente di leggerle.
ancora oggi i miei amici non mi credono. ma nel loro profondo lo sanno. sanno che io lo faccio per davvero. ma non fa comodo a nessuno ammetterlo.
in ogni caso non mi importa, tanto è a me che porta benefici avere questa innata propensione per la lettura delle persone no?
c'è troppo vento oggi. nonostante il bel sole ho i brividi. se non passassi quasi ogni notte insonne molto probabilmente starei alla grande oggi.

alla grande.. si.. aspetta, ma da quanto tempo non mi sento "alla grande"?

rido e penso che è inutile chiederselo.
-gelati artigianaliiiii!!-
Oh, ecco. Questo si che è un bel modo per dare un bel calcio alla malinconia.
-nocciola e pistacchio, grazie.-
Mentre mi allontano col mio cono decido di piazzarmi nel bel mezzo della piazza e guardare la gente.
Mi piace immaginare per ognuno di loro che vita hanno, che emozioni provano.
 Cono finito, devo buttare la carta. Ma sono una persona civile, perciò mi alzo e cerco un cestino.
Vengo urtata da uno contro la spalla, e mi faccio anche male, ma l’abitudine ha il sopravvento, succede spesso qui.
Se non fosse che questo tizio mi viene dietro e mi chiede scusa.
Toh. Qualcuno usa ancora gentilezza? Lo stupore mi assale. Mi giro e in un nano secondo mi trovo la sua mano sul braccio. Mi chiede –ti ho fatto male? Scusami, non stavo guardando dove andavo.-
prima di concentrarmi ad osservargli la faccia, l'occhio mi cade sul braccio. e ovviamente lui molla la presa.
fortunato, stavo per tirargli un pugno. brutte esperienze.
e poi finalmente alzo gli occhi.



-driiiiin-








spazio autore: dopo un pò di peripezie, storia nata un pò per caso. spero vi piaccia! attendo recensioni. servono in ogni caso!
ciao bellezze! :* Ella.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EllaC