Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bLooDyRoSe    04/12/2007    9 recensioni
una oneshot su ... Draco ed Hermione naturamente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio sono in ritardo per Aritmanzia,e non ho avuto neanche il tempo di ripassare. Oddio, oddio, oddio, sono veramente in ritardo, questa volta il professor Morgan mi toglie una cinquantina di punti. Più veloce, più veloce, devo correre più veloce. Forza Hermione solo altre tre rampe. Oramai ci sei quasi, ma come cavolo ho fatto ad addormentarmi.
Hermione Granger, la studentessa più brillante di Hogwarts, stava correndo verso la sua classe, quando un braccio muscoloso la afferrò per la vita.
E adesso che c'è? Chi rompe?Cavolo, ma questo è Malfoy.
Draco Lucius MAlfoy, il ragazzo più attraente e quotato di tutta la scuola, la stava stingendo a se guardandola come se non esistesse nient'altro.
O mamma e ora che fa?? si sta avvicinando... Hermione fa qualcosa... scappa...
Ma le gambe non le si muovevano erano come paralizzate.
Ohi cervello chiama gambe, cervello chiama gambe... vi volete muovere.
Ma dalle gambe non veniva nessuna risposta, rimanevano lì ferme immobili davanti a quel bellissimo ragazzo.
Intanto il ragazzo avvicinavail suo viso a quella della ragazza, schiudendo le labbra.
O ma insomma perchè non me ne vado e perchè sto anche io avvicinando il mio viso al suo.
Poi il contatto arrivò. le loro labbra si sfiorarono e iniziarono a baciarsi pianto, quasi con cautela, ma non ebberò neanche il tempo di cominciare a baciarsi sul serio che qualcuno arrivò a interrromperli.
-Malfoy che le stai facendo? urlò Ronald Weasley furioso spingendo Hermione lontano da Draco.
-Togliti dalle scatole pezzente, non sono fatti tuoi.-disse infuriato Malfoy, aveva appena iniziato a dare uno dei baci più belli della sua vita e cosa più importante la ragazza che da sei lunghi anni desideravalo aveva ricambiato.
-Questa me la paghi furetto! Ron sfoderò la bacchetta fremendo per la rabbia.
Hermione non aveva staccato lo sguardo neanche un secondo dal viso di Malfoy era come incantata, quel bacio... quel bacio... sapeva solo che non avrebba smesso per nulla al mondo se non fosse sttato per Ronald.
-Ron- disse Hermione senza staccare gli occhi dalle labbra della serpe.- vai a farti un giro.
Così dicendo attirò a se le tanlabbra tanto desiderate e lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo.





Ora vi starete chiedendo "ma non se la poteva evitare questa?"  beh avete perfettamente ragione, ma ho pensato troppo alle conseguenze delle mie azioni per oggi perciò voilà. sperando che non  vi faccia così schifo.                                Bloody
   
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bLooDyRoSe