Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wifeofoned    17/05/2013    3 recensioni
C'erano una volta nel reame di Defi-e-Ciente, 5 valorosi cavalieri (deficienti) che si facevano le foto modalità bimbominchiosa come la foto con la bocca a culo di gallina, il segno di pace (quella sottospecie di due) e le facce smonche. Poverini erano stati contagiati dal cavaliere Zaiano, un bimbetto truzzo che faceva diventare tutti truzzi.
Un giorno incontrarono un povero cristo di nome Joscio. Scoprirono che....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'erano una volta nel reame di Defi-e-Ciente, 5 valorosi cavalieri (deficienti) che si facevano le foto modalità bimbominchiosa come la foto con la bocca a culo di gallina, il segno di pace (quella sottospecie di due) e le facce smonche. Poverini erano stati contagiati dal cavaliere Zaiano, un bimbetto truzzo che faceva diventare tutti truzzi.

Un giorno incontrarono un povero cristo di nome Joscio. Scoprirono che anche lui era un cavaliere e Zaiano gli disse questa bella poesia:

giro-girodondo quando è belo il mondo, una cana per giasguno non fa male a nezzuno, ze pero tu no pagare io ti fare dando male”.

Poi lo seguì il suo compare Aroldo:

si... ehm... ecco... lui... spaca botilia.... amaza familia... e se lo fai.... ehm... incazzare tanto... ehm.. prende coltelo... talia piselo... SIMPLE BUT EFFECTIVE!!!!” e dopo avere detto ciò andava disperatamente in giro cercando il suo adorabile micetto:

PUSSY!!!! DOVE SEIIIIIIIII???????? TORNA QUIIIIII!!!!!! IT'S GOTTA BE YOUUUUUUUUUUUUUUUU MY CAAAAAAAAAAAATTTTTTT!!!!!!!!! WHERE ARE YOUUUUUUUUUUUUUUUU????

Passò il turno delle presentazioni a Louiso che cominciò a gridare:

CIAOO!!!! HOLAA!!!! HELLO!!!! TUTTO BENE AMICO??? VUOI UNA CAROTA???? :D OPPURE TI SERVONO DELLE MAGLIE A RIGHE??? O DEI PANTALONI ROSSI??? O BRETE....

Lo interruppe Liammo: “ciaoiosonoLiamsonotantofelicediconoscerti,mifapiacerechecisiaunaltrocavaliereconnoibeeeellooocosìsiamoseiwooooo!!!ahdimenticavoToyStoryregna!!!” (ciao io sono Liam sono tanto felice di conoscerti, mi fa piacere che ci sia un altro cavaliere con noi, beeeellooo così siamo sei wooooo!!! Ah dimenticavo ToyStory regna!!!)

Subito dopo arrivo il cavaliere Naiall, il quale stava mangiando (che cosa strana!!) qualcosa che somigliava lontanamente a un polpettone della nonna, quelli davvero pesanti che dopo mangiati crolli, e disse:

AHAHAHAHAAHHAAHH ehi ragazzi AAHHAHAHHAHAHAHAAH come va??? AHAHAHAHHAHHAHAHAAHHA non potete immaginare che cosa ho visto!!! PUAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Così Zaiano chiese:

Cosa tu avere visto biondo findo??

CHE COSA HAI DETTO?? PARLI TU CHE HAI TWITTY SPALMATO SULLA FRONTE??? ” disse, o meglio urlò, Niall

Così presero a litigare e per fortuna Liammo e Aroldo li separarono e così fecero pace e si chiesero scusa.

Così questi sei cavalieri partirono in viaggio per trovare la loro anima gemella nel reame vicino di Pazi-Enza dove le ragazze che ci abitano avevano tanta di quella pazienza con le persone che sapevano abilmente dare fastidio, che tutti i ragazzi di Defi-e-Ciente volevano stare con loro visto che oltre a essere pazienti erano belle, brave e talentuose, ognuna sapeva fare qualcosa (es. ballo, canto, poesia, disegno....). Alla fine questi sei cavalieri si portarono in sposa sei ragazze del reame di Pazi-Enza. Dopo il matrimonio, visto che non c'era la televisione, né gli scacchi, dovevano impiegare il tempo in qualcosa di diverso. Così dopo nove-dieci mesi nacque a ognuno un figlio. E poi dopo il primo figlio ne nacquero tanti altri. E altri... Alla fine avevano più di 10 figli ciascuno..... Mammamamm e che burdell!!! (mamma mia che confusione!!!) Poi però arrivati all'età di 50 anni circa il loro amichetto era TAAAANTO stanco e non funzionava più. Così le sei ragazze scapparono e si risposarono portandosi dietro TUUUUTTI i figli che avevano fatto. I sei cavalieri morirono di depressione perché erano tristi, soli e non funzionava il loro amichetto.

THE END


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
HOLA BELLA GENTAAAAAAAA!!!!
Questa One-Shot viene dalla mia mente malata e decisamente non normale! :) Cooomunque questo è il risultato di scrivere all'una di notte, purtoppo ieri non l'ho potuto pubblicare, quindi l'ho messo oggi!! *cose di cui vi importa molto sisi xD https://twitter.com/Koalaaa69 questo è il mio twitter :) follow me please ;) ah sto cercando di scrivere una ff anche se per adesso ho ancora poche idee... Faccio un po' fatica per lo studio ma cerco di passarci più tempo possibile a scrivere....
Comunqueeeeeee pleeease una recenzioncina?? Mi va bene pure "bleah che schifo!! Datti all'ippica!!" Ceh oook... mi dileguo...
BYEEEEEEEEEE :D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wifeofoned