Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    17/05/2013    1 recensioni
SPOILER 4x23
Cosa ne penserà Katherine della sua, per così dire, nuova natura?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chance.

 
 

Quando Katherine si risvegliò, ancora frastornata dalla sua “nuova” condizione, era sicuramente pronta a farla pagare ad Elena, con o senza poteri soprannaturali.
Ma quando quest’ultima la guardò con uno strano sguardo, e le augurò una felice vita da umana, capì.
Capì che avrebbe potuto avere la vita che le era stata negata.
Avrebbe potuto avere una famiglia e realizzare tutti i sogni che si erano infranti durante quella sanguinosa notte, in cui si era ritrovata costretta ad uccidere la piccola Katerina.
Dopo tanto tempo, finalmente, sarebbe potuta essere felice.





---------------------------------------------------------
**
Questa è una piccola drabble scritta di getto dopo aver visto la puntata. Devo ammettere che sono rimasta shoccata da questa scena (e non solo), ma poi ho pensato: "Hey, la mia amata Kath avrà un'altra possibilità!" Anche se non tutti la penseranno come me, Katerina ha sofferto tanto, e ora ha la possibilità di essere felice.
Bene, ho scritto più della storia xD

Lasciate una piccola recensione :)



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart