Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miaomew    17/05/2013    2 recensioni
Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verita da scorpire e forse...
Dal Prologo:
Era stata una settimana emozionante, nonostante avesse rivisto i suoi amici, tutti i suoi compagni, tutti tranne lui... Non avrebbe permesso che si allontanasse... l'avrebbe trovato e riportato indietro, da loro, da lui, con l'aiuto dei suoi compagni.
Ora doveva solo trovarlo.

Ma che c'entra una foto?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jewelry Bonney , Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Sanji/Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Miaomew

Titolo: Hidden Past, Love and Returns

Personaggi: Mugiwara, personaggi originali, Bonnye, Iva (accennato)

Genere: Avventura , Sentimentale, Supernaturale, Fantasy, Accenno di Angst
Storia - Capitoli: 4/12 (Completa: 10 Capitoli + Prologo e Epilogo)

Avvertimenti: Contenuti di violenza, non descritta e abbastanza accennata
Alcuni personaggi potrebbero risultare un po' OOC, ho tentato di renderli il più possibile uguali all'originali, ma non so quanto ci sono riuscita

Plot: Una versione diversa del incontro dopo i 2 anni dei Migiwara.
Una promessa non mantenuta, un amico da ritrovare, verità da scoprire e forse...
Ma che c'entra una foto?



Capitolo 3

 

Che il segreto stesse per tornare alla luce?

 

 

La Sunny avanzava lentamente sull’acqua, orami erano nelle vicinanze del luogo identificato come una delle basi del governo, quella dove molto probabilmente era tenuta prigioniera Bonney, colei che poteva essere coinvolta nelle ricerche del governo di cui gli aveva parlato Iva, dove era in qualche modo coinvolto anche Sanji. Iva era ancora con loro, per raccogliere un po’ di informazioni ed aiutarli.

Secondo quello che aveva detto, c’erano anche dei suoi uomini, infiltrati fra la gente della base, dei rivoluzionari che gli avrebbero aiutati a raccogliere informazioni, scoprire la verità e forse a liberare la donna se necessario.

Era sera ormai, si stavano avvicinando alla basa, da un area meno controllata e sotto la sorveglianza degl’infiltrati rivoluzionari.

Grazie all’aiuto di Iva riuscirono ad entrare senza problemi, non ci impiegarono molto a trovare la cella dove era tenuta Bonney. Arrivarci fu leggermente più difficile, Rufy aveva la discrezione di una scimmia e fu visto da un paio di uomini, messi prontamente fuori gioco dai sui compagni. Quando arrivarono alla cella dove era rinchiusa Bonney la trovarono tenuta prigioniera con grosse catene.

Bonney teneva la testa bassa e gli occhi chiusi, non si era nemmeno accorta della loro presenza. Quando Iva chiamo il suo nome ci vollerò diversi secondi perché la donna alzasse leggermente il capo, puntando lo sguardo verso le persone di fronte a se.

E voi cosa diavolo volete?” nonostante l’aspetto malridotto la sua voce era ferma e forte. Rufy aspetto un ceno dei suoi compagni prima di afferrare le sbarre, a quanto pare non erano di agalmatolite, distruggendole in pochi secondi.

Nulla di che, solo che adesso vieni con noi?

Quello che avvenne dopo fu molto rapido e silenzioso, Zoro distrusse le catene, queste erano fatte di agalmatolite, e una volte presa la donna ripartirono molto velocemente, grazie soprattutto ai compagni di Iva che gli davano una mano.

Avevano agito in silenzio sfruttando l’effetto sorpresa, ed erano riusciti ad allontanarsi dalla base senza intoppi…

 

La mattina seguente i componenti della ciurma e i due ospiti erano riuniti insieme nell’acquario della Sanny, la ciurma stava osservando Bonney trangugiare una “spuntino” che aveva gli avevano offerto, la donna era quasi peggio di Rufy.

Una volta terminato il tutto la donna rivolse l’attenzione ai ragazzi di fronte a lei, il tizio col cappello di paglia le aveva detto si voler sapere la verità su un loro compagno, un tipo di nome Sanji, il nome non gli era nuovo, aveva conosciuto un ragazzino con quel nome anni prima, anche se non era sicura fosse lui: anche se dalle informazioni che aveva avuto quando era stata portata in quella base del governo, l’aveva turbata.

Non era da escludere che l’avessero riconosciuta, era stata lei ad assicurarsi di far sapere agl’altri di non farsi scoprire e catturare, e alla fine era stata lei a complicare le cose e a far saltare la copertura…

Non era più in mano al governo, ma non era sicura che fosse un bene, non aveva intenzione di raccontare la sua storia, quella storia, quell’ inferno, non ne aveva parlato mai con nessuno, nemmeno ai suoi uomini di cui si fidava, perché avrebbe dovuto farlo con degli sconosciuti…

Aveva già risposto che non sapeva di cosa stavano parlando, ma quando uno dei ragazzi davanti a lei le aveva mostrato una foto non era riuscita a controllare la sua sorpresa, come diavole era arrivata a loro una cosa del genere?

Non era nemmeno sicura si fosse salvato qualcosa dopo l'esplosione del laboratorio, anche loro si erano salvati solo grazie all'intervento di una ragazza che era con loro...

Vogliamo sapere cosa è successo al nostro compagno, cosa hanno fatto loro, quei bastardi, non mi interessa altro...”

Bonney si morse il labbro inferiore osservando il ragazzo che aveva parlato, se non ricordava male era il capitano di quella ciurma, si ricordava quello che era successo anni prima, quando era stata nell'arcipelago, cosa aveva fatto il ragazzo, come aveva sfidato senza motivo apparente i Draghi Celesti, ricordava anche di aver sentito che era entrato nelle prigione di Impel Down, ed era riuscito ad uscire, come della sua impresa a Marine Ford...

Infondo quel ragazzo doveva avere qualcosa di speciale, forse avrebbe potuto fare qualcosa per loro.

Il danno era fatto, il vaso di pandora era stato aperto, non c'erano molte possibilità di tornare indietro.

 

 

 

Note Finali: Buonasera <3
Nuovo capitolo, scusate il ritardo anche questa volta...
Però il capito originale non mi convinceva e ho dovuto sistemarlo, inoltre ho avuto parecchio da fare (ho creato un nuovo cosplay per domani)

Che succederà ne prossimo capitolo?
Volete provare con qualche supposizione? No vero troppa fatica

Ringrazio
semprechi legge/segue/commenta ecc.

Ci vediamo, se vi interessa al prossimo Capitolo.... forse
Bacissimimissimi *

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miaomew