Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Tittili    17/05/2013    4 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 5X24!!!--cosa succederà prima, dopo e durante le riprese dell'ultima puntata della quinta e fantastica serie di Castle??...leggete e lo saprete!!..i commenti sono moooooolto graditi! un bacio a tutti. Tittili
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti...ecco il primo capitoletto...non ce ne saranno molti..promesso...ma spero vi incuriosisca almeno un pochino...fatemelo sapere...un bacio a tutti.Tittili



CAPITOLO 1



Entrò in casa con una strana sensazione nel cuore.
Domani è l’ultimo giorno di riprese…e poi non la rivedrò più fino a settembre…pensò con tristezza buttando la giacca su una sedia e sedendosi pesantemente sul divano accendendo,  per abitudine, la televisione senza seguire minimamente il programma che si presentava ai suoi occhi.
Continuava a pensare alla giornata appena trascorsa e alle riprese che lo avevano profondamente scosso.
Non possono lasciarsi…Andrew che diavolo stai combinando…come posso andare avanti così…pensava con angoscia.
Il fatto poi che l’autore avesse deciso di non consegnare il copione dell’ultima puntata a nessuno lo rendeva ancora più amareggiato.
“Vi darò tutto domani…scena dopo scena…così..non sapendo il finale neanche voi…sarete tutti più realistici…” aveva dello Marlow sotto lo sguardo esterrefatto del cast.
Meglio che vada a dormire o impazzisco…disse a sé stesso cercando di recuperare un minimo di autocontrollo.
In quel momento vide una sua foto comparire sullo schermo che attirò inevitabilmente la sua attenzione.
Alzò il volume della televisione e ascoltò ciò che il giornalista stava annunciando con attenzione.
“Nessuna anticipazione è trapelata né dal cast né dagli addetti ai lavori sul sorprendente finale della quinta serie. Cosa succederà? I fan sono in fermento tifando per una delle coppie più amata delle serie televisive  e le ipotesi impazzano…non resterà che aspettare...” esclamò l’uomo in giacca e cravatta con entusiasmo straripante.
Già…cosa succederà?...quanto vorrei avere la risposta…sospirò nella sua mente alzandosi stancamente dirigendosi verso la camera da letto dopo aver spento l’apparecchio.
Si cambiò con lentezza e quando si distese sentì il cuore pesante.
Cinque anni…Maledizione Nathan…cinque anni che ti prendi in giro da solo…è inutile…il tuo cuore è suo e non ci puoi fare niente…continui a fare il play boy da strapazzo per cercare di non pensare a lei…pensò portandosi le mani sul volto.
Il suono di un sms lo scosse.
Prese in un attimo il cellulare e quando vide il nome del mittente fece un sorriso triste.
“Non pensare a lei…..e come faccio se mi scrive anche di notte…” sospirò con un filo di voce.
Premette con dolcezza il tasto di apertura e lesse con curiosità le parole che Stana gli aveva inviato.
Ciao Nat…scusa se ti disturbo a quest’ora ma non riesco a dormire… sono in ansia per la questione del copione di domani…non lo trovo troppo professionale…come facciamo a prepararci…tu cosa ne pensi?..sai che mi fido del tuo giudizio :* Stana
Sfiorò con la punta delle dita lo schermo soffermandosi sulla faccina che rappresentava il bacio.
Rimase immobile per alcuni secondi e poi iniziò a scrivere.
Nessun distrubo…non ti devi preoccupare Stana…andrà tutto bene..sai com’è fatto Andrew…ne inventa sempre una!..cerca di riposare e ci vediamo domani. :) Nate
Inviò la risposta con un sospiro e riappoggiò il telefono sul comodino.
Passarono solo pochi secondi quando l’apparecchio trillò di nuovo.
Grazie Nate…meno male che ci sei tu…non so cosa farei senza di te…ti adoro. Kiss Stana
L’uomo guardò il display con sguardo perplesso.
“Mai quanto ti adoro io…” sussurrò chiudendo la luce cercando di arrivare indenne al giorno che lo aspettava.
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili