Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    02/06/2013    3 recensioni
ATTENZIONE SPOILER 5X24!!!--cosa succederà prima, dopo e durante le riprese dell'ultima puntata della quinta e fantastica serie di Castle??...leggete e lo saprete!!..i commenti sono moooooolto graditi! un bacio a tutti. Tittili
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con un ritardo imbarazzante eccovi il secondo capitoletto....spero tanto vi ispiri buoni commenti...un bacio. Tittili



CAPITOLO 2



Posò il cellulare sul comodino ranicchiandosi poi sotto le coperte.
Ma cosa mi è saltato in mente…sono veramente una stupida…pensò appoggiando le mani sul viso.
In quel momento il telefono vibrò annunciando una chiamata.
Lo sapevo…adesso mi richiama per chiedermi se mi sono bevuta il cervello…esclamò a sé stessa  prendendo in mano l’apparecchio come se fosse radioattivo.
Appena vide il nome sul display un sorriso nacque spontaneo sul suo viso.
“Tamala!..” esclamò
“Ciao Stana…scusa l’ora..ti disturbo?” chiese l’amica.
“No..non ti preoccupare…anzi non riuscivo proprio a dormire…che succede Tam?”  replicò la donna.
“..niente..è che sono agitata…non mi piace per niente la nuova idea di Andrew…” spiegò con ansia l’attrice “..una delle cose più belle di fare parte del cast è sapere ciò che succederà…avere in fans che ti chiedono anticipazioni e centellinare piccoli particolari…ascoltare le loro ipotesi più assurde…insomma è divertente…e poi..” disse ancora fermandosi ad un tratto.
“ E poi cosa?..” chiese Stana preoccupata
“E poi…ho paura…” disse piano la donna.
“Paura?...di cosa?...” incalzò la canadese con tono ansioso.
“Insomma…hai visto come sta girando la storia…e se tu accetti il lavoro a Washington?” replicò Tamala quasi liberandosi di un peso.
“Io?..ma di quale lavoro parli?..” esclamò Stana più che sorpresa.
“Stana!!?? Ci sei o ci fai??..Tu--Kate!!...hai presente il personaggio fantastico che interpreti da cinque anni? Quello che ti ha reso famosa…richiesta..ammirata…” rispose con tono sarcastico l’amica.
Un’espressione imbarazzata comparve sul volto della canadese che ringraziò la mancanza della web cam sul telefono.
“Scusa…hai ragione…è che ho troppe cose per la testa…” rispose balbettando.
“Secondo me tu invece pensi troppo poco…hai riflettuto un attimo a cosa potrebbe succedere se Kate accettasse quel lavoro?..So che Andrew è un genio della sceneggiatura ma ho come l’impressione che questa volta abbia preso un granchio…questa coppia  che ha creato è fantastica, desiderata da quattro anni dai fans.. gli ascolti dell’ultima puntata della scorsa stagione sono stati strepitosi…e lui cosa fa…la mette già in discussione…e magari domani..” spiegò Tamala lasciando l’ultima frase in sospeso.
“Domani cosa?” chiese con un soffio di voce la donna all’altra parte dell’apparecchio
“Domani magari tutto finisce con un addio…” concluse l’amica con voce contrita.
Quelle parole fecero raggelare il sangue alla canadese che non riuscì più a parlare.
Non aveva pensato a questa possibilità.
Certo non le piaceva per niente a come si stavano mettendo le cose ma, dopo aver girato “Still”, si era piuttosto rasserenata e non aveva dato troppo peso alla puntata girata con Ioan Gruffudd.
Anzi, certe espressioni piuttosto poco cordiali di Nathan nei confronti del collega l’avevano fatta sperare in qualcosa che, fino ad allora, era stato solo un desiderio.
“Stana?...Stana ci sei?” chiamò Tamala non sentendo più l’amica.
“Si …sono qui…deve esserci qualcosa che non va nel telefono..” disse mentendo.
“Allora…cosa ne pensi?” incalzò la donna.
“Non so che dire…in effetti non è una bella prospettiva…ma…non avendo il copione non possiamo sbilanciarci troppo..” rispose in modo evasivo.
“Già…altra assurdità…..non mi piacciono le sorprese…anche se credo che quelle più eclatanti le avrete sicuramente tu e Nathan… ” replicò Tamala
“In effetti…credo che domani sarà una giornata piuttosto particolare per tutti…” rispose con un sospiro la canadese
“Beh…ormai mancano poche ore e tutto sarà chiaro…scusa ancora Stana...ci vediamo sul set” disse l’amica con giovialità.
“Nessun problema…a domani” disse Stana chiudendo la conversazione.
Rimase come incantata a guardare il display illuminato del cellulare che dopo pochi secondi si spense con un bip.
Le parole della collega continuavano a rimbombarle nella testa.
Solo che la sua preoccupazione era completamente diversa da quella di Tamala.
Non le importava nulla degli ascolti, della sua carriera, della possibile delusione dei fans…
Se Kate e Rick si fossero lasciati, con la possibile cancellazione della serie per calo di ascolti, sarebbe stata anche   la fine del suo lavoro accanto a Nathan.
Non lo rivedrei più ogni giorno..il suo sorriso…le sue battute…il suo profumo…i suoi occhi…Dio i suoi occhi…
Una lacrima scivolò silenziosa sul suo viso.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili