Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _DNA    17/05/2013    2 recensioni
[Primo tentativo di KyouTaku]
Le equazioni, il punto debole di Tsurugi Kyousuke.
Per quanto si impegnasse, non riusciva ad ottenere alcun risultato.
Poteva passare ore intere sui libri, cercando di assegnare un valore a quelle 'x', che non avrebbe comunque risolto nulla.
E in quel momento desiderava più di ogni altra cosa gettare fuori dalla finestra il quaderno di algebra.
Ma la sua presenza gli impediva di essere di cattivo umore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Equations
(459 parole)



Le equazioni, il punto debole di Tsurugi Kyousuke.
Per quanto si impegnasse, non riusciva ad ottenere alcun risultato.
Poteva passare ore intere sui libri, cercando di assegnare un valore a quelle 'x', che non avrebbe comunque risolto nulla.
E in quel momento desiderava più di ogni altra cosa gettare fuori dalla finestra il quaderno di algebra.
Ma la sua presenza gli impediva di essere di cattivo umore.

"Perciò se 10x é uguale a 90, x é uguale a..." Shindou incitava il kohai a rispondere alle sue domande. Era rimasto, di sua spontanea volontá, a scuola con lui per aiutarlo a studiare.

"Senpai, non ho idea di cosa voglia dire." Disse l'altro facendo schioccare la lingua e distogliendo lo sguardo.

"Avanti Tsurugi, se capisci il meccanismo diventa facile risolvere le equazioni, poi." Insisteva il maggiore.

"Per iniziare, non so come delle lettere possano c'entrare con i numeri. E poi...sono difficili." Fece il blu scocciato.
Takuto sospirò esasperato; Kyousuke a volte era veramente testardo.

"Scommettiamo che ti farò piacere le equazioni?" Domandò infine il più grande.
Il minore sbuffò, dando le spalle al compagno.
Il castano si avvicinò silenziosamente a lui, con un sorriso leggermente malizioso sulle labbra.

"Vedremo." Gli sussurrò ad un orecchio, facendogli salire un brivido lungo la schiena.
Shindou afferrò le spalle del suo kohai e lo fece voltare bruscamente verso di sé.
Le sue guance erano leggermente imporporate e il viso era contratto in un'espressione mista fra stupore e imbarazzo.
Takuto, lentamente, avvicinò il suo volto a quello dell'altro, fino a che le loro labbra non si incontrarono per qualche secondo.
Quando si staccarono, Tsurugi stava sorridendo lievemente.

"Guarda che io non ho ancora capito nulla, Shindou-san." Mormorò innocentemente il blu, ricomponendosi.

"Kyousuke, io non ti avevo promesso che ti avrei fatto capire le equazioni, ma che te le avrei fatte piacere." Sorrise soddisfatto il centrocampista, per poi andarsi a posizionare su una sedia di fronte a quella dell'amico.

"Ti insegno un trucco, vuoi?"
Il minore corrugò leggermente la fronte ed annuì.

"Fra il 10 e la 'x' c'è il segno 'per'. Ciò vuol dire che 10, moltiplicato per un 'numero x' deve avere come risultato '90'."

"Sí..." Riflettè il più piccolo, cercando di restare al passo con la spiegazione.

"Quale numero, moltiplicato per 10 dá 90?" Fece Takuto maliziosamente.
Tsurugi ci pensò un po' su e quando gli venne in mente la soluzione, avvampò vistosamente.

"S-senpai!" Sbottò.

"Visto? Sono riuscito sia a farti piacere le equazioni, sia a fartele capire." Ridacchiò il castano, godendosi la vista del suo compagno che diventava sempre più rosso.
Detestava ammetterlo, ma era vero.
Improvvisamente, le equazioni erano diventate l'argomento preferito di Kyousuke.
E, chissá...magari il trucco che il suo senpai gli aveva insegnato poteva essere applicato in qualche altra circostanza...







Angoletto dell'autrice che mangia il gelato (?):

Ebbene sì, sto mangiando il gelato...al cioccolato...è buono.
Ahem.
Salve a tutti :3
My first KyouTaku, oh yesss (?)
È venuta uno schifo, lo so, ma avevo seriamente bisogno di scrivere di questi due c:
Con molta fantasia, l'idea mi è venuta mentre facevo le equazioni, tanto che ho dovuto smettere e mettermi a scrivere perché mi sentivo ispirata!
...sì, la fic è scritta di getto...
Ma l'ho ricontrollata centomila volte prima di pubblicarla :')
E poi non saprei...voi dite che Tsurugi sia leggermente OOC?
*coff coff* Tranquilli, ho finito.
Devo scappare...
Ringrazio infinitamente chiunque abbia letto.
Grazie, grazie di cuore.
Vi saluto! Alla prossima!
Un abbraccio,
Elly-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _DNA