Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Pausiniana00    17/05/2013    0 recensioni
Pausi e Naiala, due ragazze di 13 anni, intervistano i propri professori scoprendo strane verità su di loro e constatando che anche loro sanno essere simpatici e che infondo dietro al costume di professori seri ed educati si nascondono delle persone dolci e sensibili ma soprattutto persone che non hanno paura di scherzare.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OGGI NAIALA E PAUSI INTERVISTANO IL PROF. MATTEO SIRONI

 

N= NAIALA P=PAUSI M=PROF

N: Salve prof, tutto bene?

M: Bene, grazie Naiala

P= Dunque Prof, come è andata alle provinciali di pallavolo?

M: Si, si si ś́́́́́́́́́́́́́́́́́ brave le ragazze!!! Perchè il livello è alto!

N: Cosa ne pensa se usciamo fuori a fare qualche foto?

M: Si, okkei, ma facciamo una foto seria, adesso! Ah, tengo la rete, faccio io da paletto!

*intanto la mamma di Naiala fa le foto anche al prof mentre si spacca dalle risate*

P: Quindi prof non facciamo la foto in palestra

M: Oooooohhhh, qui, c'è gente, che NON ASCOLTA! Se la gente ascolta, sale di livello, se la gente non ascolta, non sale di livello, LIMPIDO???

*Sukkins lo guarda con un sopracciglio alzato*

N: Ś, limpido prof, vuole che le invii la foto?

M: No, perchè io non ho UAZZAP!

Comunque io la conosco molto bene Melegnano, è proprio una bella citta! Ma che belle quelle case.....

P: Ecco, quello è il comune...

M: Bè, in ogni caso il livello tennico della squadra che abbiamo incontrato oggi non era altissimo, no ragazze?!?

N: Prof, nel primo set non abbiamo giocato molto bene...

M: Caspita, è pazzesco, non avete mai giocato coś!

P: In effetti avrei dato 7 e mezzo 8 per la partita di oggi!

M: ś, anchio sono per il 7 e mezzo / 8 Comunque ce la possiamo giocare tranquillamente, ed è lo spirito giusto per vincere.... si si ś́́́́́́́́́́́́́́́́́ brava Sol!!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pausiniana00