Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily book    17/05/2013    1 recensioni
Non era finita come tutti credevano Hermione viveva da sola e non si era più vista nel mondo magico tutti credevano che fosse andata in australia dai suoi genitori ma in onore di una festa lei ricompare e tutti si chiedono che fine abbia fatto perchè non è rimasta con gli amici di sempre perchè non stava con Ronald Weasley come tutti si sarebbero aspettati ? cosa aveva fatto in tutti quel'anni ?
{ho cominciato a scrivere questa storia secondo l'ispirazione del momento non so come si svilupperà quindi è possibile che alzi il raiting }
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sono 17.90  grazie-
 
-ecco a lei il resto-  e anche l'ultimo cliente se ne andò
 
Ormai era diventata una routin passare le giornate in quel piccolo negozio di libri era il suo mondo da ormai un anno , passava i pomeriggi tra quegli scaffali che aveva sempreamato aiutando altre persone a trovarsi un posto nel mondo magnifico della lettura.                            
  Diede una sguarda all'orologio appenso sul muro le 17.40 era ora di tornare a  casa cominciò a chiudere la cassa spengere le luci e salutare i suoi libri chiudendo il negozio.
Era una giornata umida aveva appena finito di piovere e mentre tornava a casa Hermione si strinse nel suo impermeabile, per fortuna casa sua non distava molto non vedeva l'ora di arivare a casa e guastarsi un buon te caldo .
Finalmente cominciava a vedere il viletto di quella piccol villetta che le apparteneva faceva parte di una serie di case a schiera era molto piccola e quasi sembrav schiacciata tra le due case confinnti ma lei amav casa sua avev tutto quello di cui aveva bisogno .
Entrò nel piccolo ingresso poso le chiavi sul mobiletto  si tolse la giacca e le scarpe  adorava camminare sclaza in casa aveva il parquet d'inverno con il riscaldamento il pavimento imaneva tiepido . Arrivò in cucina e mise a bollire il te intanto si butto sul piccolo divano a due posti e prese la posta , c'erano cose del mondo magico  cui non aveva rinunciato a una di quelle era la gazzetta del profeta: in prima pagina c'era un articolo su quella che ritenevano la festa dell'anno ebbene si l'erede del salvatore , James Sirius Potter, fra pochi mesi avrebbe compiuto sei anni e i genitori in onore di cio avevano organizzato una rimpatriata . Hermione come aveva fatto con l'invito alla festa ricevuto qualche giorno prima  mise il giornale da parte ora non aveva proprio voglia di pensarci .
Si alzo per prendere il te ormai pronto se lo gustò fino alla fine ne aveva proprio bisogno poi si preparò per andare a dormire domani la aspettava un altra giornata tranquilla di lavoro o almeno così cre  deva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily book