Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lily_nee    17/05/2013    2 recensioni
Cosa accadrebbe se a Fairy Tail si presentasse una dragon slayer che afferma di conoscere Natsu e Igneel da quando era bambina? Cosa accadrebbe se quest'ultima fosse in grado di avvertire ancora la presenza dei draghi i quali l'avrebbero messa al corrente di un'imminente catastrofe? Un'avventura intrisa di magia, misteri e sentimenti profondi vedrà protagonisti i figli dei draghi.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Nuovo personaggio, Wendy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Tredicesimo.


 
 

*Premetto che il passato di questo personaggio è stato modificato da me! Buona lettura :3”

 
 
 

Immobile, in piedi davanti al varco, con il cuore che batteva a mille, l’ansia che cresceva...
Cosa doveva fare?
Cosa avrebbe fatto una volta superata quell’ultima prova? Come lo avrebbe spiegato al suo compagno, al suo migliore amico?
 
“Eppure devo entrare...” – disse con un filo impercettibile di voce.
 
“Anche Fro lo pensa!” – rispose a quello che sembrava un sospiro di rassegnazione,  il piccolo Exceed dalla pelle verde e l’adorabile abitino rosa a chiazze nere.
 
Rogue, l’impenetrabile dragon slayer dell’Ombra, aveva appena incontrato il suo peccato più grande.
La porta, ancora chiusa, gli sembrava immensamente più grande di lui, lo sormontava, gli spezzava il cuore dalla vergogna...
 
Avrebbe voluto chiudere gli occhi e svegliarsi nel suo comodo letto, senz’altro a cui pensare, eppure sapeva...
Sapeva che un giorno, prima o poi, avrebbe dovuto fare i conti con la sua menzogna, la sua sporca menzogna, la bugia con la quale avrebbe voluto chiudere ogni legame col suo passato.
 
 
Varcò la soglia dell’Ombra.
 
Un mostro nero, spaventoso, di cui si riuscivano a vedere solo gli occhi bianchi, stava seduto, o meglio rannicchiato, ed abbracciato alle gambe per mezzo delle lunghe e orripilanti braccia nere, nell’angolo meno illuminato della tetra stanza: sembrava mortificarsi per qualcosa.
 
 
Altro che porta! La creatura gli metteva ancora più ansia, la vergogna lo affliggeva ora più che mai, tuttavia cercò di dissimulare meglio che poté le sue paure, almeno finché il momento non sarebbe arrivato.
 
 
“Dobbiamo uscire dalla stanza Fro, guarda lì c’è un’uscita!” – fece il dragon slayer.
 
“Anche Fro lo pensa!” – di rimando l’allegro Exceed.
 
Si mossero, con poche falcate Rogue e un’accennata corsetta Frosh, raggiunsero in men che non si dica la porta, che si trovava vicino al mostro, tentarono di buttarla giù, visto che non aveva maniglie con cui aprirsi, tuttavia quest’ultima non si mosse di un millimetro.
 
La creatura nera, come un fulmine, allungò il braccio e colpendo il dragon slayer, lo scaraventò dall’altra parte della stanza:

“Non è in questo modo che uscirai di qui figlio di Skyadrum, non rivedrai tuo padre così facendo..” – lo avvertì.
 

“Fro sa che il drago d’Ombra è stato ucciso da Rogue!” – disse l’Exceed in maniera molto convinta.
 
Il mostro scoppiò in una fragorosa risata:

“Se così fosse io non sarei q...” – si interruppe: evidentemente stava per dire troppo.
 
Fece una lunga pausa e riprese:
 
 “È questo che hai raccontato?! Ma non farmi ridere sciocco ragazzino!” – lo rimproverò la creatura.
 
 
“Cosa sta dicendo, si domanda Fro?!” – l’Exceed era confuso, lui dava per scontato che Skyadrum non esistesse più poiché quando incontrò il suo compagno lui gli narrò come l’aveva tolto di mezzo per dimostrare di essere un vero dragon slayer.
 
 
Rogue ancora non se la sentiva di raccontare la verità.  Si sentiva debole a quel tempo, era debole ora, il suo disinteresse era solo una copertura: dentro era un normalissima persona che si sentiva mangiar vivo dai rimorsi.
 
 
Così partì all’attacco:
 
Ruggito del drago d’Ombra!” – urlò, il suo colpo tuttavia non raggiunse l’avversario.
 
Era troppo deconcentrato non poteva combattere, se ne rendeva conto perfettamente da solo, tuttavia continuò con una serie di incantesimi devastanti.
 
Non colpì mai il suo avversario.
 
“Cosa c’è i rimorsi ti bloccano? Sei patetico.” – inveì il mostro.
 
“Che rimorsi si chiede Frosh?”
 
 
Rogue cadde a terra, le lacrime rigavano il suo viso...
 
“Rogue, Rogue!” – gridava l’Exceed.
 
“Non riesco più a tenermi questo peso caro amico, ti racconterò la verità!” -  iniziò il dragon slayer.
 
 
“Finalmente sciocco ragazzino..” – sussurrò la creatura.
 
“Come sai, io venni allevato da Skyadrum il drago dell’Ombra, di lui ricordo ancora tutto perfettamente! Mi insegnò a combattere, a leggere,  a scrivere e a proteggere gli amici...Ma l’insegnamento più prezioso di tutti che mi impartì, e che porterò sempre nel cuore, è che la verità è la suprema tra le virtù.
Ebbene ora, seguendo le sue parole ti racconterò un segreto, un’orribile bugia che ho sempre nascosto a tutti e soprattutto a te, che sei il primo cui mentii.
 
Un giorno di quattordici anni fa, Skyadrum mi invitò ad ucciderlo per dimostrargli di essere un vero dragon slayer, ma io, che gli volevo troppo bene, mi rifiutai, così  semplicemente, il mattino successivo mi svegliai e lui non era più al mio fianco. Lo cercai ovunque per un mese senza mai perdere la speranza, quelle trenta notti furono qualcosa di pietoso: piangevo ogni momento, mi sentivo solo, abbandonato in un mondo più grande di me, non conoscevo nessuno.
 
I boschi, dove solitamente vivevo assieme a Skyadrum, ora mi incutevano timore, gli animali con cui solevo giocare adesso mi spaventavano, sognavo ogni notte mio padre che si allontanava lasciandomi indietro mentre io cercavo disperatamente e invano di raggiungerlo.
 
La tristezza riempiva il mio cuore, che si chiudeva sempre di più, perdeva fiducia nel prossimo, non si fidava più di nessuno; e così divenni una persona disinteressata, mi privai di qualsiasi emozione, almeno finché non ti incontrai, Frosh.
Così piccolo e indifeso, mi dissi di voler stare per sempre con me, per proteggermi, perché avevi visto nei miei occhi la tristezza di chi aveva sofferto molto.
 
Scaldato da quelle parole, non volli rivelarti che mio padre mi aveva abbandonato, volli mostrarmi forte e risoluto ai tuoi occhi e così ti raccontai di aver ucciso con il mio potere e con le mie mani Skyadrum.
 
Da quel giorno in poi, trovai in te un grande amico, ma vissi sempre con questo insopportabile peso, con la vergogna di non esser riuscito a confessare al mio miglior amico di aver sofferto immensamente. Perdonami, se puoi, Frosh.” – le parole uscirono tutte d’un fiato, quattordici anni di silenzio avevano reso quella bugia troppo grande da reggere, ed ora tutta la verità scorreva fuori come un fiume in piena.
 
 
“Fro, non pensa che tu sia da biasimare. Fro pensa che tu sia stato nobile e coraggioso nel rifiutare di uccidere tuo padre. Fro...continua a volerti bene, anche più di prima” – il piccolo Exceed aveva le lacrime agli occhi.
 
Il dragon slayer, dal canto suo, aveva il volto ormai rigato di lacrime, ma non gliene importava nulla, voleva far uscire tutte le sofferenza che si era portato dietro da quella mattina tanto lontana.
Adesso che aveva confessato la verità al suo amico, si sentiva davvero leggero.
 
“Fro pensa che tu possa battere quello stupido!” – lo incoraggiò.
 
Rogue sorrise; sì adesso poteva combattere, niente lo avrebbe fermato, poteva lottare finalmente senza nascondere nulla. Era lì per lo stesso motivo degli altri dragon slayer:

“VOGLIO SALVARE MIO PADRE E RINCONTRARLO!” – gridò mentre abbracciava Frosh, successivamente raccolse le energie e partì all’attacco, ce l’avrebbe fatta con un solo colpo:
 
 
Furia del drago d’Ombra!” – il suo corpo venne avvolto da ombre nere, che concentrò fra le mani: le avrebbe sparate dritte nell’addome del mostro, mettendolo KO.
 
Peccato che venne fermato da una barriera attivatasi per terra.
 

 

*Lily_nee*

 
 

Domando scusa per il ritardo, ma la scuola mi sfinisce! XD
 
Eccoci giunti alla storia di Rogue, come ho detto in apertura
è stata modificata, perché non piaceva molto il fatto che avesse ucciso suo
padre, non ce lo vedo così cattivo! xD
 
Spero che gradirete!
 
A presto, un bacio! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lily_nee