Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ilfurfantebuono    17/05/2013    0 recensioni
Vorrei raccontarvi cosa mi successe a sedici anni,spero vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo 16 anni,era una giornata completamente noiosa;Ne avevo passate tante di giornate dove il suicidio era piu' appassionante e divertente,lo ammetto,ma qui si parla di un sabato sera!Ero stato lasciato dalla mia ragazza,la confusione era tale che rimasi solo a fumare e a chiedermi cosa sigificasse quella frase fatta:Siamo come il giorno e la notte.Che brutto modo di lasciare una persona.Decisi quindi di andare solo al bar,erano mesi che non bevevo,e visto che volevo stare solo andai in un bar poco frequentato dai miei amici un certo"Bevi che ti passa"entrai e presi il solito Jack per non rischiare.Devo premettere che bere mi piace ancora tutt'ora ma prima era diverso;prima bevevo perche non avevo altro da fare.Il bicchiere mi arrivo' dopo molto tempo cosa strana ma passabile,poi mi diede anche un cioccolattino non potevo incazzarmi.Finito il bicchiere ne presi un altro e il barman mi chiese il motivo della mia solitudine,io gli dissi "sono la notte e mi manca il giorno.."lui disse che il prossimo drink lo offriva lui,io ovviamente felice gli spiegai cosa mi era capitato e lui mi fece capire che stava per chiudere e mi chiese se ci sarei tornato di nuovo.Il giorno ci andai di nuovo,solita ora,solita merda,stesso bicchiere.Mi misi al tavolo vicino ad una bella coppietta innamorata,la donna aveva un Sex on the beach, il ragazzo un piacevo Orgasmo.Pensai che entrambi volessero comunicare al proprio partner una possibile scopata e cominciai a ridere.Passarono ore e il bicchiiere non era ancora arrivato,non aveva molti clienti,volevo spiegazioni.Mi disse "quando sara' il momento arrrivera' "riprese subito dicendo"tu non berlo aspetta anche il mio"me ne andai rattristito ,per un anno passavo le ore in quel bar che di occasioni me ne offriva e anche in quantita',ma non me ne fregava volevo il bicchiere..recentemente ho avuto una delusione sono ritornato in quel bar e finalmente lo vidi,era il bicchiere piu' pieno della mia vita,brindai insieme al barman dicendo"" Al giorno." e lui riprese dicendo"no,alla Notte."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ilfurfantebuono