Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: I am Maryanne    18/05/2013    2 recensioni
- Ti sei sporcato con la marmellata - è la mia risposta mentre rido sotto i baffi nel vederlo toccarsi dappertutto ma invano.
Mi alzo, prendo un tovagliolo di carta e delicatamente gli pulisco il volto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Be, ho aggiornato in fretta questa volta :) 
Questo capitolo, anche se un po corto è una parte mucho importante della storia. Spero che vi piaccia, aspetto le vostre recensioni XD
Baci
Miry Dark Angel
 
Andy in Australia
 
Dopo essere arrivato all'aereoporto e dopo aver fatto un biglietto alla veloce salì sull'aereo con destinazione Australia.
Prese un posto vuoto, vicino al finestrino dove poggiò la testa e guardò fuori, poi si scoprì il braccio e guardò il tatuaggio gemello "If we stand togheter we will be unbroken" lesse nella testa:
- Attenzione, aereo in partenza, vi preghiamo di allacciare le cinture di sicurezza e vi auguriamo buon viaggio - comunicò la voce di una ostess con una uniforme blu scuro completa di cappellino.
"Solo per te Lucy" pensò Andy, prese dalla sua borsa il suo quaderno dove scriveva le canzoni ed cominciò a comporre per tutto il viaggio.
Alla fine del viaggio, che non era durato poi così tanto, terminò la canzone.
"Done for you" lesse nella mente mentre guardava soddisfatto il testo.
"E' per te Lucy" disse sapendo che ormai era arrivato e che la aveva raggiunta.
Dopo l'atterraggio, scese e dopo aver recuperato la borsa si diresse verso l'indirizzo che Ashley gli aveva dato e raggiunse anche il numero della casa indicata.
Era una villetta, lesse il nome sulla buca delle lettere e si avvicinò ad una finestra, le sembrava la stanza di Lucy, non ne aveva la certezza,  si arrampicò sull'albero vicino, piano piano, riuscì a raggiungerla ed entrò.
 
 
Spazio autrice:
Allora? Come vi è sembrato? Che cosa pensate che succederà?
Dai, fatemi sapere che cosa ne pensate... PLEASE!!!!
Baci 
Miry Dark Angel
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne