Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Gatta97    18/05/2013    1 recensioni
In questa storia si analizzerà più da vicino il suicidio di A e la fuga di Beyond Birthday dalla Wammy's house. Ad interagire con loro ci sarà un'altra lettera dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alternate (A della Wammy's House), Beyond Birthday, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente Beyond Birthday bussò alla porta della camera di A, ma non ottenne risposta.
Il panico sembrava essersi impadronito di lui e cominciò a bussare con violenza e ad urlare: "A MALEDIZIONE APRI QUESTA PORTA" gridò.
Gli altri orfani si radunarono davanti alla camera di A ed erano stupiti nel vedere la reazione esagerata di Beyond.
"Beyond cerca di calmarti" disse Linda.
"Sta arrivando Roger con il passepartout, abbi un po' di pazienza" gli consigliò Matt.
"AL DIAVOLO QUEL VECCHIO BABBUINO DI ROGER" urlò Beyond Birthday e iniziò a dare delle violente spallate alla porta, anche se sapeva cosa avrebbe visto una volta varcata la soglia della camera di A.
La porta cedette e Beyond entrò nella camera del suo amico.
Ciò che Beyond e i suoi compagni si trovarono davanti li lasciò a bocca aperta: A giaceva nel letto privo di vita con una siringa nella mano sinistra.
"Ragazzi che sta succedendo?" chiese Roger, il direttore della Wammy's, entrando nella camera di A.
Appena l'uomo vide la scena si mise le mani nei capelli: "Oh santo cielo, anche questa mi doveva capitare" gemette.
Molti bambini scoppiarono in lacrime e Beyond era rimasto immobile davanti al letto di A senza muovere un muscolo.
J se ne stava in disparte ad osservare la scena osservando le reazioni dei presenti e in modo particolare quella di Beyond.
Sul pavimento vide la tessera centrale di un puzzle, la prese in mano ed andò nel salone principale dell'orfanotrofio dove c'era un bambino dai capelli bianchi intento a fare un puzzle.
Egli si chiamava Near e, nonostante il puzzle fosse costituito da molti pezzi, inseriva ogni tassello con sicurezza disarmante.
Near, a differenza degli altri orfani, era rimasto al suo posto.
J incastrò senza problemi il tassello che aveva trovato e se ne andò, Near alzò lo sguardo per un istante per guardarlo e poi tornò subito al suo lavoro.
Sul corpo di A venne disposta l'autopsia che non lasciò spazio a dubbi: il ragazzo si era suicidato.
Il suo funerale venne organizzato quello stesso giorno: fu una cerimonia breve, ma molto sentita a cui prese parte tutta la Wammy's House.
Al cimitero di Winchester, dopo una benedizione della salma, Beyond omaggiò il suo amico versando la sua amata marmellata di fragole nella fossa dove era stata posta la bara di A.
La lapide riportava il suo epitaffio con una A gotica scolpita nella pietra. Dopo il funerale Roger riportò i suoi studenti alla Wammy's.
Quello stesso giorno il fondatore dell'orfanotrofio, l'inventore Quillsh Wammy, fece una breve visita alla struttura.
Stava per andarsene quando Roger lo fermò.
"Ascolta Quillsh, ora avrai capito anche tu che essere come L non è una cosa che può essere insegnata ed Alternate ne è l'esempio; faresti meglio a rinunciare a questo progetto" disse Roger.
"Roger io sono vecchio e probabilmente non vedrò l'erede di L, ma quando arriverà avrà bisogno di uno che lo guidi, tu sei l'unico che mi può sostituire in questo" tagliò corto Watari rimanendo calmo a fissare Roger.
"Roger, raduna tutti gli studenti in sala mensa, L ha un messaggio per tutti loro" concluse Watari ed uscì a passo svelto dai cancelli dell'orfanotrofio.
Roger si sentì molto rinfrancato dalle parole del suo amico: un messaggio del grande detective persona sarebbe stato un toccasana per tutta la Wammy's visto il periodo che stava passando, così non perse tempo e radunò tutti i fanciulli in sala mensa come gli era stato detto.
Il direttore accese un piccolo computer portatile ed apparve una L scritta con caratteri gotici.
"Salve membri della Wammy's House" esordì L con una voce simulata.
"Grazie infinite L, la tua presenza fra noi in questo momento difficile è per noi tutti un dono" disse Roger ossequioso.
"Sono io che ringrazio lei signor Ruvie, desidero esprimervi la mia opinione sulla morte di A" disse L.
Tutti gli allievi della Wammy's sembravano pendere dalle sue labbra e guardavano alla lettere L come ad una santa reliquia.
"Quello di A è il gesto di un perdente: voleva prendere il mio posto e ha fallito miseramente. Voglio che A sia per tutti un esempio da non seguire. Spero che nella Wammy's ci sia qualcuno di più valido da essere considerato un mio possibile successore, ma ne dubito" disse L.
Il gelo assoluto era piombato nella sala: Roger era rimasto ammutolito e gli altri ragazzi erano raggelati da un tale cinismo, salvo alcune eccezioni.
"Chi non riesce a completare il puzzle è solo un perdente" sentenziò Near con la stessa freddezza di L.
"Con A fuori dai piedi, sarò io ad essere preso in considerazione per la successione, Near non mi batterà" disse Mello con decisione.
"L ha davvero dei modi molto originali per confortare" disse Matt sarcastico.
J era rimasto calmo con il suo yo yo per tutto il discorso di L fissando lo schermo molto intensamente.
Beyond Birthday, per tutto il discorso di L, era rimasto con la testa rannicchiata fra le ginocchia come di solito faceva quando pensava; tutto il suo corpo tremava e fissava la L alla stessa maniera in cui un lupo fissa una pecora.
Alcuni orfani abbandonarono la Wammy's House quel giorno, tuttavia la maggioranza rimase dedicando anima e corpo per la successione a L.
Quindi l'ultimo piano di A stava funzionando e stava dando i suoi frutti, per il momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Gatta97