Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    18/05/2013    4 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Shirley,  (Shirley Manson, cantante dei Garbage :Q_____ sbaav come Homer davanti a una ciambella, con tanto di glassa alla fragola sopra)
Nel capitolo di oggi vi dirò le dieci buone ragioni per non essere lesbica. Ebbene si avete letto bene!
Ho pensato (se sentite puzza di bruciato è il mio neurone) che era giusto essere qua e dirvi tutta la verità!
 
1.       Le donne: Primo motivo della mia lista, questa magiche, fantastiche e complicate creature sono una delle buone ragione per non essere lesbica! Complicate, macchinose, vendicative, molto dolci certoooo (come un rottweiler affamato) sono sicuramente più difficili da gestire di un uomo che ti considera un’ottima ragazza solo se gli porti la birra durante la finale di Champions!
2.       Il coming out: ovvero l’arte di dire a  famiglia e amici che ti piace la FOCA invece de… meglio non essere volgari. Penso che il prossimo capitolo verterà tutto su questo punto :D
3.       Gianna Nannini: ogni lesbica si rifà a quel modello pre-confezionato della Gianna! A me non piace e se c’è una cantante a cui mi ispiro di certo non è lei! E finiamola una buona volta!
4.       Omofobia: il motivo per cui non potrete urlare al mondo intero quanto amate la vostra ragazza, perché vi fanno vergognare di abbracciarla in pubblico, non parliamo di baciarla! THANK YOU SOCIETY!
5.       Gli Uomini: quelle strambe creature che si eccitano di fronte a due lesbiche, uomini non so cosa ci sia di eccitante in due donne che vogliono fare sesso senza di te, me lo spiegherete un giorno?
6.       Le bisessuali: conoscete la canzone “Non è un capello ma un pelo d’uccel….” Ok ok non era proprio così, ma dolci donzelle, forse la mia sarà solo invidia verso le vostre maggiori possibilità di rimorchiare ma se siete bisessuali ditecelo subito, non aspettate che arriviamo sotto casa vostra con il camion dei traslochi e ci apre la porta un fusto di due metri coperto solo da una foglia di fico!
7.       La madre: ogni madre sogna di vedere la propria figlia sposata a un uomo ricco che la mantenga e la faccia vivere come una principessa, mentre sforna biscotti e figli! Io sto ancora tentando di spiegare alla mia che non so cucinare i biscotti!
8.       L’amico gay: ogni ragazza (etero ovviamente) sogna un amico gay con cui vuole condividere parere sugli uomini, vestiti, trucco e parrucco, noi lesbiche ce li ritroviamo dappertutto e non è così entusiasmante! Divergenze di idee forse? Colgo l’occasione per salutare il mio unico e migliore amico P. (ragazzo gay da quasi un anno che cerca marito)
9.       Lesbo-drama: Film di storie d’amore a tema lesbico immancabilmente drammatici! E facciamolo un lieto fine ogni tanto!
10.   La rasatura dei capelli da un lato: una volta simbolo di riconoscimento tra le lesbiche nell’ambiente underground e ormai diventata una moda che manda in tilt il mio “lella-radar”
 
Penso troppo e quindi scrivo troppo, di conseguenza non ho rispettato il limite delle 400 parole! Facevo prima a non metterlo!
 
Come sempre per suggerimenti, domande o giudizi basta lasciare una recensione. Vado a fumarmi una sigaretta
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn