Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Diamond_Love_Horan    18/05/2013    5 recensioni
Una festa.
Due ragazzi.
Due mondi completamenti diversi.
Entrambi sono alla ricerca di qualcosa che hanno sempre cercato: l'amore.
Ma riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?
DAL 1° Capitolo:
“Sono qui per darti la buonanotte piccola..” “N-non voglio niente da te” balbettai liberandomi dalla sua presa “Mm.. questo lo vedremo, piccola” Niall mi sorrise e mi disse mentre si arrampicava su un albero “Comunque, carino il pigiama” mi fece l’occhiolino e le mie guance arrossirono violentemente, rientrai in camera e mi buttai sul letto.
Tutte a me, eh?
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Me '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Musica assordante, Ragazze di facili costumi, Alcool, Ragazzi che vogliono divertirsi, Luci..
Ecco cosa c’era al “Summer”, una famosa discoteca di Londra che ospitava ogni anno il “Goodbye Summer” ovvero l’addio dell’Estate.
Era il primo di Settembre.
Non ero mai stata una ragazza da discoteca, però mi piaceva andarci; ma solo con le mie amiche.
Non ci ero mai andata con un ragazzo, e non avevo intenzione di farlo.
Sorrisi vedendo che Tiffany e Jessica erano appena state adocchiate dai loro fidanzati che ora le stavano sgridando perché non li avevano avvisati di dove andassero; si, Harry e Josh erano un pò troppo 'protettivi' però avevo sempre invidiato le mie due migliori amiche per questo; anch'io volevo un ragazzo che mi proteggesse da tutto e da tutti.
Delle forte mani mi accarezzarono i fianchi e mi girai in direzione della persona che si era presa tanta confidenza da toccarmi:
Aveva sbagliato persona se pensava che sarei stata favorevole.
Il ragazzo mi sorrise e mi domandò, urlando al mio orecchio “Come ti chiami, piccola?” “Diamond, e non chiamarmi piccola!" risposi spostandolo appena “Io sono Niall, piccola.” "Bene, ora che ci siamo presentati puoi andartene!" sorrisi spostandogli le mani dai miei fianchi "Almeno me lo lasci il tuo numero?" mi chiese il biondo inclinando leggermente la testa.
Sorrisi notando che Niall portasse l'apparecchio ai denti:
Lo rendeva innocente.
Forse, il modo in cui si era comportato fin ora era solo una 'maschera', o forse no.
"Mm... non credo." scossi la testa.
Il biondo annuì e mi domandò, avvicinandosi "Almeno posso darti un bacio su una guancia?" arrossii leggermente ed annuii.
Tanto, un bacio sulla guancia che mi costava?
Niall posò le sue morbide labbra su una mia guancia e sorrisi sentendo l'enorme quantità di colonia che indossava.
Quando riaprii gli occhi trovai il biondo porgermi il mio cellulare:
Aspetta, come aveva fatto a prenderlo?
"Sei anche un ladro?" gli chiesi riprendendo il mio telefono in mano "Diciamo che, se voglio una cosa, l'ottengo." ammiccò Niall divertito "Non sarà sempre così facile." lo avvisai "Non ho detto che sarà facile." concluse il biondo per poi scomparire tra la gente che ballava.

**
Gentilmente Jessica e Josh mi riaccompagnarono a casa e, quando entrai dalla porta principale, mia madre mi domandò “Divertita alla festa?” “Mm-mm." mugolai per poi entrare nella mia camera che si trovava al piano di sopra.
Mi tolsi la maglietta ed i jeans che indossavo e mi misi il pigiama, mi guardai allo specchio e sussultai quando vidi il riflesso di un ragazzo dietro alla finestra chiusa, mi voltai ancora tremando dalla paura e deglutii quando le mie paure si confermarono:
Era lui.
Niall mi sorrise maliziosamente ed aprii la finestra “C-che ci fai tu qui? E come fai a sapere dove abito? Da quanto tempo sei lì fuori?” il biondo sghignazzò e rispose, afferrandomi i fianchi  “Sono qui per darti la buonanotte, piccola." “N-non voglio niente da te” balbettai liberandomi dalla sua presa “Mm... questo lo vedremo, piccola.” Niall sorrise e mi disse, mentre si arrampicava su un albero “Comunque, carino il pigiama” mi fece l’occhiolino e le mie guance arrossirono violentemente.
"La prossima volta che ti trovo sul mio balcone, ti denuncio." l'avvisai stringendo i pugni "Me ne ricorderò." concluse il biondo ridendo.
Rientrai nella mia camera e chiusi la finestra, mi sdraiai sul letto e commentai, guardando il soffitto bianco "Tutte a me, eh?".
Ovvio, io e la mia sfortuna oramai eravamo in simbiosi.



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Diamond_Love_Horan