Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valegualtieri98    18/05/2013    2 recensioni
Alzo la testa e lo vedo due occhi color verde smeraldo con dei ricci che cadevano su di essi... forse stavo sognando, eppure era tutto vero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,

mi presento sono Valentina Gualtieri, per le amiche vale, ho 16 anni e sono di Monza, una città vicino a Milano. Sono una ragazza molto vivace, a cui piace stare in compagnia, ho i capelli castani, il naso a patata, gli occhi scuri, la bocca carnosa, sono alta 1.64 e sono molto magra.

Sono nata a Settembre, il 16 Settembre e frequento il terzo anno di liceo artistico, ma dall'anno prossimo non lo frequenterò più, dato che i miei genitori mi hanno iscritto a una vacanza studio a Londra, perché non so benissimo l'inglese e vorrei impararlo per bene.

Wow, Londra non vedo l'ora... parto una settimana dopo la fine della scuola, che sarà tra tre settimane. Anche se il mio appartamento non sarà proprio a Londra, ma in un paesino lì vicino, chiamato Holmes Chapel, ma non mi interessa più di tanto.

Beh ma prima di partire devo fare un'altra cosa... io e la mia migliore amica, Giulia, andremo al concerto di una band che ho iniziato ad ascoltare da poco, gli One Direction, non sono per niente male, anzi mi piacciono parecchio e c'è anche un componente che mi ha colpito maggiormente, si chiama Harry se non mi sbaglio, ha due occhi verdi che farebbero invidia al mondo.

 

Va beh diario ora devo andare

a presto.

 

 

 

 

Io: Mamma, Giulia sarà qui tra poco e tu sei ancora in pigiama! Sbrigati che non voglio perdere neanche una canzone.

Mamma: Vale tranquilla ora mi preparo, non farete tardi tranquilla!

Io: Sarà meglio per te. Potrei ucciderti e Giuli mi aiuterebbe.

Mamma: ok

 

5 minuti dopo

 

Suona il citofono

Io: Vado io.... tu mamma sei pronta??

Mamma: Si tesoro tranquilla.

Io: Si Giuli ora scendiamo

Prendo le mie cose e esco di casa accompagnata da mia mamma.

Io: Giuli!!! Emozionta?

G: Scherzi?? Sono i miei idoli come farei a non esserlo??

Io: Dai scema zitta e andiamo va

 

Due ore dopo inizia il concerto, sentiamo urla di fan provenienti dappertutto e poco dopo eccoli salire sul palco, la prima canzone che hanno cantato è stata “what makes you beautiful”, seguita da “Little Thing” e “They don't know about us” e molte altre. Il concerto dura circa tre ore, io e Giulia abbiamo cantato per tutto il tempo. Finito il concerto siamo uscite dallo stadio dove si è tenuto, ma Giuli è dovuta rientrare a cercare il portafoglio che non trovava più, così ne ho approfittato per fare un giretto intorno ad esso. Mentre passeggiavo a testa bassa sono andata addosso a qualcosa, o meglio a qualcuno.

Io: Oh mi scu... oddio ma tu sei?!






SPAZIO AUTRICE
hei ciao a tutti, questa è la mia prima FF e spero vi piaccia, spero recensiate in molti. a presto, un bacio
Vale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valegualtieri98