Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    18/05/2013    2 recensioni
(Spoiler! 4x07)
Cosa c'è di peggio che rivolgersi ai Niff quando si ha un problema?
L'impavido Sebastian Smythe non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così difficile conquistare l'attraente capo-consiglio Thad Harwood.
Farà di tutto per conquistarlo: piani malefici, idee pazze, cose assurde. Si metterà in ridicolo per lui.
Riuscirà infine a conquistare il suo cuore? O diventerà lo zimbello della Dalton?
Duval mi riserva un’occhiataccia. Wes batte il martelletto.
È deciso: Harwood sarà mio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come conquistare il CUORE di Thad Harwood



Protagonista: l’impavido Sebastian Smythe
Co-protagonisti: Nick Duval, Jeff Sterling
Povera vittima: l'attraente capo-consiglio Thad Harwood

Special guest star: il bell'Hunter Clarington, l'adorabile Mr. Puss



Di gelosia e coreografie bollenti


Thad non sembra entusiasta della mia risposta.
Anzi, a giudicare dalla sua espressione, direi che non lo è affatto.
«Ah», si limita a dire.
«È proprio carino quell’Hunter», dico, continuando la farsa, poi aggiungo con un sorriso mellifluo: «Se non ti dispiace devo raggiungerlo in bagno, mi aspetta dell’eccitante sesso nella doccia. Vuoi venire anche tu?».
Thad mi guarda, inorridito: «Te lo dico con tutto me stesso: fottiti, Smythe».
«È quello che sto per fare, infat…».
Ma Thad è già andato via, dopo aver sbattuto fortemente la porta come da brava drama queen che si rispetti.
Non so più cosa fare.
Faccio il carino, e non va bene.
Faccio lo stronzo, e neanche va bene.
Che cosa devo fare?
 
Harwood non si è fatto vedere tutta la notte; sarà andato a dormire dai suoi cari fantagenitori.
Ho chiarito con Clarington ed è d’accordo sul fingere di frequentarci, anche se l’ho dovuto corrompere con del denaro. È furbo e malefico allo stesso tempo quel ragazzo.
È pomeriggio e questa mattina Thad mi ha completamente evitato.
Cammino per i corridoi e vedo Hunter, appoggiato alla parete, che sta fingendo di aspettarmi con un sorriso. Mi avvicino a lui e ricambio, catturando immediatamente le sue labbra in un bacio.
Tempismo perfetto: Harwood è nei dintorni con i suoi genitori e ci guarda. Ammicco un sorriso, per poi approfondire il bacio e far intrecciare le nostre lingue.
«Queste cose non potreste farle in privato?», mi ammonisce Duval: Harwood è troppo sconvolto al momento per poter parlare.
«Duval, proprio tu non dovresti parlare», rispondo accigliato, alludendo ai rivoltanti e stomachevoli baci Niff che mi ritrovo a sorbire quotidianamente.
Il trio mi ignora, andando via.
«Harwood è gelosissimo, è evidente», mi fa notare Hunter.
«È pazzo di me, l’ho sempre saputo», rispondo facendogli l’occhiolino, poi chiedo: «Che ore sono?».
«Le cinque».
Ci rechiamo presso l’aula canto. Hunter darà ai Warblers il compito che gli ho detto e io dovrò cantare una canzone ad Harwood.
Nessuna sdolcinatezza. Canterò qualcosa di stuzzicante insieme ad Hunter. Thad geloso è uno spasso, davvero. Voglio vedere fino a quanto riesce ancora a resistermi.
Hunter si schiarisce la voce ed esordisce: «Bene, buon pomeriggio a tutti. Come già sapete sono Hunter Clarington e sono il nuovo capitano dei Warblers…».
«Sì, e non saresti nemmeno remotamente bi-curioso, okay, perfetto, ora possiamo andare avanti?», lo precede Thad interrompendolo. Sorrido compiaciuto: è visibilmente rosso di rabbia.
Anche Hunter sorride, malizioso. «Lui è Mr. Pussy, portategli rispetto e noi faremo lo stesso con voi», continua, poi si siede su una poltrona, accarezza il gatto che si è sistemato comodamente sulle sue gambe e dice: «Le Provinciali sono in questo mese, ma non c’è nulla da temere: io vi porterò alla vittoria, basta soltanto che voi abbiate fiducia in me».
I Warblers annuiscono, lentamente. «Per allenarci un po’, avevo pensato di iniziare con un compito molto carino: durante questa settimana portate una canzone che rispecchia il carattere e la personalità del vostro compagno di stanza, ciò che pensate di lui o ciò che vorreste da lui, così posso farmi anche un’idea generale di voi e degli altri studenti della Dalton. Voglio un gruppo forte, unito, compatto. Se vogliamo vincere, dobbiamo essere una squadra, ragazzi!».
Okay, amo Hunter: è così persuasivo ed è riuscito a trovare una scusa buona per giustificare la stranezza e l’assurdità di questo compito.
Trent si è letteralmente sciolto e ridacchio: non ho mai visto Nixon così estasiato.
Alcuni Warblers sorridono, entusiasti. «Carino, davvero!», si complimenta Flint: «Iniziamo da domani?».
«Anche oggi», risponde Hunter con un amabile sorriso.
«Voglio iniziare io».
Qualcunomi ha preceduto. Tutti ci voltiamo verso quella voce.
Verso quel qualcuno.
Me lo potevo aspettare da chiunque, ma non da lui.
Duval e Sterling si guardano, sospetti. «Thad non canta mai davanti a tutti! Cos’è successo?», domanda Flint perplesso.
«Già, come mai?», incalza Trent.
«Cazzo, non posso cantare una canzone così, perché mi va?!», si irrita immediatamente Harwood.
Okay, a giudicare dalla determinazione e dal tono di voce, di certo non vuole dedicarmi una strappalacrime canzone d’amore.
Qui c’è da preoccuparsi.
Sono rimasto senza parole, e ciò non è possibile per uno Smythe come me. Devo cercare di gestire la situazione: «Una canzone per me?», esclamo, fintamente sorpreso, portandomi una mano sul petto: «Oh, che cosa dolce da parte tua. Quale onore!».
«Niente di dolce, Smythe», risponde Harwood inasprito.
«Sì, okay. Allora, Thad, con che cosa vuoi deliziarci?», gli domanda Hunter con un falso sorriso.
Thad lo guarda torvo: «Ascoltate», si limita a dire, mettendosi al centro della stanza.
«Ma come? Dobbiamo improvvisare la base music…».
«Canterò a cappella, non ho bisogno di voi inutili babbani con i vostri stupidi e insulsi aaah e oooh di sottofondo», risponde Thad risoluto interrompendo Flint.
Inarco un sopracciglio: qui abbiamo una Thad Berry.
Beh, sentiamo cos’ha il piccolo Harwood in serbo per noi.
 
He's a cold-hearted snake
Look into his eyes
Oh ohhh
He's been tellin' lies
He's a lover boy at play
He don't play by rules
Oh oh
Girl don't play the fool, no
 
Tutti i Warblers, scandalizzati, mi fissano.
 
You're the one givin' up the love
Anytime he needs it
But you turn your back and then he's off
and runnin' with the crowd
You're the one to sacrifice
Anything to please him
Do you really think he thinks about you
when he's out
 
Lo sta facendo apposta?
La voce sensuale, gli sguardi ammiccanti, i movimenti così disinvolti… e quei fianchi, cazzo. Li sta muovendo con così tanta naturalezza. Potrebbe farmi venire un attacco cardiaco da un momento all’altro.
E quel culo… okay, basta.
 
He's a cold-hearted snake
Look into his eyes
Oh ohhh
He's been tellin' lies
He's a lover boy at play
He don't play by rules
Oh oh oh
Girl don't play the fool, no
 
It was only late last night
He was out there sneakin'
Then he called you up to check that you
were waiting by the phone
All the world's a candy store
He's been trick or treatin'
When it comes to true love girl with him
there's no one home
 
He's a cold-hearted snake
Look into his eyes
Oh ohh
He's been tellin' lies
He's a lover boy at play
He don't play by rules
Oh oh oh
Girl don't play the fool, no
 
Thad sembra completamente fregarsi degli sguardi sconcertati dei Niff e di quelli eccitati degli altri Warblers che lo stanno decisamente spogliando con gli occhi – come sto facendo io, d’altronde –.
È così figo, sta cantando con una sicurezza e una grinta che credevo non avesse e… ma che sta facendo?!
Si siede sul tavolo del Consiglio, movimentando la coreografia per poi distendersi completamente.

 
You could find somebody better girl
He could only make you cry
You deserve somebody better girl
He's c-cold as ice
As cold as ice
He's cold as ice
He's cold as ice
Stay away from him girl


C-c-c-cold-hearted
Ooh, ah, ah
C-c-c-cold-hearted snake
C-c-c-cold-hearted
Ooh, ah, ah
C-c-c-cold-hearted snake


He's a cold-hearted snake
Look into his eyes
Oh ohhh
He's been tellin' lies
He's a lover boy at play
He don't play by rules
Oh oh oh
Girl don't play the fool, no
 
Si alza dal Tavolo del Consiglio che non riuscirò più a guardare in modo innocente e si avvicina a me.
 
Cold-hearted snake
Look into his eyes
Oh-uh
Oh oh oh
He's a cold hearted snake

  
Mi sussurra gli ultimi versi direttamente sulle labbra.
Cazzo. Accavallo le gambe, per non mostrare agli altri l’ardua battaglia che si è svolta all’interno dei miei pantaloni.
I Warblers applaudono animatamente. «Che sex appeal, Harwood», commenta Flint eccitato.
«Già, abbiamo appena scoperto un tuo lato nascosto», concorda Trent: «Sei un figo da paura, amico, e hai una voce davvero awww, dovresti cantare più spesso, sai?».
Thad accenna un sorriso.
«Senza parole, Smythe?», si gira verso di me, rivolgendosi con un sorriso da sgualdrina.
Lo fisso in quei dannati occhi nocciola, cercando di rimanere impassibile: «Okay, sono un serpente senza cuore. E ora? Cosa vorresti?».
«Da te assolutamente niente», risponde Thad, poi si rivolge ad Hunter: «Ecco, Clarington: spero che con questa canzone tu abbia compreso com’è quest’esemplare di Warbler che, ahimè, è anche il mio compagno di stanza. Divertiti con il tuo nuovo amichetto, mi raccomando!».
I Warblers si guardano circospetti. «Aspetta, aspetta», parla Sterling, poi illuminato dice: «Ho trovato un nome anche per voi! Huntbastian!».
Io, Thad ed Hunter lo guardiamo, seccati. Trent, invece, sembra essere deluso.
«Allora, Smythe? Che cosa mi canterai? Hai bisogno di giorni per prepararti e tentare invano di superare la mia grandiosità o riuscirai ad improvvisare qualcosa di ugualmente sublime al momento?», mi sfida Thad con voce suadente e facendo schioccare la lingua.
Troppa tensione sessuale.
Troppa. Non potrei rispondere più delle mie azioni.
«Non ho bisogno di tempo, io sono perfetto sempre», rispondo, accigliato: «È guerra aperta, Harwood».
«E che guerra sia», conclude lui, mettendomi alla prova.


 

Il tetro angolo del protagonista


:Q_____


:O

D:


 

Angolo della pazza che scrive queste cose Autrice

Ciao a tutti! Dodicesimo capitolo di "Come conquistare il CUORE di Thad Harwood"! :)
SCUSATEMI PER IL VERGOGNOSO RITARDO, SONO IMPERDONABILE, LO SO. Sono una persona orribile (?), cioè, non aggiorno da marzo! D:
Anyway, sono in fissa con Cold Hearted di Santana ed è da tempo che quando vedo il video immagino Sebastian al posto di Brody e Thad al posto di Santana (?) Non chiedetemi il perché, ma volevo a tutti i costi inserire un figo di Thad Harwood che canta e si muove a ritmo di quella canzone così awww *---*
Bene, Sebbie approfitta della situazione e sbaciucchia Hunter, ma che sia chiaro che non c'è niente tra i due u.u
Thad si è, diciamo, trasformato (?) I Niff, preoccupati di questo improvviso cambiamento, torneranno nel prossimo capitolo in maggiori dosi ;)
Ringrazio tutti coloro che leggono e Diana924 e Sunflower_ che hanno recensito lo scorso capitolo! :D
A
l prossimo capitolo! :) 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz