Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    18/05/2013    3 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOPO 5 ANNI
PARLA LEIGH
21 anni, non credevo di crescere coì velocemente, avrei preferito rimanere 16 enne a vita.
Quegli anni in Italia erano andati alla grande, giocavo a calcio con altre ragazze e non c’erano stupide cheerleader.
Firenze era stupenda, ci si stava bene e in poco meno di un ora eravamo in piena campagna.
Anche ai miei nonni piaceva venirci a trovare; da quando Perrie se ne era andata in Jamaica io non ci sono mai tornata…
Non vedere quelle spiaggie per 5 anni mi faceva male, ma rivedere una delle mie ex amiche sarebbe stato peggio.
Però, con il tempo, la mia passione per la musica non era sparita.
Non avevo mai smesso di cantare; decisi di andare a Londra per fare i provini per X Factor.
Mi impegnavo tanto, volevo realizzare il mio sogno: cantare.
PARLA JESY
In 5 anni South Shields aveva cambiato personalità molte volte, ma mi ero sempre adeguata bene.
Io e Shane?
Siamo sempre stati insieme, anche se ci sono stati problemi con Jennifer, non ci siamo mai lasciati.
Mi sosteneva in tutto, infatti mia aveva convinto a continuare a cantare, mi portava a lezioni di canto tutte le settimane.
Era bravo a convincere le persone, aveva una strana tecnica che funzionava sempre.
Avev visto quanta pasione mettevo nel canto e mi spinse a fare i probini per X Factor.
PARLA JADE
La scuola di musica era molto impegnativa, ma quella era la mia passione e se ci tenevo davvero mi dovevo impegnare al massimo.
5 anni che ero lì, stavo imparando molto.
Il mio insegnante di canto era molto simpatico e sapeca come fare per farmi dare il meglio, per far esprimere tutto quello che provavo quanto canto.
Tutte le volte mi faceva vari schierzi, anche per darmi un po’ di adrenalina per cantare.
Sam, Sam è il suo nome, era giovane aveva solamente due anni in più di me, la scuola lìaveva scelto come insegnate, perché sapeva ben relazionarsi con noi.
Era carino e provavo qualcosa per lui e anche lui sembrava tenere a me; non dovevo fasciarmi al testa con questi pensieri, dovevo pensare a lui come a un insegnate.
Una sera andammo a cena insieme, facemmo una camminata nel parco e parlammo un po’ della mia “carriera” nel canto.
Sam: - Dovresti fare i provini per X Factor, sei molto brava
Io: - Lo pensi davvero?
Sam: - Certo! Domani a Dublino ci sono le audizioni e io ti ho iscritta
Io: - Non credo di essere pronta per domani
Sam: - Jade, tu sei sempre stata pronta, sei pronta da quando sei nata!
Io: - Sam sei molto dolce
Lo dissi con un sorriso un po’ imbarazzato sulla faccia.
Sam: - Ti sto solo dicendo la verità. A proposito di verità…
Mi prese la mano, mi fece fare un giro come se stessimo ballando e poi mi strinse a se finendo la sua frase: - Io ti amo, amo Jade Amelia Thirlwall.
E finita quella frase avvicinò il suo viso al mio, mi fissò per un po’ negli occhi; credevo mi baciasse, ma a quanto pare non era ancora il momento.
Con le braccia mi sollevò e per non farmi cadere mi fece mettere le gambe intorno alla sua vita.
Ecco era quello il momento; ci avvicinammo contemporaneamente e poi ci baciammo.
Sam: - Tu domani mattina vai su quel palco, fai vedere ai giudici chi sei e vinci
Io: - Ok, ma tu vieni a vedermi
Sam: - Certo, ti devo pur sostenere
Mi accompagnò agli alloggi della scuola e poi ci salutammo, dovevo riposare per il grande giorno.
PARLA PERRIE
La Jamaica era bellissima, ma dopo 5 annni viene voglia di vedere altri posti.
Io e Ben eravamo rimasti amici, con le ragazza non mi ero più risentita, le volevo chiamare, ma non ne ebbi il coraggio.
Comunque continuai a fare una cosa che facevamo tutte e quattro iniseme: cantare.
Mi ero esercitata tantissimo ed ero pronta per tentare X Factor.
Sarei tornata in Inghilterra per realizzare il mio sogno.
Ben mi accompagnò all’aeroporto e mi promise che sarebbe venuto a vedere una mia esibizione.
Ero pronta a conquistare quel palco.
Decisi di fare le audizioni a Manchester.
Arrivata lì andai a fare l’iscrizione e da quanto pareva ce ne erano state tante.
Feci l’audizione, era andata lla grande ero passata ai bootcamp.
PARLA JADE
Non credevo di farcela, era stato fantastico, sare andata ai bootcamp e tutto grazie a Sam.
PARLA JESY
Avevo fatto le audizione, avevo cantato e i giudici mi avevano mandata ai bootcamp.
Shane aveva atto bene a convncermi, sarei potuta andare lontana con la mia musica.
PARLA LEIGH
Ero stata tanto senza parlare inglese, però era andata bene.
I giudici mi avevano dato l’opportunità di andare ai bootcamp.
Il mio sogno si staca per realizzare, non vedevo l’ora.
 
Ecco i bootcamp, dovevo dare il meglio per passare, rimanfono 24 posti devo aggiudicarmene uno.
Però, non ce la feci, i giudici non mi mandarono avanti.
PARLA JESY
Emozione al massimo, avevo passato la prima prova, adesso dovevo stupire i giudici un’altra volta.
 
Per il destino non era l’ora di far realizzare il mio sogno, infatti non mi avevano accettata.
PARLA JADE
Londra, per i bootcamp; Sam mi aveva accompangata fin qui, ci teneva a vedermi felice.
Salire sul palco davandi ai giudici un’altra volta, che poteva essere quella decisiva.
 
Non era andata bene… i giudici non erano convinti della mia bravura, sembravo troppo insicura ai loro occhi.
PARLA PERRIE
Eccomi qui, questa è una delle esebizioni più importanti di X Factor.
 
A quanto pare quel palco voleva vedermi anche l’anno successivo, i giudici decisero di mandarmi a casa.
Non era bello fermarsi qui, ma mi sarei esercitata per la prossima volta.
PARLA LEIGH
Stavo aspettando per andarmene, quando uno dello staff mi venne a chiamare e mi disse di risalire sul palco.
Non avevo ancora ben capito cosa avrei dovuto fare; ero lì impiedi da sola davanti a quei quattro giudici.
Dopo poco entrò un’altra ragazza…
PARLA JESY
Me ne stavo per andare quando uno dello staff mi disse di andare sul palco.
Mi prese un po’ d’ansia, non sapevo cosa fare, cosa mi avrebbero detto e andai un po’ tremante.
Andai davanti ai giudici e accanto a me c’era Leigh.
Anche lei era venuta a X Factor?
Stavo aspettando che i giudici dicessero qualcosa, quanto fecero entrare qualcun altro.
PARLA JADE
Sam mi stava consolando quando mi vennero a chiamare per andare di nuovo davanti ai giudici, ma questa volta non avrei dovuto cantare.
Entrai e mi ritrovai danvanti a Leigh e Jesy, anche loro erano qui…
PARLA PERRIE
Mi vennero a chiamare delle persone dello staff, i giudici volevano che andassi da loro.
Arrivai lì e trovai il resto delle ragazze, eravamo tutte ai bootcamp di X Factor.
Eravamo tutte e quattro lì in fila, quando Tulisia iniziò a parlare.
Tulisia: - Ragazze, vi abbiamo scartate, ma avete talento, perciò… da oggi siete un gruppo
Noi ci guardammo e facemmo qualche sorrisetto, per non sembrare del tutto in disagio tornando ad essere un gruppo.
PARLA JADE
Non potevo credere che dopo 5 anni dalla nostra divisione quattro persone ci abbiano riunite per farci realizzare il nostro sogno.
Appena uscii Sam mi venne in contro per sapere tutto.
Sam: - Allora cosa è successo?
Io: - Mi hanno messa in una girl band
Sam: - Non è male, dai!
Io: - Le altre ragazze sono le mie ex amiche
Sam: -  C-Cosa?! Jade so che è difficile per te, ma credo che tovresti provarci, almeno così potrai cantare
Io: - Lo so, ma non so se riusciremo ad andare d’accordo
Sam: - Dai ce la potete fare, adesso andiamo
Mi mise un braccio intorno alle spalle e ce ne andammo.
PARLA LEIGH
Speravo di non riavere più contatti con loro, dopo tutto quello che era successo e adesso se volevamo cantare dovevamo formare un gruppo.
Lì non rividi solamente loro, ma un’altra persona molto importante nella mia vita: Zayn.
Io: - Zayn cosa ci fai qui?
Zayn: - Non posso sostenere la mia ragazza?
Io: - Oh… come si chiama la tua ragazza?
Zayn: - Leigh-Anne Pinnock
Io: - Ma…
Zayn:-  Leigi, noi non ci siamo mai lasciati, solo che tu te ne sei andata in Italia
Io: - Credevo che pensassi che visto che eravamo lontani e non ci sentivamo, avessimo rotto
Zayn: - Ti sbagliavi. Sai ci eri rimasta malissimo quando ti ho detto che ero qui per la mia ragazza.
Io: - Adesso che so chi è, non mi dispiace così tanto.
Ci mettemmo a ridere insieme e poi tornammo a parlare.
Io: - Sai, mi hanno messo in una girl band, con… Perrie, Jesy e Jade
Zayn: - E tu sei felice di questo?
Io: - Forze, mi sento un po’ a disagio a stare con loro, di nuovo
Zayn: - Guarda il lato posivo: così potrai realizzare il tuo sogno
Ci abbracciammo e andammo nel suo appartamento per cenare insieme.
PARLA JESY
Volevo provare a dimenticarmi di loro e poi così di punto in bianco mi mettono in un gruppo insieme a loro.
Dovevo uscire da quella situazione, ma l’unica soluzione era andare tutte a casa.
Dovevamo decidere un nome, che canzone portare alla casa dei giudici e tutto, perciò ci  saremo ritrovate nella mia camera.
Arrivarono e nessuna di noi era contenta di vedersi.
Io: - Dobbiamo decidere la canzone da cantare a casa di Tulisia
Perrie: - Prima non dovremo decidere il nome?
Leigh: - Io non ne ho idea, ma di sicuro non saremo mai più le Little Mix
Jade: - Usiamo quel nome
Leigh: - Ho appena detto che non saremo più le Little Mix
Io: - Non abbiamo altra scelta
Leigh: - OK… che canzone cantiamo?
Perrie: - Big girl don’t cry
Io: - Perfetto… adesso facciamo le prove, tra cinque giorni abbiamo l’esibizione
Per quatto giorni facemmo prove su prove e poi arrivò il giono dell’esibizione.
Arrivò qul giono e prima di noi vennero chiamati altri gruppi.
Mentre aspettavamo il nostro turno ci mettemmo a litigare.
Perrie si mise a prendere in giro Sam e Jade non era tanto felice.
Così gli disse:_ Almeno lui non va in giro a rapire le ragazze
E lì iniziarono a discutere.
Dopo ci si mise anche Leigh quando Perrie si mise a dire che Zayn era un traditore.
La Pinnock tirò fuori il mio Shane dicendo che mi aveva cambiato in peggio, perciò di mettemmo tutte e quattro a litigare.
Ci chiamarono, ma noi eravamo troppo occupate a urlarci contro per sentire.
Sopo dieci minuti, Tulisia venne a chiamarci visto che non arrivavamo.
Vide che stavamo urlando ci interruppe: - Ragazze cosa sta succedendo?
Perrie: - Scusa Tulisia, ma noi non possiamo lavorare insieme
Tulisia: - Perché?
Leigh: - Fino a 5 anni fa noi abitavamo tutte a South Shields ed eravamo amiche, ma poi abbiamo litigato, ci siamo divise e non ci sopportiamo quasi più.
Tulisia: - Se vi è capitato di finire in una girl band insieme, dopo  anni vuol dire che voi dovete stare insieme. I votri sono problemi che avete solo in testa, potete andare d’accordo perfettamente solo se lo voltete. Unite le vostre fantastiche voci, superate i problemi e venite a cantare come un vero gruppo!
Noi ci guardammo, aveva ragione; se eravamo lì insieme non pteva essere solo frutto del caso.
Lei se ne andò e noi non aprimmo bocca e ci abbracciammo.
Le Little Mix erano tornate.
PARLA LEIGH
6 anni fa qyando mi trasgerii a South Shields non ero affatto felice, ma poi inctai quele tre ragazze che mi hanno cambiato la vita.
Era fantastico stare con loro e quando litiggammo eravamo a pezzi, ma era difficile perdonarle.
Ero stata male per 5 anni, non facevo emergere il mio dolore tanto facilemnte, non volevo parlarne con nessuno.
Finalmente le Little Mix erano tornate.

FINE

Questo capitolo è abbastanza lungo, ci ho lavorato tanto.
Ho messo i pensieri di tutte le ragazze, ci tenevo che si sapesse cosa pensassero tutte e quattro.
Ecco che siamo arrivato alla fine... una domanda: Perchè l'ho dovuta finire? Perchè?
Mi dispiace tanto vedo quanto ci tenete.
Mi mancheranno tutte quelle recenzioni che mi facevano ridere come un ebete, quelle recenzioni che hanno mandato avanti la storia.
Grazie a voi questa storia è arrivata fino a qui, grazie davvero per avera letta.
Ditemi se vi piace quest'idea: allora facciamo un'altra fan fiction, il primo capitolo come quello di questa storia il secondo lo scrivete voi, così da far andare la storia in un altro modo, che me dite?
Spero che questa fan fiction vi fosse piaciuta e adesso le foto dei personaggi. 

 

Leigh


Jesy


Jade


Perrie


Jordan


Zayn


Jennifer


Shane


Ben


Sam

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay