Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rihannasvojce    18/05/2013    0 recensioni
''se non hai niente, non hai niente da perdere''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano per iniziare le vacanze estive, la scuola era tutta in subbuglio, tutti erano gasati per le feste, il mare, il sole che li aspettava. Di lì a poco ci sarebbe stato il ballo scolastico, in una discoteca appena fuori città. Ovviamente non mi aspettavo un invito da nessun tipo di ragazzo, dal momento che tutti dalla mia entrata in quella scuola mi avevano schifato e evitato ma avvenne una cosa del tutto inaspettata e fu assolutamente una sorpresa, una bella sorpresa! Stavo passeggiando per i corridoi della scuola insieme a Nicole, una delle mie poche amiche, e mi si avvicinò un ragazzo, probabilmente di terza e solitamente quelli più grandi non danno corda alle primine, ma lui con un leggero sorriso, mi chiese di seguirlo. Io, imbarazzata, lanciai uno sguardo a Nicole che mi fece cenno di andare. Camminammo insieme, senza dirci una parola, fino ai bagni che si trovavano in un luogo sperduto dell’edificio. Lui balbettò qualcosa e io impacciata gli domandai di ripetere perciò lui dopo essersi schiarito la voce, mi disse: “mi chiamo Lucas, frequento la 3E, tu sei Lena, giusto?” io annuì poi lui proseguì: “Ti andrebbe di venire al ballo con me?” diventai completamente rossa dal disagio, mai nessuno in vita mia mi aveva chiesto di ‘uscire’, non stavo nella pelle e con un enorme sorriso accettai. Ero felicissima ma allo stesso tempo piena di imbarazzo, mi iniziarono a frullare per la festa pensieri tipo ‘cosa mi metto?’ ‘e se poi non gli piaccio?’ ma poi svanirono e iniziai a saltellare per i corridoi dalla contentezza. Corsi da Nicole, le saltai al collo e cominciai ad urlare, era tutto stupendo, troppo bello per essere vero, era un sogno, era irreale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rihannasvojce